Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
La nuova classe A è da sboro proprio, 23-24000 e ce la si può portare a casa, ma per me è un progetto a lungo termini, a breve termine prenderei una Opel astra cosmo, davvero
ben fatta e full, 1.7 125cv 2010-11 con 14000€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa nuova classe A è da sboro proprio, 23-24000 e ce la si può portare a casa, ma per me è un progetto a lungo termini, a breve termine prenderei una Opel astra cosmo, davvero
ben fatta e full, 1.7 125cv 2010-11 con 14000€“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioLe mie due auto della famiglia Volkswagen: Golf 6 Gti e Golf 1 cabrio del 1991
[ATTACH=CONFIG]125832[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125831[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioLe mie due auto della famiglia Volkswagen: Golf 6 Gti e Golf 1 cabrio del 1991
[ATTACH=CONFIG]125832[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125831[/ATTACH]
molto bello il cabrio
sul gti hai l'arride?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiowe Speedo il tuo mezzo sembra quasi fotoshioppato
Niente photoshop
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomolto bello il cabrio
sul gti hai l'arride?
Sì, sull'altro ho l'airride.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]125832[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioMa ciao Argor!
Niente photoshop
Si...il cabrio mi piace sia esteticamente che da guidare, gran bel mezzo. Monta un ghiera Weitec.
Sì, sull'altro ho l'airride.
ho avuto un weitec anche io, un -50
con il senno di poi posso dire che era troppo rigido, ma economicamente valido
ora la macchina la guida mia moglie quindi sono tornato OEM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioazz... avete delle belle strade? almeno speroOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho avuto un weitec anche io, un -50 con il senno di poi posso dire che era troppo rigido, ma economicamente valido ora la macchina la guida mia moglie quindi sono tornato OEMSe vuoi avere comfort fai bene a tenerla OEM, se ben ricordo tu hai una mk4 con i cerchi cromati. Se un giorno dovessi vendere il cabrio (ma penso proprio di no perchè l'ho rimesso a nuovo) prenderei sicuramente un mk4 R32, troppo bello ed è un piacere sentire girare quel motore.
Last edited by speedo; 26-09-2012, 16:40:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNon ci sono problemi di strade però bisgona avere una guida un po' attenta in talune situazioni (rampe, cordoli, ecc...)
Il Weitec è della famiglia KW, quindi un ottimo prodotto se paragoniamo qualità-prezzo.
Il mio è un ghiera regolabile in altezza, sarò già a -10 sia davanti che dietro. Devo fare ancora una piccola aggiustatina (abbassare due giri davanti e uno dietro) e poi è a posto. E' gìù in terra come un go kart
Se vuoi avere comfort fai bene a tenerla OEM, se ben ricordo tu hai una mk4 con i cerchi cromati.
Se un giorno dovessi vendere il cabrio (ma penso proprio di no) prenderei sicuramente un mk4 R32, troppo bello ed è un piacere sentire girare quel motore.
avevo, sono andati a finire su una R32 a San Marino
sono stati una botta di testa, però "meglio avere avuto che dovere avere"
adesso ho su i 15 e le invernali
il tuo cabrio non lo cambierei con una R, soprattutto di questi tempi e con quel che costano i carburanti
a me piacerebbe una macchina d'epoca,magari da mettere a posto un maggiolone sarebbe l'ideale
purtroppo non ho il tempo, soldi e spazio
in un futuro chi lo sa
Commenta
-
Commenta