If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se il sapore è chimico allora lo scarto a priori, prendendola a colazione preferito appunto qualcosa di dolce.. Vaniglia oltre a topscorer ho letto che a molti di voi è piaciuto. Alla lunga può stuccare? Altri dolci con quali vi siete trovati bene? Caffè brazil lo prenderei perché amo il caffè, ma dato che posso integrare le pro con qualcosa di dolce, preferisco godermi il gusto ^^
Il café brazil è dolcissimo ma anche, probabilmente, il gusto più buono che ho mai provato.
Per il resto ti ricordo che il gusto è il parametro più soggettivo di tutti, quindi se hai proprio voglia di provarne uno, fallo. Non è detto che a te non possa piacere anche se ha qualche recensione negativa.
ma penso che tutti questi problemi nascano dal fatto che tu voglia acquistare il formato da 2,2kg immagino, oppure no?
No il barattolo da 900 gr, solo che essendo questo il secondo che prendo, quindi ineseperto in questa situazione, cerco di avere più possibili pareri da voi che quantomeno avete provato diversi gusti sia delle ISO 93 che di altre, ed avete un parametro di giudizio più obbiettivo
Avete notato che le Iso Sensation 93 sono aumentate di prezzo ultimamente? Nei siti dove le acquisto il barattolo da 2,2 kg è aumentato di circa xxxxxx euro di botto...
Avete notato che le Iso Sensation 93 sono aumentate di prezzo ultimamente? Nei siti dove le acquisto il barattolo da 2,2 kg è aumentato di circa xxxxxx euro di botto...
in questa sezione si discute solo delle caratteristiche, qualità , efficacia dei prodotti. L'aspetto puramente commerciale non è contemplato
Credevo che il rapporto qualità prezzo era una cosa importante del prodotto di cui discutere. D'altronde anche in prima pagina si parla di prezzi. Quindi mi sembra esagerato questa vostra osservazione. Fine OT.
Ciao a tutti. Non so se sia esattamente il thread giusto per questa domanda, ma suppongo di sì. Dopo qualche mese di gusto vaniglia sono tornato al caffè. Noto una differenza di solubilità netta fra le due varianti, a favore del caffè. Lo avete mai notato anche voi? Oppure c'è stato un cambio nella formulazione o, ancora, magari ho semplicemente beccato due lotti particolarmente dissimili? Grazie del feedback
Cookies & cream buone, alla lunga stufano un po', i biscottini hanno un sapore strano, mi ricorda la liquirizia ma sono piacevoli per la croccantezza. In acqua o latte, mescolando con una forchetta, formano dei grumi fastidiosi (sbaglierò io?). Mai avuto problemi di digeribilità
Quest'estate ho provato il gusto fragola e mi sono trovato abbastanza bene: solubilità ottima, gusto "fresco" (mi ha stancato solo verso la fine) e nessun problema di gonfiore/pesantezza
Assaggiato brazilian cafe..dolcissimo quasi nauseante..sono obbligato a mettere molta molta acqua per buttarlo giu..rimpiango le mie on al cioccolato
Super quoto.
Da sempre utilizzatore delle ON Extreme Milk, ho voluto provare le ISO Cafe con acqua, troppo dolci e sapore troppo chimico.
Su digeribilita' e solubilita' nulla da dire, forse troppa schiuma.
Fortunatamente dovrei finirle nel giro di un mesetto, poi tornero' sicuramente alle Whey ON.
Ho finito il secchione da 2.27kg di quella al gusto biscotto... buona ma non eccezionale. Mi è arrivato ieri il secchio gusto cafè brazil ed è BUONISSIMA!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta