ti riferisci al fatto che ne rallento l'assimilazione?
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
Nel latte sono sprecate a momenti anche le syntha...se le utilizzi prettamente nel latte, sono soldi sprecati...va bene una qualsiasi pro non isolata che, visti il prezzi, te ce ne compri due, in proporzione alle 93....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Il pregio delle iso93 è la rapidissima assunzione, imho sprecatissime se assunte a colazione. Sulla stessa confezione c'è scritto: per il massimo rendimento assumere 1 scoop immediatamente post wo.
Consiglio a tutti almeno una volta di provare il gusto café Brazil in acqua, anch'io ero scettico ma è il secondo barattolo che consumo bevendole solo in acqua post wo. Il gusto non stucca nemmeno a distanza di tempo, non è ne troppo dolce ne artificiale, sembra di bere vero caffè solubile. Inoltre solubilità ottima, io non shakero nemmeno, metto tutto nel bicchiere e giro con una semplice forchetta, si scioglie bene e non crea schiuma~ Scienza della Nutrizione uniurb
instagram: callmematteo
Commenta
-
-
Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Sicuramente ci sono pro che costano meno ma.... Francamente altee isolate di marchi altrettanto "buoni" costano grossomodo uguale, essendo prodotti alimentari preferisco stare sul sicuro e optare per un prodotto di qualità, riguardo all'assunzione/assimilazione so bene che come tipologia di prodotto sarebbe più indicato nel postwo (che nel mio caso corrisponde con la cena, quindi inutile..) ma comunque avendo io problemi intestinali mi vedo costretto a dover usare solo questo tipo di prodotto. Le ho provate constatando l'assenza di "effetti collaterali" mi ci trovo benissimo e le uso
Oltretutto x il fattore costo: ne uso 15g al giorno e mi durano parecchio, quindi l'eventuale risparmio sarebbe ancora più ridotto
Commenta
-
-
Salve a tutti... Feedback a metà del secondo barattolo da 2,2kg
sapore: cookies all'inizio era ok, da 7 ma da metà in poi ho fatto davvero fatica a finirlo, troppo dolce e artificiale per me, non lo ricomprerei minimamente quindi voto5.
Chocolate fudge voto 7,5, tende sempre al dolciastro ma almeno non è così fastidioso come mi sembrava il primo. Meglio se con latte.
solubilità:voto9 mai avuto grossi problemi
rapporto qualità/ prezzo: voto 10.con le offerte su musclenutrition a me paiono davvero convenienti..sotto i 30 euro per kg... Al punto che mi sono chiesta se la qualità del prodotto è reale o meno..
Digeribilità: voto 8 nessun problema intestinale ma a volte a dosi maggiori, un po' di gonfiore; sono un po' delicata di mio
Il prezzo e la %proteica sono davvero il suo punto di forza, le ho comprate perché ritenute molto valide e perché nella mia dieta l'unica carenza è quella proteica negli spuntini e spesso a colazione. Apparte il dubbio qualità insorto di recente nella mia mente malata (ma sono solo fisse da profana malpensante) le ricomprerò a breve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNel latte sono sprecate a momenti anche le syntha...se le utilizzi prettamente nel latte, sono soldi sprecati...va bene una qualsiasi pro non isolata che, visti il prezzi, te ce ne compri due, in proporzione alle 93....
) quindi preferisco prendere delle isolate "sprecandole" magari a colazione ma rifacendomi sfruttandole nel pw, spero abbiate capito cosa intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosimo, in questa occasione, mi associo a zood, sono obv consapevole del fatto che siano sprecate nel latte o comunque a colazione ma non ci sono proteine migliori come rapporto qualità prezzo su mn (se ne hai trovate non esitare a segnalare) quindi preferisco prendere delle isolate "sprecandole" magari a colazione ma rifacendomi sfruttandole nel pw, spero abbiate capito cosa intendo
Venivo dalle classiche whey della gold, ora ad un minor prezzo ho una proteina più tecnica e con % proteica più elevata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mulder82 Visualizza MessaggioIo mi trovo benissimo ma come già detto da un altro utente il Cookies mi ha nauseato, Café Brazil tutta la vita. Qualcuno sa se alla fragola sono buone?
Sto finendo ora ora il barattolo e da 2 chili e rotti. Diciamo che non esalta. Ho provato fragole migliori.
cookies mi era piaciuto molto..Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNel latte sono sprecate a momenti anche le syntha...se le utilizzi prettamente nel latte, sono soldi sprecati...va bene una qualsiasi pro non isolata che, visti il prezzi, te ce ne compri due, in proporzione alle 93....
Scusate ma sarei interessato anche io...perché non nel latte? Questa è una risposta - non risposta xD
Commenta
-
-
perchè ne rallenti l assimilazione ed essendo isolate la cui caratteristica principale è il veloce assorbimento nel latte non le sfrutti, ma ha riguardo mi sono già espresso.
Commenta
-
-
muscle nutrition e commerce del forum possibile tu non lo abbia mai visto? se non è disponibile chiedi un sezione e commerce.
Commenta
-
Commenta