Hai un concetto distorto di "vicino". Certo che no
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Ho appena cominciato ad assumere cretina monoidrato (certificata CREAPURE) ho deciso di fare 6gr nei giorni ON 3gr nei giorni OFF, che ne dite del succo di limone+arancia (dovrebbero essere basici) per tamponare 3gr di creatina?
Dato che spesso sono fuori casa succede qualcosa se preparo lo shacker la mattina anche se poi lo utilizzo il pomeriggio, mi pare di aver letto pareri contratranti.
Per pesare 3gr di creatina usate qualche misurino particolare?se si dove potrei trovarlo?
Mi scuso se ho fatto qualche domanda "ripetitiva".
Commenta
-
-
Il limone , contenendo acido citrico nonchè ascorbico e malico , è acido.
Che poi abbia effetto alcalinizzante sul nostro organismo è altra storia , ma per la crea esso acido è e acido rimane.
P.S.
Bilancia cinese , 7 euro al mercato o cucchiaino raso , gratis nel cassetto delle posate.Last edited by Senpai; 31-10-2012, 10:20:03.
Commenta
-
-
ciao a tutti secondo voi è corretto assumere creatina monoidrata mattina, pre e postwo nei giorni on e nei giorni off mattina e pomeriggio insieme a carboidrati visto che la mattina la prendo insieme alla colazione e il pomeriggio con lo spuntino o il pasto prewo??Last edited by Light Weight; 01-11-2012, 15:08:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggiociao a tutti secondo voi è corretto assumere creatina monoidrata mattina, pre e postwo nei giorni on e nei giorni off mattina e pomeriggio insieme a carboidrati visto che la mattina la prendo insieme alla colazione e il pomeriggio con lo spuntino o il pasto prewo??COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Per assumere creatina devo aggiungere carboidrati?
Non necessariamente. Andare a stimolare l'insulina ha pro e contro, quindi "scomodarla" costantemente può portare a costi maggiori dei benefici (es. riduzione sensibilità insulinica, aumento della ritenzione, etc..)
questo c'è nella guida, ma dice che ci sono pro e contro, io per semplicità la prendo nei pasti solo che non so se è la cosa più giusta...
Commenta
-
-
Mi riallaccio al discorso:
Ho iniziato ieri il primo ciclo di Monoidrata.
La assumo come consigliato, appena sveglio a stomaco vuoto in acqua tiepida e diger selz aroma limone.
Poi, subito dopo, faccio colazione.
La domanda è:
OK, la prendo a stomaco vuoto quindi devo usare un tampone ( alterno il diger selz al bicarbonato di sodio ) ma se subito dopo faccio colazione ( spesso usando miele o cmq carboidrati ) non mi ostacola il processo di assorbimento?
Altra domanda, se la mischio con maltodestrine e whey nel pw e la lascio nello shaker (con acqua) fin dalla mattina cambia qualcosa o è meglio che aggiunga acqua solo al momento dell'assunzione?
( sono fissato, durante l'allenamento faccio fuori un litro e mezzo di uliveto mentre il giorno uso la sant'anna...quindi fino ad adesso sono sempre uscito di casa con lo shaker pieno di sant'anna e l'uliveto esclusivamente per il WO. )
Grazie della risposta e perdonate la domanda maniacaleDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Se subito dopo averla presa fai colazione , nn la stai prendendo a stomaco vuoto , ti pare ?! Fai acqua + crea e basta.
In generale tutti gli integratori vanno preparati e consumati al momento.
Edit.
SantiB much faster than light !
Commenta
-
-
Grazie mille, quindi creatina + tampone, aspetto 20 minuti poi colazione normale (ovviamente senza caffè)..ok?
Ringrazio anche per il dubbio shaker, anche perchè ho sempre sbagliato allora :ODIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...
premesso che ho letto tutta la discussione, volevo fare alcuni appunti.
il primo riguarda l' utilizzo del così detto tampone utilizzato con lo scopo di alzare il ph dello stomaco.
io credo sia inutile in quanto dosi di 15 grammi come suggerito non sono in grado di far variare il ph da acido a basico e dosi superiori darebbero problemi intestinali con tutta probabilità.
inoltre la monoidrato a marchio creapure in ambiente acido 3-3.5 stomaco vuoto degrada in creatinina dopo molte ore, e considerando che a stomaco vuoto bastano poche decine di minuti per assorbirla di certo non degraderà come detto.
anche tenuto conto dell' accorciamento dei tempi dovuti alla temperatura piu alta dello stomaco che di certo favorisce la degradazione.
se sciolta bene , e per bene intendo completamente meglio se in acqua a temperatura ambiente in proporzione 110 a 1 come da test creapure non si riscihia di attirare acqua nello stomaco e si evitano i successivi problemi intestinali.
sciogliere bene e fondamentale in quanto per essere metabolizzata e immessa nel torrente ematico necessita del trasporto offerto dall' acqua, ciò vuol dire che tutti i granelli non sciolti che comunque si ingeriscono non entreranno mai in circolo ma molto facilmente sosteranno nell' apparato digerente ed espulsi come scarti.
per sciogliere bene nei rapporti indicati possono essere necessari anche alcuni minuti, ma ciò non importa lo scopo e ottenere un liquido trasparente che sarà completamente assorbito.
Commenta
-
-
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Tu quindi consigli l'assunzione a stomaco pieno in modo da sfruttare il picco insulinico dei normali alimenti invece che utilizzare un tampone?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta