Originariamente Scritto da Dr.Vazzo
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassolutamente, siccome col 120d ero abituato a portarla da loro, al primo tagliando chiamai in Audi, quasi li prendevo a parolacce.
mai andare all'Audi. sono dei ladri legalizzati.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
orrenda
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioorrenda
prima posta la tua di auto e poi commenta quella degli altri buffone.(quella comprata dal paparino non vale)
---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 12:56:44 ----------
Io trovo che la spark, ovviamentre nella sua categoria, sia tra le piu belline, anche l aveo non e niente male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioVediamo!Se le tengo ancora per qualche anno può darsi!...Comunque, sò che è una cazzata, ma rimpiango ancora il CooperS che volevo...nessuno lo ha??
---------- Post added at 12:11:30 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------
come sensazioni di guida non si può di certo paragonare un diesel ad un benzina(anche solamente per il sound)...certo che il 123d raggiunge grandissime prestazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioio ho il cooper s 184 cv restyling LCI...12mila km all'attivo...è una bomba sempre di più...una spinta del turbo fortissima...anche ad alte marce spinge tantissimo....e divertentissima da guidare
---------- Post added at 12:11:30 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------
come sensazioni di guida non si può di certo paragonare un diesel ad un benzina(anche solamente per il sound)...certo che il 123d raggiunge grandissime prestazioni
Bellissima vettura.
Una curiosità: quanto fa la tua in città (SOLO CITTA') ? (se ne conosci bene il consumo, e non quello del BC)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioorrenda
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Originariamente Scritto da mmaattyy
orrenda
Ma quanto sei sfigato? Porca *****.
prima posta la tua di auto e poi commenta quella degli altri buffone.(quella comprata dal paparino non vale)
---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 12:56:44 ----------
Io trovo che la spark, ovviamentre nella sua categoria, sia tra le piu belline, anche l aveo non e niente male.
Grazie per aver espresso un parere simile al mio, per il resto io l'ho scelta non solo per la convenienzaq rispotto le altre delo stesso segmento ma proprio perchè mi piace comunque si anche l'aveo non è male ma non c'era nel 2010 :P
Originariamente Scritto da sv4nascondi la targa se metti la foto della tua auto su internet!!!
come hai ottenuto l'effetto luce nei fari? mi piace molto
per la targa non mi preoccupo,grazie comunque del consiglio : . la luce nei fari sono del solo che di sera ogni volta che faccio la foto diventa una cosa unica.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Evitiamo i flames per cortesia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è il celica ????
Quando ero bambino me gustava tantissimo !!!!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta