cmq non saltava dritto, ma storceva la moto completamente di traverso...
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiocmq non saltava dritto, ma storceva la moto completamente di traverso...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodicesi scrubEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioFresco fresco di patente
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa3
da quanto andavi a fogli Rosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah quindi l'ho presa prima di teda quanto andavi a fogli Rosa?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPensavo moooolto più tempoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Auguri Mx !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioAuguri Mx !Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Oggi mentre ero in giro mi veniva un dubbio forse un pò sciocco..ma e meglio spegnere dalla chiave o tasto a dx ?
Io spengo sempre dalla chiave
Lamps !!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta