If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao PrinceRiky, ho una domanda in merito al tamponamento:
é vero che ne migliora l'assorbimento dell'integratore per effetto del miglior passaggio gastrico dato che "tampona" Hcl (che darebbe "fastidio" all'integratore), ma per quanto tempo si può protrarre questa assunzione prima che dia effetti collaterali collegati esclusivamente al fenomeno di tamponamento? (riferito al fatto che non è fisiologico che il ph nello stomaco sia sempre tamponato in continuazione altrimenti si potrebbe andare in contro a disturbi gastrici).
Ti ringrazio per l'attenzione e scusami se ho detto qualche cazz.ta.
utilizzando così poco bicarbonato si alza il ph in maniera così poco invasiva per lo stomaco che la situazione non dovrebbe portare nessun tipo di problema anche nel lungo termine.
E' naturale come sia opportuno utilizzare una buona quantità di acqua (diciamo un 10-15% di diluizione) per rendere meno invasivo l'attacco del sale alcalino e migliorare la "dispersione" degli acidi gastrici.
prince, se io prendo 20 grammi di glutammina in sole 2 assunzioni appena sveglio e postwo (la sera non uso gluta ma caseine, prewo uso bcaa) si può fare lo stesso? quanto basenplulver devo usare?
prince, se io prendo 20 grammi di glutammina in sole 2 assunzioni appena sveglio e postwo (la sera non uso gluta ma caseine, prewo uso bcaa) si può fare lo stesso? quanto basenplulver devo usare?
prendere 20 grammi in due assunzioni ha lo stesso effetto che assumerne 8-10 in due assunzioni.
di basen pulver ne basta una punta di un cucchiaino da caffè per 4-5grammi di glutmmina
tu te ne accorgi perché sei sempre molto tirato, una persona in massa "normale" non se ne accorge.
la glutammina assorbe acqua come la creatina, quindi ti fa aumentare di volume le cellule e un pochettino ti appanna.
prova la glutammina esterificata, tipo nag san
solitamente prendevo quella dell'eurosup, dato che il ragazzo dove mi rifornisco praticamente me la regala.
quando la assumo sicuramente noto dei miglioramenti nel recupero e nello stato generale, xò, come dici tu, mi appanna.....e non poco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta