Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiocome quella in foto, tremate.
ho la patente da poco, mi giustifico dicendo che è di mia madre
in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.
Commenta
-
-
beh la Classe A attuale....è molto bella....c'è un abisso con la vecchia versione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la nuova classe A è tanta roba!!
parlando di me, sono ex possessore di Golf 4 GTI Benzina.... che ho dovuto dar via un annetto fa con grande rammarico. Ora giro con la passat 3B Variant Highline ereditata....quasi 360mila km e va sempre ebnone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh la Classe A attuale....è molto bella....c'è un abisso con la vecchia versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono anato a fare il preventivo quando la presentarono. Non l'ho presa perchè per rientrare nei cavalli fiscali per via dell'assicurazione, avrei dovuto prendere quella con motore renault, blasfemia. Attulamente ho una 1er Msport 2007 nera, da 1 anno. Per motivi di comodità (spazio,consumi costi di gestione) questa passa ai miei e mi prenderò la loro smart cdi 800 bianca, nuova di pacca. Non mi sono ancora abituato all'idea di girare in smart . Comunque da quello che ho visto, non è più la scatoletta della prima versione, sembra più robusta e compatta, divertente il cambio F1 dietro al volante, peccato che abbia solo 54cv
cmq la Serie 1 mi è sempre piaciuta specie col pacchetto Msport, peccato per gli interni scarni che fortunatamente però hanno migliorato col nuovo modelloYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono anato a fare il preventivo quando la presentarono. Non l'ho presa perchè per rientrare nei cavalli fiscali per via dell'assicurazione, avrei dovuto prendere quella con motore renault, blasfemia. Attulamente ho una 1er Msport 2007 nera, da 1 anno. Per motivi di comodità (spazio,consumi costi di gestione) questa passa ai miei e mi prenderò la loro smart cdi 800 bianca, nuova di pacca. Non mi sono ancora abituato all'idea di girare in smart . Comunque da quello che ho visto, non è più la scatoletta della prima versione, sembra più robusta e compatta, divertente il cambio F1 dietro al volante, peccato che abbia solo 54cv
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioeh si sarà proprio divertente con 54cv
cmq la Serie 1 mi è sempre piaciuta specie col pacchetto Msport, peccato per gli interni scarni che fortunatamente però hanno migliorato col nuovo modello
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioclasse A....con motore Renault?! ma quale modello è? quello base-entry level? Io qui ho visto una classe A AMG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose leggi bene la frase continuava, appunto ho scritto che è divertente il cambio da usare, ma alla fine non ha tutta questa potenza da erogare. Gli interni mica tanto scarni, la mia ha i sedili sport con supporto per la schiena, bianco ghiacchio e il navi a scomparsa. Quella nuova a parer mio, parlo da amante della 1er, non si può guardare, ne dentro, ne fuori, ha perso lo stile biemme.
entry level da 28000€
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui la entry level costa 24.000 euro e rotti http://www.mercedes-benz.de/content/...pricelist.html
---------- Post added at 18:27:06 ---------- Previous post was at 18:26:24 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioorrore la smart. ti prego non farlo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola Classe A col motore Renault è quella da 109cv con cambio manuale.
Senza optional dovrebbe trovarsi intorno i 23.000€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola Classe A col motore Renault è quella da 109cv con cambio manuale.
Senza optional dovrebbe trovarsi intorno i 23.000€
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta