meglio l'MV
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna R1 Arrow limited edition (200cv) per la precisione....
200 cv ????????
comunque è atrocemente stupenda, complimenti collega jappo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio200 cv ????????
comunque è atrocemente stupenda, complimenti collega jappo
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomagia dell'airbox in pressione più qualche rubatina qua e la.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTempo fa parlavamo di una compravendita
Chissà quanto mi spari per sta bestia
Io mica son ricco come te DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon è magia.....: Scarico completo Arrow , kit Dynojet, filtro aria BMC, centralina Powerbike 3 (regola anticipo e toglie limitatore) il tutto per 199 cv provati al banco (ovvio con anche l'airbox in pressione)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTu offri.... male che vada ti mando a quel paese...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo paura di sparare una cifra a cacchio e fare figuracce“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeglio l'MV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo paura di sparare una cifra a cacchio e fare figuracceOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon è magia.....: Scarico completo Arrow , kit Dynojet, filtro aria BMC, centralina Powerbike 3 (regola anticipo e toglie limitatore) il tutto per 199 cv provati al banco (ovvio con anche l'airbox in pressione)
ah ecco brutta cagatona
scrivi "limited edition" uno pensa che esca dalla casa con quei cavalli e infatti non mi risultava
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioVeramente le superbike saranno sui 210-220cv alla ruota (quelle migliori). Mi pare tantino che questa sia 200cv... (non ho capito bene è di serie??).
A me moto così mettono dubbi esistenziali... mi pare sia la gara a chi ce l'ha più lungo e poi però non tromba.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
poi se non sbaglio non era ducati con la "desmosedici" versione stradale edizione limitata che ha fatto pr la prima volta una moto stradale con 200 e passa cavalli?
mi pare prezzo 68,000 euri.
alcune parti sono identiche alla moto di stoner Gp.
quindi credo proprio che di serie questa R1 edizione limitata non abbia 200 cv ma ce l'abbia portata DNP con quelle modifiche dette(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
eccola
Signori e signori ecco a voi la splendida Ducati Desmosedici RR. Ducati con la Desmosedici RR è il primo costruttore a portare la tecnologia da MotoGP su una moto stradale. Realizzerà così il sogno di chi vuole provare l’ebrezza di guidare una moto da Gran Premio. La Desmosedici RR ha oltre 200cv con kit scarichi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta