ad esperti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

a scusate ma con 150 euro dove lo compro il satelittare?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

forso uno che li ruba te lo da a quel prezzo

asuhasuhasuhuashasuh

io proporrei di vedere se senza quei 150 euri dei 17 pollici ti ci viene qualche optional carino altrimenti te li risparmi e ci paghi il bollo, tanto è quella la cifra grosso modo , per un anno sei apposto
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        forso uno che li ruba te lo da a quel prezzo

asuhasuhasuhuashasuh

io proporrei di vedere se senza quei 150 euri dei 17 pollici ti ci viene qualche optional carino altrimenti te li risparmi e ci paghi il bollo, tanto è quella la cifra grosso modo , per un anno sei apposto
        non pago bollo per due anni

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          a scusate ma con 150 euro dove lo compro il satelittare?
          un mio amico ha preso il tomtom one (il base) a 150€ in superofferta qui
          e cmq parte da 199 di listino eh...

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

grazie raga mi siete stati davvero d'aiuto
            penso che la prenderò con i 16 giustamente il prezzo al momento della sostituzione si fa ben più alto..
            SAGGIO.
            P-E
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

lo immaginavo rocky infatti queste promozioni sul nuovo con bollo e a volte assicuraz inclusa sono da paura meglio!

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                lo immaginavo rocky infatti queste promozioni sul nuovo con bollo e a volte assicuraz inclusa sono da paura meglio!
                infatti io g.punto....bollo gratis 3 anni (1.2...sopra il 1.2 "solo" 2 anni),assiNculazione 320€/anno classe 0 (lo sapete si che con la finanziaria 2007 le macchine IN FAMIGLIA vanno tutte nella classe+bassa,VERO!??!?!...mica lo sa nessuno,le cose che interessano VERAMENTE mica le dicono...maledetti....)....

Rocky se nn lo sapevi: INFORMATI!!!(es.se tuo padre è in classe 0, tu rientri in classe 0...se tuo pader è in classe 5,e tua madre 2,entri in classe 2...etc etc....e non importa se fino a ieri eri in classe 12...)

P.S.Vai tranquillo coi 16"!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  infatti io g.punto....bollo gratis 3 anni (1.2...sopra il 1.2 "solo" 2 anni),assiNculazione 320€/anno classe 0 (lo sapete si che con la finanziaria 2007 le macchine IN FAMIGLIA vanno tutte nella classe+bassa,VERO!??!?!...mica lo sa nessuno,le cose che interessano VERAMENTE mica le dicono...maledetti....)....

Rocky se nn lo sapevi: INFORMATI!!!(es.se tuo padre è in classe 0, tu rientri in classe 0...se tuo pader è in classe 5,e tua madre 2,entri in classe 2...etc etc....e non importa se fino a ieri eri in classe 12...)

si si la sapevo sta cosa

intanto oggi la mia vecchia macchina mi ha lasciato a piedi...come se sapesse che la sto per cambiare...

sigpic

Commenta

• SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

Si fa pagare il carro attrezzi per l'ospizio la stronzona

Aldila' di tutto completo il mio post precedente dicendo che oltre alle maggiori spese in fase di sostituzoine, i 215 ti farebbero consumare molto molto di piu'.
                    Se poi, come credo, siano facilmente ascrivibili a libretto anche i /50 con solo il nulla osta della casa che ti puoi far rilasciare dal conce e notificare in motorizzazione, hai comq una spalla molto bassa, o almeno una spalla che su un 16 rende bene a livello estetico, risparmi ancora qualcosa quando vai a sotituirli e se le gomme le sai scegliere tiene di piu' che con le 215, imho influisce piu' la qualita' della gomma che la misura

Pr gli altri, conoscete gia' il sito gommadiretto?

Commenta

• razrov
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 960
                      • 32
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio

Pr gli altri, conoscete gia' il sito gommadiretto?
                      secondo te da dove ho preso i prezzi che ho postato cmq informazione utile x chi nn lo conosceva, anke se in tutta franchezza preferisco il rapporto diretto con il commerciante in questi casi (se le gomme nn rendono è + facile andargli a rompere i cosiddetti)

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                        secondo te da dove ho preso i prezzi che ho postato cmq informazione utile x chi nn lo conosceva, anke se in tutta franchezza preferisco il rapporto diretto con il commerciante in questi casi (se le gomme nn rendono è + facile andargli a rompere i cosiddetti)
                        si e poi cmq il gommista di fiducia qualcosina la toglie sempre...

sigpic

Commenta

• razrov
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 960
                          • 32
                          • 38
                          • Send PM

+ che altro penso abbia 1 smercio diretto in quanto ordina piccole quantità di materiali alla volta e, di conseguenza, non rischi che ti rifili gomme vecchie di 1 anno (si ricorda che gli pneumatici col tempo si deperiscono diminuendo drasticamente le prestazioni)

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                            + che altro penso abbia 1 smercio diretto in quanto ordina piccole quantità di materiali alla volta e, di conseguenza, non rischi che ti rifili gomme vecchie di 1 anno (si ricorda che gli pneumatici col tempo si deperiscono diminuendo drasticamente le prestazioni)
                            cmq...
                            oggi sono andato a vedere la corsa la versione sport...non ha il computer display di serie...mi ero confuso...per averlo bisogna mettere 450euro e richiedere il clima eltettronico...però è na figata
                            ora mi domando tutto ciò ovviamente dovrà essere ordinato...per cui addio pronta consegna...

sigpic

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

di motori e prestazioni....
                              dunque ormai ho deciso per prendere la nuova corsa 1.3 cdti da 75cv versione sport...
                              il concessionario in pratica mi fa un grosso sconto sui cerchi in lega da 17'' che montano pneumatici 215/45 r17;
                              il dubbio è il seguente...di serie esce con i 16'' con gomme 195/55 r 16..le prestazioni dichiarate dalla casa e riscontrate nelle varie prove escono con questo assetto...
                              quanto e come mi può influire sulle prestazioni( consumi e velocità) questa differenza di gomme/ruote?
                              nn stò a spiegartelo matematicamente..

1) tenuta migliore

2) migliore maneggevolezza

3) maggior carico sugli ammortizzatori

4) consumo del battistrada minore

5) maggiore inerzia in accelerazione
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

quoto!

Commenta

Working...
                                X