E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioE' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMa il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
Considera che molti prodotti pre-wo includono caffeina e svariate forme di creatina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMA guarda che il the è sempre acquacmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMA guarda che il the è sempre acquacmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVa benissimo solo l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVa benissimo solo l'acquaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioSi ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
Anch'io la bevo col thè verdè tipo nel pre-nanna, o col cacao
Commenta
-
-
Ennesimo quiz glutamminico!
Premesso che prenderei la gluta per i suoi effetti primari (intestino , systema immunitario etc.) ed essendomi documentato sul forum riguardo alle varie forme di gluta disponibili , avrei dedotto che :
1) a scopo anabolico sono da preferire Nag o Glutabolic (per esempio)
2) per i miei scopi meglio probabilmente la Pharmapure o un'altra gluta-base
Sbaglio ?
Oppure le Gluta-evolute pur non venendo utilizzate a scopo enegetico dall'intestino vanno comunque a svolgere le funzioni non anaboliche.
Sono pippe lo so, pero' e' questo un 3rd sulla gluta ?!?!
Si !?!
....e parliamo di gluta no !!!
Commenta
-
-
buona sera a tutti volevo sapere se uso questo schemino come faccio ad agg. nei giorni wo i bcaa?? io mi alleno verso le 20,30 finisco verso le 21,30 e prendo crea e gluta,cena dopo un oretta e mezza colazione e poi gluta va bene?? grazie a tutti!!!! ps nn ci stò capendo più un c....
Giorni WO
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta pre-WO
-5gr crea + gluta post-WO
-5gr gluta pre-nanna
Giorni OFF
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
-5gr gluta pre-nanna
Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.
Commenta
-
-
scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
va bene cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggioscusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
va bene cosi??Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
il tampone è il brioschi.
controlla nel protocollo della prima pagina di questo 3D.
se vai a cena fai crea+gluta+carbo in polvere+tampone+acqua e dopo 30 minuti ceni.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta