Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosolitamente prendevo quella dell'eurosup, dato che il ragazzo dove mi rifornisco praticamente me la regala.
quando la assumo sicuramente noto dei miglioramenti nel recupero e nello stato generale, xò, come dici tu, mi appanna.....e non poco.
magari proverò davvero quella esterificata.
2-3 assunzioni da 3 grammi con mezzo cucchiaino di bicarbonato di potassio
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora come potrei fare? vedi qualche utilità nell'assumere prewo glutammina oltre ai 3 grammi di bcaa? mi sembra che avrebbero lo stesso scopo... Eventualmente potrei fare 5 pre colazione e 5 pre e post wo?
post wo ha senso solo se non la assumi insieme alle whey, se no è praticamente buttata (anche se non fa male di certo)
Commenta
-
-
si post wo prendo solo 20 gr vitargo e glutammina poi dopo 20 minuti 30 whey e 30 vitargo.
prewo la prendo insieme ai bcaa anche nei giorni di aerobica?Last edited by Arturo Bandini; 30-01-2009, 12:35:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi post wo prendo solo 20 gr vitargo e glutammina poi dopo 20 minuti 30 whey e 30 vitargo.
prewo la prendo insieme ai bcaa anche nei giorni di aerobica?
la assumi sempre, tutti i giorni anche quando fai aerobica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioprince tu per bicarbonato intendi quello tipo brioschi?
volendo posso usare anche questo ultimo?in che quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.
Giorni di allenamento:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi
1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
Giorni di riposo:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggioma secondo te è meglio prenderla prima o dopo le proteine nel pre nanna? solitamente la prendo mezz ora prima
Commenta
-
-
predo la gluta la mattino nell'bicchirone di acqua + multivitaminico + succo di limone, va bene lo stesso?
e alla sera nel bicchiere di acqua ++ 1 cps. di vit. C? va bene?
Commenta
-
Commenta