Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

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  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
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    un tts lo posso capire...rs3 sono soldi buttati.
    imho

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    • Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
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      Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
      un tts lo posso capire...rs3 sono soldi buttati.
      imho
      Punti di vista. Io la vedo esattamente al contrario.

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      • Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
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        Mi spieghi a cosa serve una rs3?
        a far lo 0-100 in 4 sec?
        In pista la 1m gli dà la paga dappertutto,e la nuova 135i se la gioca...
        Ricordo che è l'unica macchina al mondo che monta pneumatici all'anteriore più grandi che al posteriore,nel tentativo(vano) di combattere il sottosterzo.
        So che è una bella lama sul bagnato per la trazione,ma insomma 60 mila euro per una sportiva che non và un ***** li trovo parecchi.


        L'rs3 è veramente un auto assurda, molto costosa, prestazioni non così esaltanti, solo 5 porte, nata vecchia...
        Acquistarla non mi pare sto grand affare.

        commenti in giro per il web


        ---------- Post added at 03:00:01 ---------- Previous post was at 02:58:39 ----------

        http://www.youtube.com/watch?v=2xwecTp91-o
        insomma

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        • The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
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          Io una lancia y del 2002 1.1 consuma poco ma dovrei risistemarla..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

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          • Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
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            Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
            Mi spieghi a cosa serve una rs3?
            a far lo 0-100 in 4 sec?
            In pista la 1m gli dà la paga dappertutto,e la nuova 135i se la gioca...
            Ricordo che è l'unica macchina al mondo che monta pneumatici all'anteriore più grandi che al posteriore,nel tentativo(vano) di combattere il sottosterzo.
            So che è una bella lama sul bagnato per la trazione,ma insomma 60 mila euro per una sportiva che non và un ***** li trovo parecchi.


            L'rs3 è veramente un auto assurda, molto costosa, prestazioni non così esaltanti, solo 5 porte, nata vecchia...
            Acquistarla non mi pare sto grand affare.

            commenti in giro per il web


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            http://www.youtube.com/watch?v=2xwecTp91-o
            insomma
            Conosco le caratteristiche tecniche grazie

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            • Manx
              Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
              • Feb 2005
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              • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
              • Send PM

              Ragazzi, ma uno non puo' comprarsi la carriola che vuole? Se ha preso l'S3 al posto di una BMW o di quello che è...saranno affari suoi E poi non credo debba girare tra i cordoli e fare il tempone. Dai non facciamo i ragazzini...cmq queste auto sono un po' fuori dalla fascia "reddito normale".
              Bellissime carriole quelle che hai avuto, mascellone.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

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              • wind636
                Bodyweb Advanced
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                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                ne hai spesi di soldini...

                comunque rispetto totale!!
                effettivamente ... saltava fuori una California facile facile ... o se non si vuole dare troppo nell'occhio un due o tre gt-500 r

                Vero MAnx ?
                Last edited by wind636; 15-11-2012, 11:46:02.

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                • andrea3485
                  Bodyweb Senior
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                  • Verona!!!!!!
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                  Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                  Mi spieghi a cosa serve una rs3?
                  a far lo 0-100 in 4 sec?
                  In pista la 1m gli dà la paga dappertutto,e la nuova 135i se la gioca...
                  Ricordo che è l'unica macchina al mondo che monta pneumatici all'anteriore più grandi che al posteriore,nel tentativo(vano) di combattere il sottosterzo.
                  So che è una bella lama sul bagnato per la trazione,ma insomma 60 mila euro per una sportiva che non và un ***** li trovo parecchi.


                  L'rs3 è veramente un auto assurda, molto costosa, prestazioni non così esaltanti, solo 5 porte, nata vecchia...
                  Acquistarla non mi pare sto grand affare.

                  commenti in giro per il web


                  ---------- Post added at 03:00:01 ---------- Previous post was at 02:58:39 ----------

                  http://www.youtube.com/watch?v=2xwecTp91-o
                  insomma
                  Chi compra rs sa benissimo che esiste qualcosa di più affilato in circuito che spesso porta lo stemma M-power.

                  Rs, così come amg, hanno però quel fascino da musclecar che rapisce l'appassionato... oltretutto rs3 è anche un bel integrale che chi ama la neve e la montagna sà valorizzare... personalmente non avrei comprato rs3 per i track, ma come auto mi scalda il cuore 100 volte più che una m-power!! poi a mio avviso è bellissima nella sua tamarraggine...

                  poi sul fatto che non vada un ***** non so...tra l'altro è pure molto ben predisposta alle modifiche e credo che tirar fuori 400-420 cv non sia nemmeno troppo costoso..
                  sigpic

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                  • IL MASCELLONE
                    Bodyweb Advanced
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                    • cervinia
                    • Send PM

                    ciao,rispondo a tutti,
                    compro auto del gruppo vag perchè ho una buona scontistica,la gtr è un sogno,ma non posso permettermela sinceramente con il super bollo sarebbe una follia.

                    la bmw 1m non mi piace di estetica,ed è si piu veloce in pista,SE GUIDATA DA UN PILOTA PROFESSIONISTA.
                    io sono un pilota medio,faccio circa 10 track day all anno, ti assicuro che portare al limite in sicurezza una posteriore in pista è difficile,non è come fare il tamarro per il paese....

                    nei track day,le posteriori anche di grande cavalleria sono sempre dietro a 4x4 e anche anteriori,ti assicuro che una golf gti pompata di solito sta davanti anche alle m3,tutto perchè non sono facili da guidare IN PISTA.

                    certo se metti un pilota su una m1 e un pilota su una rs3 hai ragione,ma io non sono un pilota.

                    ti assiucuro che se ti fai un paio di giri in pista con una m1 e con una rs3,ttrs,ma anche 4x4 di meno cavalleria i tempi saranno inferiori con le macchine piu facili non le piu potenti...

                    l auto in pista deve essere facile da guidare,nei track day con l ansia ti girarmi e ti schiantare 70k all ascari o al karussel,non ci voglio stare.

                    io avrei preso tutta la vita il ttrs, ma le 5 porte mi vengono comode,moglie e seggiolino pargolo attaccato agli isofix.

                    poi adoro lo scoppio in cambiata del dsg,tamarrata suprema,ogni cambio una legnata.



                    ecco perchè ho preso rs3.
                    Last edited by IL MASCELLONE; 15-11-2012, 14:39:30.
                    sigpic

                    INDIAN PARK DESFASS

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                    • wind636
                      Bodyweb Advanced
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                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, ma uno non puo' comprarsi la carriola che vuole? Se ha preso l'S3 al posto di una BMW o di quello che è...saranno affari suoi E poi non credo debba girare tra i cordoli e fare il tempone. Dai non facciamo i ragazzini...cmq queste auto sono un po' fuori dalla fascia "reddito normale".
                      Bellissime carriole quelle che hai avuto, mascellone.
                      anche perchè a meno di girare al mugello o a monza per fare il tempone altrove una clio rs light sarebbe ben piu' efficace se messa in mani capaci !

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                      • andrea3485
                        Bodyweb Senior
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                        Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                        ciao,rispondo a tutti,
                        compro auto del gruppo vag perchè ho una buona scontistica,la gtr è un sogno,ma non posso permettermela sinceramente con il super bollo sarebbe una follia.

                        la bmw 1m non mi piace di estetica,ed è si piu veloce in pista,SE GUIDATA DA UN PILOTA PROFESSIONISTA.
                        io sono un pilota medio,faccio circa 10 track day all anno, ti assicuro che portare al limite in sicurezza una posteriore in pista è difficile,non è come fare il tamarro per il paese....

                        nei track day,le posteriori anche di grande cavalleria sono sempre dietro a 4x4 e anche anteriori,ti assicuro che una golf gti pompata di solito sta davanti anche alle m3,tutto perchè non sono facili da guidare IN PISTA.

                        certo se metti un pilota su una m1 e un pilota su una rs3 hai ragione,ma io non sono un pilota.

                        ti assiucuro che se ti fai un paio di giri in pista con una m1 e con una rs3,ttrs,ma anche 4x4 di meno cavalleria i tempi saranno inferiori con le macchine piu facili non le piu potenti...

                        l auto in pista deve essere facile da guidare,nei track day con l ansia ti girarmi e ti schiantare 70k all ascari o al karussel,non ci voglio stare.

                        io avrei preso tutta la vita il ttrs, ma le 5 porte mi vengono comode,moglie e seggiolino pargolo attaccato agli isofix.

                        poi adoro lo scoppio in cambiata del dsg,tamarrata suprema,ogni cambio una legnata.



                        ecco perchè ho preso rs3.
                        credo che tu abbia espresso la piùgrande verità..

                        tutti questi fan accaniti di bmw & company pensano che il metro di misura sia guardare su evo che m-power ha fatto mezzo secondo in meno, non pensando che se fossero loro al volante girerebbero 3 secondi più lenti con il posteriore rispetto all'integrale..

                        vorrei ricordare che in queste prove limitano l'elettronica per spremere al meglkio dinamica e motore... provate voi a girare con una m ad elettronica limitata...

                        presonalmente preferirei sentire e controllare un perenne leggero sottosterzo che un sovrasterzo ( anche perchè quello non saprei sicuramente gestirlo) o credete che uscire con la M che fuma di traverso sia cosa da tutti

                        mascellone se riesci posta foto del gioiellino... spero sia nera o grigio daytona.... con oz neri...ehhe
                        sigpic

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                        • wind636
                          Bodyweb Advanced
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                          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          credo che tu abbia espresso la piùgrande verità..

                          tutti questi fan accaniti di bmw & company pensano che il metro di misura sia guardare su evo che m-power ha fatto mezzo secondo in meno, non pensando che se fossero loro al volante girerebbero 3 secondi più lenti con il posteriore rispetto all'integrale..

                          vorrei ricordare che in queste prove limitano l'elettronica per spremere al meglkio dinamica e motore... provate voi a girare con una m ad elettronica limitata...

                          presonalmente preferirei sentire e controllare un perenne leggero sottosterzo che un sovrasterzo ( anche perchè quello non saprei sicuramente gestirlo) o credete che uscire con la M che fuma di traverso sia cosa da tutti

                          mascellone se riesci posta foto del gioiellino... spero sia nera o grigio daytona.... con oz neri...ehhe

                          3 secondi ?
                          facciamo 30 secondi ...

                          per il resto condivido ma in parte ... nella maggiore dei casi arrivare lunghi ed innescare un sottosterzo vuol dire essere sulla sabbia , nella rimanenza delle possibilità c'è il sottosterzo che per effetto del repentino trasferimento di carico puo' diventare senza problemi un sovrasterzo. Quindi sulla carta è piu' semplice gestire un sovrasterzo che un sottosterzo , questo almeno riflettendo sul numero di conseguenze possibili ... al lato pratico pero' diventa psicologicamente difficilissimo gestire il sovrasterzo in quanto giocare con il pedale del gas quando stiamo arrivando lunghi lunghi è da piloti e non da pilotini improvvisati con il saxo vts 2 cv storni.

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                          • DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
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                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            credo che tu abbia espresso la piùgrande verità..

                            tutti questi fan accaniti di bmw & company pensano che il metro di misura sia guardare su evo che m-power ha fatto mezzo secondo in meno, non pensando che se fossero loro al volante girerebbero 3 secondi più lenti con il posteriore rispetto all'integrale..

                            vorrei ricordare che in queste prove limitano l'elettronica per spremere al meglkio dinamica e motore... provate voi a girare con una m ad elettronica limitata...

                            presonalmente preferirei sentire e controllare un perenne leggero sottosterzo che un sovrasterzo ( anche perchè quello non saprei sicuramente gestirlo) o credete che uscire con la M che fuma di traverso sia cosa da tutti

                            mascellone se riesci posta foto del gioiellino... spero sia nera o grigio daytona.... con oz neri...ehhe
                            Se guidi con elettronica inserita impieghi qualche sec i più ma salvi la macchina, se provi a disinserire l'elettronica su una M3 alla prima curva ti rigiri su te stesso senza neanche accorgertene..
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta

                            • wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
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                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Se guidi con elettronica inserita impieghi qualche sec i più ma salvi la macchina, se provi a disinserire l'elettronica su una M3 alla prima curva ti rigiri su te stesso senza neanche accorgertene..
                              tu prova una gt-500 ... con o senza elettronica cambia davvero poco ... che gusto quell'auto ...

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                              • Nicolas rxx
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                                • Feb 2011
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                                Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                                ciao,rispondo a tutti,
                                compro auto del gruppo vag perchè ho una buona scontistica,la gtr è un sogno,ma non posso permettermela sinceramente con il super bollo sarebbe una follia.

                                la bmw 1m non mi piace di estetica,ed è si piu veloce in pista,SE GUIDATA DA UN PILOTA PROFESSIONISTA.
                                io sono un pilota medio,faccio circa 10 track day all anno, ti assicuro che portare al limite in sicurezza una posteriore in pista è difficile,non è come fare il tamarro per il paese....

                                nei track day,le posteriori anche di grande cavalleria sono sempre dietro a 4x4 e anche anteriori,ti assicuro che una golf gti pompata di solito sta davanti anche alle m3,tutto perchè non sono facili da guidare IN PISTA.

                                certo se metti un pilota su una m1 e un pilota su una rs3 hai ragione,ma io non sono un pilota.

                                ti assiucuro che se ti fai un paio di giri in pista con una m1 e con una rs3,ttrs,ma anche 4x4 di meno cavalleria i tempi saranno inferiori con le macchine piu facili non le piu potenti...

                                l auto in pista deve essere facile da guidare,nei track day con l ansia ti girarmi e ti schiantare 70k all ascari o al karussel,non ci voglio stare.

                                io avrei preso tutta la vita il ttrs, ma le 5 porte mi vengono comode,moglie e seggiolino pargolo attaccato agli isofix.

                                poi adoro lo scoppio in cambiata del dsg,tamarrata suprema,ogni cambio una legnata.



                                ecco perchè ho preso rs3.
                                http://www.youtube.com/watch?v=wMvPDe6Q6
                                più che scoppi sembrano scur****e
                                ahahahah
                                cmq hai ragione sul fatto che portare l'rs3 al limite sia più facile rispetto a una 1m...solo che se si usa la macchina per i track day,rs3 non è la scelta più indicata,tutto qua.

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                                ttrs ad oggi è una delle audi più bilanciate

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                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                credo che tu abbia espresso la piùgrande verità..

                                tutti questi fan accaniti di bmw & company pensano che il metro di misura sia guardare su evo che m-power ha fatto mezzo secondo in meno, non pensando che se fossero loro al volante girerebbero 3 secondi più lenti con il posteriore rispetto all'integrale..

                                vorrei ricordare che in queste prove limitano l'elettronica per spremere al meglkio dinamica e motore... provate voi a girare con una m ad elettronica limitata...

                                presonalmente preferirei sentire e controllare un perenne leggero sottosterzo che un sovrasterzo ( anche perchè quello non saprei sicuramente gestirlo) o credete che uscire con la M che fuma di traverso sia cosa da tutti

                                mascellone se riesci posta foto del gioiellino... spero sia nera o grigio daytona.... con oz neri...ehhe
                                Io non sono un fan accanito bmw...io sono un fan alfa romeo.Però se avessi dovuto scegliere tra le due tedesche,avrei scelto BMW.
                                Per i traversi,per la trazione,perchè il posteriore è un altra cosa.Rs3 è un anteriore integralizzata poi,non nasce mica integrale.

                                A parte che per la pista,con metà budget,si prendono o un evo X o un impreza 2011 e sono altre macchine...non so te ma io un traverso lo so gestire abbastanza bene...se passi maggior parte della giornata in macchina...

                                .se si usa la macchina come macchina di tutti i giorni,per andare a lavoro,per uscire la sera,per la città...forse un rs3 è più indicata rispetto a una 1m con angoli,assetto e altre cosette
                                Last edited by Nicolas rxx; 15-11-2012, 23:45:51.

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