If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazz, qualcuno di voi ha mai usato assicurazioni online ? hanno prezzi davvero notevoli.. vorrei un pò informarmi magari cè l'altro lato della medaglia..
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
ciao ragazz, qualcuno di voi ha mai usato assicurazioni online ? hanno prezzi davvero notevoli.. vorrei un pò informarmi magari cè l'altro lato della medaglia..
Tempo fa provai a fare una simulazione............. caxxo mi veniva un premio del 60% più alto di quello che pagavo!!!
Hai volgia, ho gia fatto una valtrebbia da Piacenza a Busalla, poi un giro epico di 600km tra serravalle scendendo, sestri levante, passo di cento croci, cisa, berceto e provinciale sull'appennino fino a Parma, poi un brianza/bellagio ghisallo e domani ci si dedichera' a culmine san pietro/val taleggio/selvino/nembro..
Hai volgia, ho gia fatto una valtrebbia da Piacenza a Busalla, poi un giro epico di 600km tra serravalle scendendo, sestri levante, passo di cento croci, cisa, berceto e provinciale sull'appennino fino a Parma, poi un brianza/bellagio ghisallo e domani ci si dedichera' a culmine san pietro/val taleggio/selvino/nembro..
I km vanno su ma le gomme giuuuuuuuuuuuuuuu'
600km in un giorno??? Cos'hai un Bmw Gs o un Varadero?
Su di una supersportiva (come la mia) sono INIMMAGINABILI!
Io ho una Tuono r '04, nel girone eravamo una Triple, un 1100xx con manubrione ed una stoicissima VTR sp 01 '03, si puo' anche con le SS, suvvia, magari alla fine perdi un po' di concentrazione ed abbassi il ritmo godendoti le curve..
Era la prima volta che passavo per Berceto e quella zona e posso solo dire che ci sono grandi strade, grandi paesaggi e gran cibo, una oooottima zona,tra l'altro zero FDO incontrate, relativamente poco battuta, molto da approfondire!
Ora devo solo fare un altro bel giro veloce per tenermi 'rodato' e poi il 6/7/8 Maggio si parte con il furgone e le moto caricate dietro per le Gorges du Verdon, meritebbero almeno una settimana tra moto sport vari e localita' interessanti, ma volendo concentrarsi sulle strade ci basteranno 2 gg pieni ed un migliaio di km :-9
sogno come la qualità delle strade da quelle parti?Sono passi impegnativi o no?Appena prendero la moto voglio subito trovare qualche itinerario interessante aime dove vivo(bassa ferrarese) le strade sono oscene e per il paesaggio ancora peggio.La situazione migliora un po andando in provincia di bo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta