Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocome ti ci trovi ?te?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioNuova fotina
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ahahahahaha jpp sei un cretino ahahahah Nel frattempo io con la Tuonazza sono arrivato a 6000km e comincio a capirci qualcosa, domenica si e' fatto Lecco-Ballabio-Taleggio-Brembilla-Selvino-Nembro e sul Bracca la posteriore e' stata abbondantemente chiusa mentre all'anteriore manca 1 cm per lato.. Le gomme sono le nuove pirelli diablo rosso corsa in 120/70 e 190/50, con il prossimo posteriore, spero tra 6/7/8 mila kilometri passero' al /55 dietro da omologare in motorizzazione, dovrei recuperare un po' di agilita' mantenendo la granitica solidita' in appoggio della mia Apriliona.. In quel giro ho decretato che le Z sono le Audi delle due ruote, guidate da incompetenti ed incapaci, stavo finendo nel culo ad un cretino che in mezzo ad una curva ha deciso che era un fermone (dopo averci tenuto dietro per mezzo kilometro) e per evitarlo ho fatto un luuuuuuuuuungo drittone, speriamo che venga lasciato a piedi quanto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAhahahahaha jpp sei un cretino ahahahah Nel frattempo io con la Tuonazza sono arrivato a 6000km e comincio a capirci qualcosa, domenica si e' fatto Lecco-Ballabio-Taleggio-Brembilla-Selvino-Nembro e sul Bracca la posteriore e' stata abbondantemente chiusa mentre all'anteriore manca 1 cm per lato.. Le gomme sono le nuove pirelli diablo rosso corsa in 120/70 e 190/50, con il prossimo posteriore, spero tra 6/7/8 mila kilometri passero' al /55 dietro da omologare in motorizzazione, dovrei recuperare un po' di agilita' mantenendo la granitica solidita' in appoggio della mia Apriliona.. In quel giro ho decretato che le Z sono le Audi delle due ruote, guidate da incompetenti ed incapaci, stavo finendo nel culo ad un cretino che in mezzo ad una curva ha deciso che era un fermone (dopo averci tenuto dietro per mezzo kilometro) e per evitarlo ho fatto un luuuuuuuuuungo drittone, speriamo che venga lasciato a piedi quanto primaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mezzo metro della vergogna. Che tristezzaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocosè successo ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon sai cos'è il centimetro della vergogna? è quella parte di gomma intonsa sulle spalle della ruota posteriore dei fermoni. nel caso della tua, essendo nuova c'è ben oltre il cm, che jpp ha esagerato con "mezzo metro"terrò ben a mente
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUna volta scaldate per benino benete?
Last edited by giottolo; 22-07-2010, 22:01:07.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon sai cos'è il centimetro della vergogna? è quella parte di gomma intonsa sulle spalle della ruota posteriore dei fermoni. nel caso della tua, essendo nuova c'è ben oltre il cm, che jpp ha esagerato con "mezzo metro""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo anche dire ad onor del vero che associare il termine fermone al cm della vergogna non è esatto. Io direi che va associato al termine "virtuoso". So di gente che non chiude ma va da bestia. Ovviamente per non chiudere intendo pochi mm non il canale di suez che ho visto nella foto di prima
Premesso che io le gomme le chiudo di solito nei primi 100km, mentre il posteriore è banale da chiudere a volerlo fare, l'anteriore è a mio avviso una roba difficilissima da chiudere in strada. Io in pista, con le metz K, che non sono proprio appuntite a dire la verità, avro ancora 2 mm all'anteriore, mentre al posteriore ho appiattito la spalla, ora sono diventate /45Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
per esempio le due foto postate. con degli arretratori pedane, le pedane sfiorano ma non si impuntano, perchè guido di corpo, culo fuori e ginocchio a terra. se piegassi senza spostarmi tocco pedana, cavalletto laterale e mi sa pure collettori, finendo inevitabilmente a mangiar erbaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper esempio le due foto postate. con degli arretratori pedane, le pedane sfiorano ma non si impuntano, perchè guido di corpo, culo fuori e ginocchio a terra. se piegassi senza spostarmi tocco pedana, cavalletto laterale e mi sa pure collettori, finendo inevitabilmente a mangiar erba"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti in pista se non butti per terra il ginocchio rischi davvero di grattare i collettori, o almeno con la mia c'è gente che è arrivata a grattare anche il puntale e se non c'era anche una limatina leggera di carter. Ma se sei così giù rischi davvero di finire a terraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Salve colleghi
Devo lavare la tuta in pelle che ormai e diventata un cimitero di insetti di ogn tipo
La butto in lavatrice ? lavanderia ? a mano ?
Lamps !!Last edited by giottolo; 02-08-2010, 15:35:15.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta