Avrei un dubbio: siccome alla fine del mio WO, dopo il lavoro con i pesi, faccio (non sempre) 7/8 serie di addominali per un 15 min. ulteriori di esercizio, i BCAA è meglio prenderli subito dopo il lavoro con i pesi (e quindi prima degli addominali) o è indifferente e posso aspettare la fine del WO?
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
è indifferente, c'è chi li prende, pre-during-post... l'importante è prenderli...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioè indifferente, c'è chi li prende, pre-during-post... l'importante è prenderli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toto73 Visualizza Messaggioho capito, però ad esempio mr. oat qualche post dietro mi consigliava di prenderli prima di fare il cardio a fine WO (quando lo faccio), allora mi chiedevo se il discorso valeva anche per gli addominali...
per il cardio è un discorso a parte, mentre se fai gli addominali, prendili dopo aver finito tutto (pesi+addominali)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper il cardio è un discorso a parte, mentre se fai gli addominali, prendili dopo aver finito tutto (pesi+addominali)
---------- Post added at 14:16:29 ---------- Previous post was at 11:23:33 ----------
Scusatemi, ma sono stato assalito da un altro dubbio:
siccome ho cominciato a prenderli da poco, io entro 30/40 min. dal WO sono abituato a mangiare 12 gallette di riso + 40 gr. di pro (la mia cena, insomma), ora con i BCAA dovrei ridurre i carbo da assumere?
A rigor di logica penserei di no, solo che in concomitanza all'inizio dei BCAA ho cominciato a sentirmi gonfio (sono circa 10 gg.), ingolfato insomma, ma forse dipende dalla dieta e probabilmente mi dovrei concedere una settimana di low-carb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toto73 Visualizza MessaggioScusatemi, ma sono stato assalito da un altro dubbio:
siccome ho cominciato a prenderli da poco, io entro 30/40 min. dal WO sono abituato a mangiare 12 gallette di riso + 40 gr. di pro (la mia cena, insomma), ora con i BCAA dovrei ridurre i carbo da assumere?
A rigor di logica penserei di no, solo che in concomitanza all'inizio dei BCAA ho cominciato a sentirmi gonfio (sono circa 10 gg.), ingolfato insomma, ma forse dipende dalla dieta e probabilmente mi dovrei concedere una settimana di low-carb...
Commenta
-
-
ragazzi io in questo periodo mi sto allenando cosi
mar/gio/sab/ WO+40/60min cardio
lun/ven(a volte anche mercoledi 1h cardio)
ho preso i modern bcaa e volevo sapere se va bene 1 gr ogni 10kg di peso o se mi conviene prenderne un pò di più e poi volevo sapere come splittarli nei giorni con wo+cardio e nei giorni solo cardio,
può essere un problema prenderli 5-6 volte a settimana?
grazie.
Commenta
-
-
Nelle Guide non vanno piani di integrazione personali. L'utente scriva nel suo thread attivo in Integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/29614...azione-neofita...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drugslove Visualizza MessaggioCiao,
Io sono alto 1.85 cm e peso 86 kg. Al momento assumo 60 grammi di proteine in polvere (siero del latte) 2 ore prima dell'allenamento, 4g di BCAA 1 ora prima dell'allenamento e 4g 1 ora dopo.
E' corretto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop.
1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.
es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati
4 grammi 15 minuti prima dell'allenamento
4 grammi immediatamente dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreRE89 Visualizza Messaggioa me il vitamina store ha consigliato 7 pre work e 7 post considerato che peso 75 kg...non sono troppi??
Commenta
-
-
beh il dosaggio di 14 caps è un ottimo dosaggio... quello di 7 caps è proprio il minimo per sentire benefici.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta