If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao
doveste consigliarmi un'unica sostanza da prendere nel postwo, cosa mi consigliereste?
bcaa? whey? altro?
c'è da dire che entro un paio di ore ceno, vorrei solo integrare con qualcosa nell'immediato, perchè effettivamente non penso di assumere il giusto quantitativo di proteine nel corso della giornata...
Allora innanzitutto sistema la dieta... Il post wo varia (anche) in base a quella.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vero anche questo.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Se mangi dopo un'ora va bene, magari mangia prima possibile la banana.....ma stiamo divagando, magari apri una tua discussione
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
secondo voi va bene Peptopro + vitargo/maltodestrine insieme postwo o meglio separarli? Io dopo l'allenamento vado di corsa al lavoro e per questione di tempo preferirei fare un unico shaker.
si si perche il vitargo unendolo ad altre fonti lo faresti diventare come una maltodestrina solo che la paghi 2/3volte di piu...quindi risparmia con le maltodestrine pure e vai tranquillo
Dai però c'è scritto tre post sopra!!! Maltodestrine.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Posso chiedere una cosa? Io appena finito di allenarmi mangio una banana, poi ceno visto che finisco di allenarmi intorno alle 17.30, e come carboidrati mangio 4 gallette di riso integrali, secondo voi vanno bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta