If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le iso93 le digerisco come fossero acqua, meglio delle On, però mi causano flatulenza, mi conviene cambiare proprio marca oppure provo a cambiare gusto tipo vaniglia oppure neutre con del cacao? potrebbe cambiare qualcosa?
Potrebbe essere colpa degli aromi, che gusto prendevi?
Puoi provare a cambiare gusto o orientarti sulle neutre, a me non dispiacciono al limite ci metti tu qualcosa tipo caffe, cacao magro, cannella e le aromatizzi tu in modo naturale.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Potrebbe essere colpa degli aromi, che gusto prendevi?
Puoi provare a cambiare gusto o orientarti sulle neutre, a me non dispiacciono al limite ci metti tu qualcosa tipo caffe, cacao magro, cannella e le aromatizzi tu in modo naturale.
Uso le classiche Cafè Brazil.
Se gli aromi posso dare questo effetto al prossimo ordine prendo 2 barattoli da 1kg neutre e vaniglia. Vediamo se c'e' differenza.
Quelle alla vaniglia, 1 scoop da 32 grammi:
130 kcal
Cholesterol 2 mg
Sodium 50 mg
Carbohydrate 1 gr
Sugars <1 gr
Protein 30 gr
Calcium 16%
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie mille pensavo che il quantitativo di proteine fosse leggermente più basso essendo ad un gusto perchè a 32grammi 30g di pro lo danno per le neutre. Ma probabilmente cambia con gusti tipo biscotto
Provati un bel po di gusti, posso dire che:
1° Posto: Cookies & Cream (voto 9) Ci sono le palline di biscotto, ma se shakeri troppo o se fai passare troppo tempo si sciolgono, comunque ottime.
2° Posto: Cafè Brasil (Voto 8) All'inizio mi sembravano troppo dolci, ma una volta abituato son diventato dipendente.
3° Posto: Cacao (Voto 6,5) Gusto particolare, appena iniziato ma non credo che in futuro lo riprenderò, di cacao non ne ho provati molti, quindi non saprei fare un confronto...
1° Posto: Neutre con un pizzico di Nesquick (Voto 10). Gusto delicato modificabile a piacimento. Niente a che vedere con i classici gusti stomachevoli.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Sto trovando sempre più stucchevole il biscotto e borderline il caffè. Che voi sappiate hanno cambiato qualcosa nella "ricetta"?
Spinto dai feed positivi, credo che proverò anche io le neutre anche se le uniche che ho provato (credo ormai quasi 10 anni fa, di una marca che non ricordo) erano una schifezza incredibile
sto per acquistare il mio primo barattolo , qual'è la top 3 dei gusti abbinati all'acqua?
chiedo perchè tipo quelli a base di cioccolato (cioccolato o biscotto) mischiati all'acqua per me son immangiabili . (altro discorso se si abbinano al latte )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta