Di cosa "sanno" pur essendo neutre, secondo te?
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDi cosa "sanno" pur essendo neutre, secondo te?Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPhd..A me pareva un leggero retrogusto di panna o latte non saprei come definirlo..
Mentre un gusto più marcato di cartone
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io ormai utilizzo in grandi quantità le ISO..
Ho provato tutti i gusti a parte vaniglia e banana..
Per tutte posso dire che alla fine mi hanno tutte stancato, fragola per prima, ma se c'è un gusto che non mi stanca mai è il Cafe brazil..
In acqua buonissimo, in latte sgarroso. Digeribilità top
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggiosto cafe brazil cosa ricorda?Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioGusto cafe brazil confermo voto 10, con il latte mi ricorda molto la coppa del nonno
---------- Post added at 21:09:45 ---------- Previous post was at 21:07:01 ----------
A tal proposito vorrei provare uno scoop con del ghiaccio è un po' di latte frullando il tutto.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggiosto cafe brazil cosa ricorda?
Commenta
-
-
Ragaaaaa ma il cafè brazil mi fa schiuma !! Ottimo gusto ma per la schiuma sembra una proteina di poco valore ! Voto 6 solo per il gusto
fragola ottimo gusto , zero schiuma e buona anche con piu acqua del dovuto voto 9
cioccolato buono anche lui , voto 7.8
---------- Post added at 20:17:13 ---------- Previous post was at 20:15:17 ----------
Ragaaaaa ma il cafè brazil mi fa schiuma !! Ottimo gusto ma per la schiuma sembra una proteina di poco valore ! Voto 6 solo per il gusto<br><br>fragola ottimo gusto , zero schiuma e buona anche con piu acqua del dovuto voto 9<br><br>cioccolato buono anche lui , voto 7.8
possibile per il gusto caffè? Uffa sono delusissimo
Commenta
-
-
dopo aver provato caffè brasil(fantastiche) mi sn arrivate al gusto cioccolato
leggero come sapore,fin troppo,direi eccessivamente....nn troppo soddisfatto(parlo di solo gusto)
per il resto le mie isolate preferite
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
caffè brazil
sciolto in 250cc di acqua tiepida
dopo un pò di tempo devo confermare tutto quello letto
le migliori iso mai provate
leggere digeribili solubili istantaneamente e molto "fluide" senza grumi ecc.... come gusto (contando che sono whey) senzazionale!!!!
non mi sarei mai aspettato una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForteBraccio Visualizza MessaggioPrese le neutre.
Ancora più digeribili delle Cafè Brazil però il sapore è quello del cartone da imballaggio. Eterno rispetto a chi riesce a berle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForteBraccio Visualizza MessaggioPrese le neutre.
Ancora più digeribili delle Cafè Brazil però il sapore è quello del cartone da imballaggio. Eterno rispetto a chi riesce a berle
Cafè brazil tutta la vita!!!
Commenta
-
Commenta