Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Le vostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGohard postaci il naftone con i vetri scuri, le pinze colorate e facciamola finita.Last edited by DNP; 18-07-2012, 12:23:29.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioniente pinze colorate
[ATTACH=CONFIG]123245[/ATTACH]«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioio cancellerei la targa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' già tamarra abbastanza da farla riconoscere anche a targa coperta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioniente pinze colorate
[ATTACH=CONFIG]123246[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioooooooooooohhhhhhhh finalmente una macchina che non è dal meccanico o dal concessionario o dal carrozziereIl week end passato dal benzinaio...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]123247[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe mo questa da dove esce fuori? la california che fine ha fatto?
P.S: Con questa 997 turbo Avido Powered non ce nè per nessuno.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuesta è per tutti i giorni....
P.S: Con questa 997 turbo Avido Powered non ce nè per nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiochi mi hai ricordato..il grande Avido!!! che fine ha fatto?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodivemastergay!!!!
quando back in itagghia????
---------- Post added at 09:32:33 ---------- Previous post was at 09:32:00 ----------
che mi dite invece dell'alfa brera jts passata a gpl?[/QUOTE]
ha parlato quello con l'alfa baracca e il logo scolorito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl sekko lo sento spesso io, oramai è dedito al lavoro a tempo strapieno visto la mole di lavoro che ha... lo vedo qualche volta nel week end che passa a trovarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioha vitaminizzato davvero quel 997? mi ricordo che aveva una golf che era un missile...
Il 997 ha la preparazione completa ufficiale Porsche Gemballa tedesca (710cv se non erro) , la sua golf stava sui 320 cv ma era inguidabile con la trazione anteriore e quei cavalli.
Ultimamente gli ho visto per le mani una TTRS da oltre 400cv e la sua misera Lamborghini Blancpain.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta