Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggioche ne pensate?
Commenta
-
-
una volta era un po indietro assieme a kawasaki rispetto a Honda E Yamaha
oggi per niente proprio... da un quinquennio a questa parte suzuki ha fatto un gran passo avanti e ne sono testimonianza le vendite e il positivo dell'azienda, piuttosto a mio modo di vedere sta andando a gambero la Honda...
il Cbr 1000 ultimo uscito fa abbastanza pena sia come linea che come innovazioni rispetto al precedente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiopenso di venderla a fine agosto, cé qualcuno interessato?Ma a te escono i soldi dal cuxx
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola vendi di già? come mai??
Io se piazzassi la mia...............................quasi quasisigpic
Commenta
-
-
ritorna a ducati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiopenso di venderla a fine agosto, cé qualcuno interessato?
ma perchè?
l'unica ragione può essere che "cammina troppo"
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioritorna a ducati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioTE SEI MALATO
ma perchè?
l'unica ragione può essere che "cammina troppo"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopasserebbe dall'acqua al vino
se questo tizio si è appena fatto un Gsxr1000 yoshi e se lo rivende dopo due settimane
e si fa anche un 1098
beh devo per forza andare a scoprire che attività illecite fa nella vita
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioaspetta andiamo per gradi:
se questo tizio si è appena fatto un Gsxr1000 yoshi e se lo rivende dopo due settimane
e si fa anche un 1098
beh devo per forza andare a scoprire che attività illecite fa nella vita
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta