ma perchè nonostante esistano protocolli consigliati, vi ostinate a fare sempre di testa vostra?
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da AndreWk Visualizza MessaggioPer sperimentare un pò! magari sarà il nuovo protocollo che ne saisigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi.. alla lunga si spende piu di brioschi che di crea.. conviene comprare direttamente il destrosio? o stiamo li a livello di prezzi!? Comunque ho iniziato la terza settiamana.. inizio a sentire un pò più di forza, resistenza.. e soprattutto volume.. ma credo che sia ancora presto.. continuo con l'allenamento! l'unico dopante naturale!
Commenta
-
-
il bicarbonato non stimola niente, se non il gabinetto se esageri
non c'è niente da veicolare, sfrutta i carbo nel post workout, e stopPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioil bicarbonato non stimola niente, se non il gabinetto se esageri non c'è niente da veicolare, sfrutta i carbo nel post workout, e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggioleggendo il forum ho letto da qualche parte che la crea mono è sodio (Na) dipendente. Quindi deduco che sia meglio sciogliere la crea in un pò più di acqua che in meno, proprio per il fatto che l'acqua contenga sali minerali come il SODIO.Ma nell'acqua essendoci una bassa concentrazione di "sali" è corretto aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio.. per tutti i motivi che sono stati già esplicitati esaustivamente, ma a questo punto mi viene da pensare allo sbagliato utilizzo dei chos. sono un pò confuso.Cioè a questo punto bisognerebbe assumerli solamente nei post wo (gli zuccheri), giusto? mentre la mattina, appena svegli, prima di fare colazione (quindi a stomaco vuoto) assumere crea mono + bicarbonato Na.. poi fare colazione dopo 20 minuti o 30.. o sbaglio??sono neofita della materia.. scusatemi se ho ripetuto qualcosa che già sarà stato chiestoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggioper chi è in regime di IF 16/8 come e quando consigliate l'integrazione di creatina? Ve lo chiedo perchè vedo che è consigliata prima della colazione....posso integrare 3gr anche in fase di digiuno, oppure meglio spostare l'assunzione 20 minuti prima del pranzo?
grazie per le risposte
dopo pranzo nei gg off
Commenta
-
Commenta