Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

Ho quasi finito il primo barattolo di Iso e confermo tutti i feed positivi che ho letto qui. Si scioglie benissimo senza formare alcuna schiuma o grumo. Digeribilità ottima anche x me che ho problemi intestinali.

L'unica cosa che queste al cioccolato hanno un pò un retrogusto dolciastro che mi ricorda i dolcificanti. Però è una finezza. Le ho provate anche nel latte e Nello yogurt e sono davvero ottime!!

Commenta

• GGS
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Provate le neutre in acqua con aggiunta di cacao zuccherato.....squisite!!!

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Ma perchè prendere delle isolate e perchè prenderle neutre, se poi ci aggiungete il cacao zuccherato?

Commenta

• GGS
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

semplicemente perchè le volevo senza edulcoranti ma dopo oltre 1,5 kg (ho il barattolone da 2,2 kg) mi hanno stufato

Commenta

• Suz
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

Lascio il mio feedback sulle caffe brazil che ho da un paio di mesi: niente grumi e poca schiuma, bastano 2 shekerate. Ottime nell'acqua, basta non annacquarle troppo. Il gusto l'ho apprezzato sempre di più con il passare del tempo, all'inizio sembravano un po troppo dolci, ora ne sono dipendente. Le ricomprerò sicuramente. Le ho provate anche in qualche ricetta con latte/latte di soia e addensanti naturali per fare budini e creme, non sono il massimo, facevano grumi ed erano pesanti da digerire, molto meglio le ON per queste ricettine.

Commenta

• Brody76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 56
              • 2
              • 0
              • Send PM

E' possibile mischiarle al Vitargo per il post WO o è sconsigliabile?
              Sono indicate anche per gli intolleranti al lattosio o è meglio andare su una idrolizzata tipo le Hydro Platinum della ON?
              Last edited by Brody76; 12-04-2014, 13:25:00.

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

il vitargo non è consigliabile mischiarlo con nessuna pro in polvere, se ne perderebbe il beneficio..

sono isolate, quindi a mio parere ottime anche per chi è intollerante al lattosio.

Commenta

• hooli
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 225
                  • 0
                  • 0
                  • Massa
                  • Send PM

Riporto anch'io il mio feedback,
                  subito dopo wo prendo 40gr di maltodestrine e dopo 20 minuti le IsoSensation93 in acqua e devo confermare quanto ho letto nelle pagine precedenti, solubilità 10 mai formato un grumo, il gusto café brazil è molto buono, non risulta troppo dolce e non stufa nemmeno a distanza di mesi. L'unico consiglio è quello di non diluirle con più di 200ml di acqua altrimenti diventano molto acquose e perdono anche un po' il sapore. Le ricomprerò assolutamente dato anche il prezzo basso su MN
                  ~ Scienza della Nutrizione uniurb

instagram:
                  callmematteo

Commenta

• enzo73
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 1226
                    • 39
                    • 0
                    • Send PM

Io acquisto solo isolate e le iso sensation sono una delle poche che non mi da ne gonfiore ne aerofagia ! Gusto Caffè Brazil ottimo, cioccolato ottimo, Cookies discreto,troppo dolce . La solubilità è il suo forte tanto quanto la digeribilità. Dopo aver cambiato molto non le cambierò facilmente

Commenta

• yy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 155
                      • 10
                      • 2
                      • Send PM

Io ho preso quelle alla vaniglia. Confermo l'eccezionale solubilita' e facilita' di digestione. Considerata l'elevata percentuale dinproteine presente penso siano le migliori che ho preso finora.

Commenta

• Bateman
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1103
                        • 65
                        • 24
                        • Roma
                        • Send PM

Ho preso le neutre, se shakero a lungo si forma un dito di schiuma Inoltre il primo giorno ho avuto problemi a digerirle, strano. Adesso va meglio, sarà l'abitudine..
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• quark
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 441
                          • 4
                          • 2
                          • PALERMO
                          • Send PM

le neutre sanno di latte? ho sempre preso pro al cioccolato (on, syform) adesso vorrei provare queste..

Commenta

• Bateman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1103
                            • 65
                            • 24
                            • Roma
                            • Send PM

No. Non è buonissimo il sapore, ma si sente talmente poco che anche a berle con l'acqua non è un problema. Le preferisco di gran lunga a quelle al cioccolato etc. I sapori alla lunga stufano e non sono buoni. Ogni tanto aggiungo del Nesquik e sono molto buone
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• ForteBraccio
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 50
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

le iso93 le digerisco come fossero acqua, meglio delle On, però mi causano flatulenza, mi conviene cambiare proprio marca oppure provo a cambiare gusto tipo vaniglia oppure neutre con del cacao? potrebbe cambiare qualcosa?

Commenta

• Bateman
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1103
                                • 65
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Devo dire che non ho più avuto problemi a digerirle. Flatulenza è abbastanza comune con gli shake, non esagerare

Commenta

Working...
                                X