If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) tenuta migliore VERO IN PARTE, la tenuta non sono solo "gomme", prendi un'auto di serie che esce con le 215/45 r 17 , prendi un PEUGEOT 106 RALLY o UNA CLIO WILLIAMS CON LE 195/50 R 15, ammortizz ribassati, molle eibach, barra stabilizzatrice OMP e dimmi quale macchina fa meglio le curve
2) migliore maneggevolezza ERRATO,anzi cn le gomme piu grosse e il cerchio piu grande da fermo le manovre sono molto meno maneggevoli sopratt nei parcheggi
3) maggior carico sugli ammortizzatori
4) consumo del battistrada minore ERRATO, se mai maggiore visto che la spalla di una gomma piu bassa si consuma prima, sente peggio le strade dissestate ecc.ecc.
5) maggiore inerzia in accelerazione VERO e anche minore velocità di punta oserei dire
in tutto cio cmq ti sei dimenticato: costo maggiore sostituzione pneumatici
costui la pensa esattamente come me
se dovessi comprare una M5 in comproprietà, sceglierei rampage
altra consulenza boys non vi incazzate
allora oggi ho fatto un giro al concessionario per chiedere di provare la vettura(lo farò domani)...mentre ero lì rivedo la macchina...
la versione sport di serie non ha il display grafico che si può ottenere pagando 400 euri in più insieme all'ottimo clima elettronico...(a mio avviso molto utile)
ora secondo voi per questo tipo di optional la macchina si deve ordinare o c'è la possibilità di montaggio in officina?
perchè in caso contrario penso che come minimo passerebbero 60 giorni...e chi lo sa se la mia attuale vettura non mi tiri qualche altro brutto scherzo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
altra consulenza boys non vi incazzate
allora oggi ho fatto un giro al concessionario per chiedere di provare la vettura(lo farò domani)...mentre ero lì rivedo la macchina...
la versione sport di serie non ha il display grafico che si può ottenere pagando 400 euri in più insieme all'ottimo clima elettronico...(a mio avviso molto utile)
ora secondo voi per questo tipo di optional la macchina si deve ordinare o c'è la possibilità di montaggio in officina?
perchè in caso contrario penso che come minimo passerebbero 60 giorni...e chi lo sa se la mia attuale vettura non mi tiri qualche altro brutto scherzo
devi provare a domandare ma temo che display grafico+clima elettronico siano parte integrante dell'auto e in quanto tali impossibili da montare a regola d'arte dopo, ad 1 mio amico gli hanno chiesto 3000€ per il montaggio del navigatore+clima su una ypsilon...imho devi aspettare
devi provare a domandare ma temo che display grafico+clima elettronico siano parte integrante dell'auto e in quanto tali impossibili da montare a regola d'arte dopo, ad 1 mio amico gli hanno chiesto 3000€ per il montaggio del navigatore+clima su una ypsilon...imho devi aspettare
lo immaginavo...***** l'unica speranza è trovarne una pronta consegna...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
allora sono stato dai concessionari per l'ennesima volta...
queste le oppurtunità:
-prendo ora un pronta consegna con sconto ulteriore perchè fine mese ma senza l'allestimento che voglio io
-aspetto 2 mesi abbondanti e ordino l'auto ma non usufruirei delle agevolazioni di fine mese...
in pratica ci perderei circa 1000 euro...ma avarei la macchina con l'allestimento da me scelto..
ultima cosa...considerando che tra un 75 e un 90cv(1.3cdti) ci sono 700 euro di differenza, per cosa optereste?
allora sono stato dai concessionari per l'ennesima volta...
queste le oppurtunità:
-prendo ora un pronta consegna con sconto ulteriore perchè fine mese ma senza l'allestimento che voglio io
-aspetto 2 mesi abbondanti e ordino l'auto ma non usufruirei delle agevolazioni di fine mese...
in pratica ci perderei circa 1000 euro...ma avarei la macchina con l'allestimento da me scelto..
ultima cosa...considerando che tra un 75 e un 90cv(1.3cdti) ci sono 700 euro di differenza, per cosa optereste?
dipende quanto è importante per te l'allestimento, visto che sono comunque parti "vitali" dell'auto e aggiungerle in seguito nn conviene.
oer il resto io ti consiglio VIVAMENTE un 90 cv che soffre ancor meno del (pur ottimo) 75cv soprattutto in ripresa e, se ci sai fare, ti consuma anke meno
il 90 CV che sarebbe quella con la scrittina CDTI rossa dietro... è decisamente piu performante, il 75 cv è un mezzo polmoncino... calcola ke i consumi sono in linea tra i due modelli quindi io opterei per la 90 cv pronta consegna, aspettare due mesi e perdere 1000 euro per un allestimento ma sticavoli dai
mica parliamo ke te la danno con interni in merda e se aspetti due mesi in pelle, è cmq carina!
dipende quanto è importante per te l'allestimento, visto che sono comunque parti "vitali" dell'auto e aggiungerle in seguito nn conviene.
oer il resto io ti consiglio VIVAMENTE un 90 cv che soffre ancor meno del (pur ottimo) 75cv soprattutto in ripresa e, se ci sai fare, ti consuma anke meno
il 90 CV che sarebbe quella con la scrittina CDTI rossa dietro... è decisamente piu performante, il 75 cv è un mezzo polmoncino... calcola ke i consumi sono in linea tra i due modelli quindi io opterei per la 90 cv pronta consegna, aspettare due mesi e perdere 1000 euro per un allestimento ma sticavoli dai
mica parliamo ke te la danno con interni in merda e se aspetti due mesi in pelle, è cmq carina!
si avete ragione entrambi...solo che è una decisione che vuoi o non vuoi ti porti dietro per anni..insomma da valutare..
la cosa che mi scoccia particolarmente è il clima manuale e il display grafico...
qui in sicilia le temperature sono folli d'estate...a volte se metti una velocità fa freddo se la diminuisci fa caldo..(parlo del manuale)..
sul display..di serie tutte montano quello vecchio dell'astra....che ha dato problemi in tantissimi casi...(si bruciava)
questo nn lo so sicuramente nn mi sn mai comprato un OPEL quindi nn sono documentatissimo... vedi tu sicuro sulla questione 90 cv VS 75 cv siamo daccordo pero
questo nn lo so sicuramente nn mi sn mai comprato un OPEL quindi nn sono documentatissimo... vedi tu sicuro sulla questione 90 cv VS 75 cv siamo daccordo pero
si si pazienza spendo un pò di più...
ora c'è da valutare se prendere il pronto consegna con sconto o ordinarla...
di motori e prestazioni....
dunque ormai ho deciso per prendere la nuova corsa 1.3 cdti da 75cv versione sport...
il concessionario in pratica mi fa un grosso sconto sui cerchi in lega da 17'' che montano pneumatici 215/45 r17;
il dubbio è il seguente...di serie esce con i 16'' con gomme 195/55 r 16..le prestazioni dichiarate dalla casa e riscontrate nelle varie prove escono con questo assetto...
quanto e come mi può influire sulle prestazioni( consumi e velocità) questa differenza di gomme/ruote?
non ho letto tutto. rimani sui 16''. visto il tipo di macchina, le prestazioni e l'utilizzo che devi farne ti consiglio caldamente i 16 pollici. hai solo da guadagnarci.
sulla differenza tra il 75 cv e il 90 cv posso dirti che si sente molto poco. Puoi optare per il 75 cv e risparmiare altri soldini e non sentirai la differenza.
quella in prontaconsegna cosa non ha rispetto all'allestimento che vuoi tu?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta