E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioE' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMa il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
Considera che molti prodotti pre-wo includono caffeina e svariate forme di creatina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVa benissimo solo l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVa benissimo solo l'acquaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioSi ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
Anch'io la bevo col thè verdè tipo nel pre-nanna, o col cacao
Commenta
-
-
Ennesimo quiz glutamminico !
Premesso che prenderei la gluta per i suoi effetti primari (intestino , systema immunitario etc.) ed essendomi documentato sul forum riguardo alle varie forme di gluta disponibili , avrei dedotto che :
1) a scopo anabolico sono da preferire Nag o Glutabolic (per esempio)
2) per i miei scopi meglio probabilmente la Pharmapure o un'altra gluta-base
Sbaglio ?
Oppure le Gluta-evolute pur non venendo utilizzate a scopo enegetico dall'intestino vanno comunque a svolgere le funzioni non anaboliche.
Sono pippe lo so , pero' e' questo un 3rd sulla gluta ?!?!
Si !?!
....e parliamo di gluta no !!!
Commenta
-
-
buona sera a tutti volevo sapere se uso questo schemino come faccio ad agg. nei giorni wo i bcaa?? io mi alleno verso le 20,30 finisco verso le 21,30 e prendo crea e gluta,cena dopo un oretta e mezza colazione e poi gluta va bene?? grazie a tutti!!!! ps nn ci stò capendo più un c....
Giorni WO
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta pre-WO
-5gr crea + gluta post-WO
-5gr gluta pre-nanna
Giorni OFF
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
-5gr gluta pre-nanna
Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.
Commenta
-
-
scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
va bene cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggioscusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
va bene cosi??Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
il tampone è il brioschi.
controlla nel protocollo della prima pagina di questo 3D.
se vai a cena fai crea+gluta+carbo in polvere+tampone+acqua e dopo 30 minuti ceni.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta