alla faccia del *****
Le vostre auto
Collapse
X
-
un forum di barboni.......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioChe macchina è ???? porsche ?
Commenta
-
-
a questo punto voglio la foto della Gandhi's car con l'impianto stereo appalla!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack996 Visualizza Messaggiogrigia la granturismo S e sempre nel cuore carrera anche se oramai ha 8 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe un ispettore della Guardia di Finanza si iscrivesse su Bw andrebbe a colpo sicuro!
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Si mi riferivo agli interni, si è una gallardo mi sono guardato per bene la foto. Senza essere troppo morboso ma quanti cavalli ha ????sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
Subaru XV, full optional e cambio automaticosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta