Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
    scusa l'ot, ma sei te quello in firma?
    vedi perchè mi compro il cr 500?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• luk90
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 520
      • 125
      • 15
      • Send PM

e sti cazzi però
      EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        ma no dai, come restyling è riuscito. E poi almeno adesso la versione base è una vera moto.

Che ne dici della streetfighter? A me piace.

Ah ho visto in giro la nuova multistrada..che strana..comunque piu' bella della vecchia (ci voleva poco)
        è bellissima e riallacciandomi al discorso che facevi prima a questo punto non perchè è stata la mia scelta ma naked muscolosa è meglio. Tipo brutale al posto di un a supersportiva che in strada ti fa solo girare il *****
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

e sti cazzi però
          scherzo

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            è bellissima e riallacciandomi al discorso che facevi prima a questo punto non perchè è stata la mia scelta ma naked muscolosa è meglio. Tipo brutale al posto di un a supersportiva che in strada ti fa solo girare il *****
            la soluzione è prendere un r1 prima serie,manubrio alto e rapporti accorciati.
            ah mogano per me va bene

Commenta

• luk90
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 520
              • 125
              • 15
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              scherzo
              ma sei te o no?
              EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

ah mogano per me va bene
                la soluzione è la streetfighter

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

ah mogano per me va bene
                  Una sportiva privata dei semimanubri e dotata di manubrio alto non è una naked. Troppe cose non coincidono, rigidita del telaio e inclinazione dei canotti in primis. Difatti pur essendo ducatista fin nelle viscere, dico che la street é mal riuscita a livello di progetto. Avessero tenuto le caratteristiche del nuovo monster mettendo quel motore, allora si che avrebbero creato un mostro.
                  E intanto io ho una scimmia malata in mente....
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

ma sei te o no?
                    no ma comunque sia in massa supero i 100kg

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

la soluzione è la streetfighter
                      è davvero pericolosa quella moto

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        Una sportiva privata dei semimanubri e dotata di manubrio alto non è una naked. Troppe cose non coincidono, rigidita del telaio e inclinazione dei canotti in primis. Difatti pur essendo ducatista fin nelle viscere, dico che la street é mal riuscita a livello di progetto. Avessero tenuto le caratteristiche del nuovo monster mettendo quel motore, allora si che avrebbero creato un mostro.
                        E intanto io ho una scimmia malata in mente....
                        le prime naked sono nate cosi..vecchi cbr 918-929 ai quali veniva levata la carena..parlo di street fighter inglesi e tedesche..oppure meglio ancora i gsx-r 1100 dell'88-89 sui quali venivano monatati i telai inglesi spondon..quelle sono moto con i coglioni,non di certo i vari z 750 e company

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Beh che vuol dire, noi stessi svestimmo un ss350 junior. Pero le cose si evolvono. Anche le prime tavole da snow erano senza lamine ed attacchi...
                          Io dico solo che una buona naked deve avere una progettazione che parte dalle geometrie. Una naked non deve essere super rigida da pista, non serve che faccia 260 all'ora e soprattutto il suo territorio deve essere il misto. E ti voglio vedere con un cbr1100xxx svestito e manubriato star dietro a una naked ben progettata nel misto stretto. La rivoluzione delle naked arrivo con il monster. Li è stata matura. Prima erano esperimenti o poco ci mancava.
                          Stesso discorso al contrario. Una naked rivestita e semimanubriata non diventa una ss (tralasciando l'aspetto potenza). E con la fz6 ci ho provato eh
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Beh che vuol dire, noi stessi svestimmo un ss350 junior. Pero le cose si evolvono. Anche le prime tavole da snow erano senza lamine ed attacchi...
                            Io dico solo che una buona naked deve avere una progettazione che parte dalle geometrie. Una naked non deve essere super rigida da pista, non serve che faccia 260 all'ora e soprattutto il suo territorio deve essere il misto. E ti voglio vedere con un cbr1100xxx svestito e manubriato star dietro a una naked ben progettata nel misto stretto. La rivoluzione delle naked arrivo con il monster. Li è stata matura. Prima erano esperimenti o poco ci mancava.
                            Stesso discorso al contrario. Una naked rivestita e semimanubriata non diventa una ss (tralasciando l'aspetto potenza). E con la fz6 ci ho provato eh
                            non so se è nata prima la speed o prima il monster e non si può certo dire che la speed non sia una naked sebbene le prime fossero di derivazione daytona

Commenta

• giottolo
                              Scoppi Irregolari User
                              • Apr 2008
                              • 5257
                              • 437
                              • 1,076
                              • RE
                              • Send PM

pagine in dietro ho letto la lista delle modifiche che gli hai apportato
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

non so se è nata prima la speed o prima il monster e non si può certo dire che la speed non sia una naked sebbene le prime fossero di derivazione daytona
                                no, la speed è stata predentata a colonia nel 93. Il monster un anno prima.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X