Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMagari preferisce semplicemente tornare al sound LAGOSTINA ed avere il kit serra bulloni....
ora Manx controbatterà(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
è tutta invidia
cmq secondo me protein è il classico motociclista da bar della domenica a questo punto finita la stagione rivende la moto
p.s. senza offesa eh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè tutta invidia
cmq secondo me protein è il classico motociclista da bar della domenica a questo punto finita la stagione rivende la moto
p.s. senza offesa eh...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi solo che la stagione è appena cominciata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè tutta invidia
Ti ricordo che prima avevo una MV F4 limited edition , ed ora ho la jappo che sai...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioe de che??
Ti ricordo che prima avevo una MV F4 limited edition , ed ora ho la jappo che sai...
Commenta
-
-
Ti ricordo che prima avevo una MV F4 limited edition , ed ora ho la jappo che sai...One step closer...
Commenta
-
-
Ti ricordo che prima avevo una MV F4 limited edition , ed ora ho la jappo che sai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica lo sapevo e l'hai cambiata con la R6?
Per Protein.
Pagata 12500 () perdi l'iva 20% + lo sconto bodyweb = me la vendi a 9000 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica lo sapevo e l'hai cambiata con la R6?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe non ricordo male DNP ha una R1 del 2007“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna R1 Arrow limited edition (200cv) per la precisione....
Chissà quanto mi spari per sta bestia
Io mica son ricco come te DNPsigpic
Commenta
-
Commenta