Le vostre auto

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH ridicoli...i 25 mila euro dell'M3 infatti li ho sparati cosi a caso...mi ricordavo qualcuno che sosteneva ciò...e non ero certo io.Ah però è vero ci sono altri canali.Vabbè.
    Nessuno vuol far passare quello col ferrari per pirla,purtroppo non perde occasione per uscirsene con sparate del tipo:la vernice personalizzata e gli stemmi ferrari ai lati costano più del tuo 320...seriamente ma che tristezza è?

Hanno fatto un servizio speciale chiamato the italian job quelli di top gear,dove provano le ultime novità italiane e per finire la Zonda R.Tra le varie macchine prese in esame,ci sono 458 Italia e Lambo LP-560 superleggera,bhè dopo la ferrari salire sul lamborghini a detta del tester è come andare dietro 10 anni.

Ecco se vedo una F12 o un aventador abbasso il capo e mi levo il cappello,quando passo io quelli col california guardano me.
    scusa me la spieghi questa ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Nicolas rxx
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 256
      • 150
      • 55
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Nicolas scusa se telo ripeto ma non capisci un chez di macchine in primis, secondo chi mi conosce sà benissimo che io non me la meno neanche un attimo per quello che ho al contrario di molti che invece ahimè rosicano.
      Ho dato una spiegazione al perchè si vedono poche California azzurre, che al contrario di come molti pensano non è per il fatto che è un colore non richiesto ma viene fatto in pochi esemplari e pagato come optional.

P.S: Tu daresti il culo per avere una California secondo me.
      Sarà,per me (e per molti altri)la california è la ferrari più brutta degli ultimi 10 anni.
      Click image for larger version

Name:	407580_2852843453502_1879178125_n.jpg
Views:	1
Size:	47.1 KB
ID:	15931497
      Già una volta ti ho postato questi interni,venendo da un turbo dovresti riconoscerli.E se conosci i prezzi(escludendo i canali alternativi)questa che abbiamo in famiglia viene almeno il doppio della cali.

Il mio sogno ora?Porsche gt2 rs...però è uscita ora la nuova 911...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Allora quella che in teoria dici di avere (per la conferma devi postare una foto con te dentro all'auto con un cartello in mano con scritto sono frc e me ne vanto) è una Gt2 che assolutamente non costa il doppio di una California. Il Modello Gt2 RS che è quello che costadi più viene a listino 240000 circacontro i 190.000 della california.Oh poi sarei io quello che parla di prezzi e fà i confronti...P.S: Il colore giallo si che fà veramente cagare su una porsche.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• FullMetalBoy83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 564
          • 152
          • 56
          • Send PM

uhm... qualcosa mi dice che nicolasxxx l'ha sparata grossa.

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

quanti discorsi persi

Commenta

• Nicolas rxx
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 256
              • 150
              • 55
              • Send PM

Allora quella che in teoria dici di avere (per la conferma devi postare una foto con te dentro all'auto con un cartello in mano con scritto sono frc e me ne vanto) è una Gt2 che assolutamente non costa il doppio di una California. Il Modello Gt2 RS che è quello che costadi più viene a listino 240000 circacontro i 190.000 della california.Oh poi sarei io quello che parla di prezzi e fà i confronti...P.S: Il colore giallo si che fà veramente cagare su una porsche.

Name:	402377_2852833973265_1193234451_n.jpg
Size:	76.3 KB
ID:	15931501

abbiamo finito?
              e parli ancora di prezzi e confronti?meglio lasciar perdere...mi sà che la california và meno della 360 a destra ahahah

Commenta

• Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

Allora quella che in pratica abbiamo in famiglia è una carrera gt giallo pinze gialle,e assolutamente costa più del doppio della california.Il modello carrera gt è la supercar di casa porsche,diretta rivale della ferrari Enzo.Il modello Gt2 RS è il top gamma della vecchia 911 997 e non centra nulla con la carrera gt.Il colore giallo su una carrera gt si che è esclusivo,no l'azzurro su una california.

Ah tu si che capisci di auto,da porschista scambi gli interni di una ***** di gt2 con una carrera gt ahahahahah e sei pure presuntuoso
                Last edited by Nicolas rxx; 17-07-2012, 22:02:50.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Name:	Asilo4.jpg
Size:	68.7 KB
ID:	15931503
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mito56
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 1315
                    • 71
                    • 394
                    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]123222[/ATTACH]

abbiamo finito?
                    e parli ancora di prezzi e confronti?meglio lasciar perdere...mi sà che la california và meno della 360 a destra ahahah
                    Forum di barboni
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Fiat punto del 95 mille di cilindrata con aria condiozanata....colore blu, tipo quello della california per capirci.
                      Il mio diario...!

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Fiat punto del 95 mille di cilindrata con aria condiozanata....colore blu, tipo quello della california per capirci.
                        precisiamo eh

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Ti sto avanti e ti sorpasso con slancio

Fiat Punto MJ 1.3 blu anche la mia aria condizionata e 5 porte PAZZESCO qui sono tutti 2 posti

Comunque........................ CURIOSITA' MIA............
                          Come mai postate tutti foto di supercar che sono o dal meccanico o dal carrozziere o dal concessionario???

Postatene una che ne sò sul il vialetto di casa con sullo sfondo magari il cancello
                          sigpic

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            precisiamo eh
                            in sti giorni mi torna molto utile..!

---------- Post added at 23:03:01 ---------- Previous post was at 23:02:17 ----------

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Ti sto avanti e ti sorpasso con slancio

Fiat Punto MJ 1.3 blu anche la mia aria condizionata e 5 porte PAZZESCO qui sono tutti 2 posti

Comunque........................ CURIOSITA' MIA............
                            Come mai postate tutti foto di supercar che sono o dal meccanico o dal carrozziere o dal concessionario???

Postatene una che ne sò sul il vialetto di casa con sullo sfondo magari il cancello
                            ah giusto anche la mia ha 5 posti
                            Il mio diario...!

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

***** io ho dovuto cambiare il ***** del compressore, 200€ usato + 30€ ricarica aria condizionata, sono un pezzente.

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Precisamente son partito per acquistarla nera, mi han proposto l'azzurrina dove io ho storto un pò il naso, al che mi han detto guardi la provi a vedere dal vivo poi mi dice (non mi avevano ancora detto dell sconto).
                                Beh tutto sommato niente male mi son detto, visto anche la differenza per via dei molti optional che aveva... ed ho fatto bingo.
                                Ah ricordo per i profani che lo sconto proposto equivale al valore di una BMW 320D + un Audi A3 .

Dai DNP pure te, ora diranno: "ok ma se uno ha i soldi per comprare una ferrari che gli cambiano 60mila euro" ...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...