per me lo hanno solato
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper me lo hanno solatoOne step closer...
Commenta
-
-
ol 'hanno solato, o gli stanno spedendo la moto direttamente dal giappone in canoa, o s'è inventato tutto e sta prendendo tempo per poter rimediare al fatto che qualcuno gli ha chiesto un video
(xke sono stronzo?)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiool 'hanno solato, o gli stanno spedendo la moto direttamente dal giappone in canoa, o s'è inventato tutto e sta prendendo tempo per poter rimediare al fatto che qualcuno gli ha chiesto un video
(xke sono stronzo?)One step closer...
Commenta
-
-
secondo me si tieni il 749
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la moto è arrivata e me l'hanno consegnata venerdí mattina. La sera appena ho finito di lavorare mi sono chiuso nel garage e ho sostituito il portatarga e ho tolto i dbkiller. Allora il catalizzatore non lo tolgo? Ho fatto appena 30km. Appena posso vi faccio le foto e il video.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiola moto è arrivata e me l'hanno consegnata venerdí mattina. La sera appena ho finito di lavorare mi sono chiuso nel garage e ho sostituito il portatarga e ho tolto i dbkiller. Allora il catalizzatore non lo tolgo? Ho fatto appena 30km. Appena posso vi faccio le foto e il video.
il catalizzatore per ora io lo terrei, giusto per vedere se è tutto a posto e non essere costretto a rimontarlo per i primi tagliandi ravvicinati.
PS: sei anche tornato verdeOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ti capisco
appena presa ti sei chiuso dentro al garage a togliere subito questi cavolo di portatarga osceni che montano di serie... anche io avrei fatto lo stesso...non si possono vedere porca vacca.
il catalizzatore non capisco perchè dovresti toglierlo, però fa come ti pare .... alla fine stiamo parlando di una moto con quanti cavalli? beh credo tanti, non è uno scarabeo50 malossi che col catalizzatore è penalizzato una cifra nelle prestazioni, si ok senza andra meglio però boh.............
io non toglierei troppe cose soprattutto meccanicamente parlando, ti ricordo che se vedono che hai toccato qualcosa sono capaci anche di farti decadere la garanzia questi stronzi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomeno male, tutto è bene quel che finisce bene. coplimenti ancora per la bestia.
il catalizzatore per ora io lo terrei, giusto per vedere se è tutto a posto e non essere costretto a rimontarlo per i primi tagliandi ravvicinati.
PS: sei anche tornato verde
mi hai anticipato, anzi abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioti capisco
appena presa ti sei chiuso dentro al garage a togliere subito questi cavolo di portatarga osceni che montano di serie... anche io avrei fatto lo stesso...non si possono vedere porca vacca.
il catalizzatore non capisco perchè dovresti toglierlo, però fa come ti pare .... alla fine stiamo parlando di una moto con quanti cavalli? beh credo tanti, non è uno scarabeo50 malossi che col catalizzatore è penalizzato una cifra nelle prestazioni, si ok senza andra meglio però boh.............
io non toglierei troppe cose soprattutto meccanicamente parlando, ti ricordo che se vedono che hai toccato qualcosa sono capaci anche di farti decadere la garanzia questi stronziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiola moto è arrivata e me l'hanno consegnata venerdí mattina. La sera appena ho finito di lavorare mi sono chiuso nel garage e ho sostituito il portatarga e ho tolto i dbkiller. Allora il catalizzatore non lo tolgo? Ho fatto appena 30km. Appena posso vi faccio le foto e il video.
Aspetto con ansia foto e videosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiola moto è arrivata e me l'hanno consegnata venerdí mattina. La sera appena ho finito di lavorare mi sono chiuso nel garage e ho sostituito il portatarga e ho tolto i dbkiller. Allora il catalizzatore non lo tolgo? Ho fatto appena 30km. Appena posso vi faccio le foto e il video.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioparentesi sui portatarga: certo che ormai e diventato un incubo *****, te lo contollano mezzora e se trovi il rompiballe la multa te la fa lo stesso. Io h voluto mantenere le frecce originali, visto che sono carine, ma rompono le palle lo stesso, seppur sia verticale e con i bulloni strettissimi. Mi sto rompendo sempre più dell'accanimento con noi motociclisti
io ho superato la fase rompimento balle e sono passato a quella "del fai come ***** ti pare tanto se s'impuntano ai motociclisti se li bevono quando vogliono"
ergo il mio portatarga è praticamente quasi orizzontale(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta