a 90° faccio 25kg x lato + bilanciere da 7kg, per un totale di 57kg
Quanto fate di rematore bilanciere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa 90° faccio 25kg x lato + bilanciere da 7kg, per un totale di 57kg
Considera che lo faccio io con 65kg per 5-6 rip imprecando e con l'ultima rip tremando come una foglia...ma esattamente a 90 gradi. Già a 80 si aumentano di 30-40kg....
quindi rivedi gli angoli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io di solito lo faccio a dorso semidistrutto dai precedenti stacchi+trazioni e faccio un 3x8/10 con 45KG... Da fresco un 3x6 credo con 55/60 KG, non credo di più! I 90° obiettivamente sono difficili da tenere imho, ovviamente ci si prova ma proprio 90 precisi è dura, li farò a 80 credo nel caso peggiore... Ovviamente le prime rep della serie sono perfette a 90, sono le ultime quelle problematiche che magari ti fanno alzare un po' la schiena perchè sei quasi a cedimento!
CRI così ad occhio alzandosi troppo il lavoro si sposta più in alto, mi verrebbe da dire trapezio e deltoide ma dall'alto della mia ignoranza potrebbe essere una cazzata enorme!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
in pratica sono due ex "diversi"...piü il dorso è parallelo al terreno e + questo lavora. Provare per credere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica sono due ex "diversi"...piü il dorso è parallelo al terreno e + questo lavora. Provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioprovato questa sera a 90°,ho levato15kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
tra i 50 e i 60kg,
di solito faccio un piramidale 6-8-10-12-15,nelle serie da 6-8-10 il movimento è sporco e l'inclinazione credo di aggiri sui 70°, mentre nella serie da 12 e 15 cerco di stare più inclinato possibile, il peso è irrisorio, ma il dorso si pompa bene
Commenta
-
Commenta