dnp bellissima la porca nera
Le vostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAhhaha il golf un missile??
Il 997 ha la preparazione completa ufficiale Porsche Gemballa tedesca (710cv se non erro) , la sua golf stava sui 320 cv ma era inguidabile con la trazione anteriore e quei cavalli.
Ultimamente gli ho visto per le mani una TTRS da oltre 400cv e la sua misera Lamborghini Blancpain.
[ATTACH=CONFIG]123248[/ATTACH]
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]123247[/ATTACH]Il week end passato dal benzinaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiowow la TTRS la adoro...pure la lambo non scherza! cioè Avido gira con la Lambo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè proprio bella *****, che prezzo riporta? Lo vedi, questa è una delle poche auto sulla quale spenderei soldi avendone a palate.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Dio quanto amo la evo... come ti invidio...la evo e la subaru impreza, 2 auto che sogno la notte e non posso permettermi T.T, ne comprarle ne mantenerle
Quanto hai speso se posso?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggiovisto che si parla di auto, questa è la mia. Evo X MR.
[ATTACH=CONFIG]123251[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi è iscritto qualcuno con la Bentley o la Veyron stamattina?Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioridicoli, avete finito di postare foto di auto non vostre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiogran bel mezzo, peccato per le linee...esteticamente le subaru lasciano molto a desiderare...
comunque si nemmeno a me fa impazzire esteticamente, però quella macchina è un missile, prestazioni da auto da corsa, deve essere molto divertente, 300 cv, trazione integrale, cambio sequenziale....Last edited by FullMetalBoy83; 18-07-2012, 13:39:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi è iscritto qualcuno con la Bentley o la Veyron stamattina?Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioridicoli, avete finito di postare foto di auto non vostre?Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiogran bel mezzo, peccato per le linee...esteticamente le subaru lasciano molto a desiderare...
PS non avevo letto subaru
cmq anche subaru con la impreza vecchio modello a linee è veramente pessima, ma le si perdona tutto
certo che di girare con quello stendipanni non ne sarei capace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioè una mitsubishi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBah non saprei di preciso l'avevo trovata di occasione, nuova con il kit incluso dovrebbe aggirarsi sui 200 mila credo.
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggiovisto che si parla di auto, questa è la mia. Evo X MR.
[ATTACH=CONFIG]123251[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta