Vuoi ottimizzare il suo utilizzo? Prendilo da solo, poi obv fai come vuoi.
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
-
R: Cosa metto nello shaker post wo?
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioVuoi ottimizzare il suo utilizzo? Prendilo da solo, poi obv fai come vuoi.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao a tutti ho letto un vbel poì di pagine ma nn mi e' chiara una cosa:
post wo io uso creatina e bcaa miscelati insieme con succo d'uva. Posso sostituire il succo d'uva con delle maltodestrine? chiaramente usando acqua.
Se volessi aggiungere proteine in polvere devo aspettare o posso fare un unico beverone?
Commenta
-
-
Nettamente meglio le malto, puoi fare un unico shaker anche se preferisco sempre distanziare le whey di una 20' di minuti, i bcaa spostali nel during.
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
volevo un consiglio sul mio shaker post wo, i miei dati sono altezza 191, peso 78 kg età 39, considerando che sono in definizione al momento assumo:
pre wo:
30min prima 5 krealkalin + 5 bcaa + 2 gr di l-carnitina
all'inizio del wo 5gr di bcaa (in pastiglie)
post wo:
subito 5 krealkalin + 1 multivitamine (isatori)
30 minuti 30gr Whey
60 minuti post wo mangio (purtroppo spesso anche verdure causa dieta prescritta dal dietologo)
Volevo aggiungere 30 gr di Vitargo che pensavo di assumere con la creatina, che dite può andare in definizione? Secondo voi servirebbe ancora qlc?
Grazie
Commenta
-
-
in fase di digiuno causa ipo mi sto trovando male con 25gr di peptopro e 2gr di ALC postwo, decisamente meglio con 35gr di vitargo e 10gr di EAA, stranamente all' inizio della ipo riuscivo a recuperare bene chissa come mai adesso non resisto...
Commenta
-
-
-
non ho scritto che vanno separati ma che se si può separarli è meglio.
subito carbo ad alto ig, 10' dopo crea, 10' dopo whey, in questo modo sfrutti nel modo migliore tutti e 3 i prodotti.
nom entro nello specifico perché comunque facendo un search qui trovi tantissime risposte che danno il perché della suddivisone.
Commenta
-
-
Posto un articolo scritto dall'utente lenz http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/ dove praticamente viene messo in dubbio il post wo che la stra grande maggioranza delle persone fa...in parole povere carbo e pro assolutamente no nel post wo...meglio durante l'allenamento...e le pro almeno 1h post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioPosto un articolo scritto dall'utente lenz http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/ dove praticamente viene messo in dubbio il post wo che la stra grande maggioranza delle persone fa...in parole povere carbo e pro assolutamente no nel post wo...meglio durante l'allenamento...e le pro almeno 1h post wo
Il filo logico c'è..ma come molti dicono sono finezze,o subito o dopo 1-2ore dal wo,non penso cambino molto le cose,l'importante è alimentarsi correttamente dopo il wo.
(Anche se l'idea di avere più tempo disponibile nel post wo e fare il tutto con molta calma non mi dispiace.)
Commenta
-
-
Sinceramente dopo il postwo semplicemente assumo aminoacidi, doccia e dopo vado a casa a mangiare (dopo circa 20-30minuti)..
Commenta
-
Commenta