Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ma scusate, ovvio che prendo cmq l micronizzata, ma se diluita in acqua calda con bicarbonato dovrei asempre avere questi problemi?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #77
      Io prendo la creapure normale, la trito col macinino a 6 g per botta con 500ml d'acqua e mai un problema... idem con 10g.

      Commenta


        #78
        ne ho visti e visti ragazzi prendere la MONO con o senza l'alcalinizzazione;
        mai un problema.
        anzi uno si:uno scambiò il misurino della crea con quello delle pro; siccome gli avevo detto di prendere due misurini e mezzo, avete già capito cosa è successo...
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          La creatina monoidrata e' sostenuta da miriadi di studi e prove sul campo da molti anni. .e' ancora la migliore. .perlomeno in termini di performance..svilupo muscolare, poi magari altre creatine ad alcuni creano meno problemi di stomaco, questo ci puo' stare..
          già io l'ho constatato sulla mia pelle
          le ho provate tutte ma non ho ricevuto gli stessi benefici della mono dalle altre
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            già io l'ho constatato sulla mia pelle
            le ho provate tutte ma non ho ricevuto gli stessi benefici della mono dalle altre
            altra testimonianza a favore della MONO a quanto vedo...
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #81
              io vi do la mia opinione ... in massa la mono tipo creapure e' perfetta anche se trattiene liquidi non importa
              pero in def a dieta la cee non si batte
              io sono a favore della cee dato che cmq io la pago poco di piu della mono
              e' come dire caffe e cappuccino paghi un po di piu e hai un altro prodotto
              normale che se la prendete in caps marcata ha un altro costo
              polvere vs polvere vedete che non costa cosi tanto
              se poi siete come master con dosaggi enormi allora usate la mono che risparmiate
              cmq se non si prova a priori non si puo dire se una cosa sia valida o no
              insomma leggete leggete ma poi senza provare che opinione potete dare ???
              Imperare sibi maximum imperium est

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                io vi do la mia opinione ... in massa la mono tipo creapure e' perfetta anche se trattiene liquidi non importa
                pero in def a dieta la cee non si batte
                io sono a favore della cee dato che cmq io la pago poco di piu della mono
                e' come dire caffe e cappuccino paghi un po di piu e hai un altro prodotto
                normale che se la prendete in caps marcata ha un altro costo
                polvere vs polvere vedete che non costa cosi tanto
                se poi siete come master con dosaggi enormi allora usate la mono che risparmiate
                cmq se non si prova a priori non si puo dire se una cosa sia valida o no
                insomma leggete leggete ma poi senza provare che opinione potete dare ???
                scusa ma non potrebbe essere che la cee si assorbe di meno e quindi da meno ritenzione (e meno effetti ovviamente)?

                qualsiasi creatina, dopo essere state ingerita, presumo verrà smontata in cratina + quel che c'è attaccato, e poi assorbita. Non penso che nel sangue arrivi creatina malato piuttosto che creatina etil estere (ma posso sbagliarmi, se qualcuno sa come viene digerita ed assorbita la creatina lo scriva per cortesia).

                SE, ripeto SE, il mio ragionamento è corretto, e nel sangue arriva comunque solo creatina, il fatto di veicolarla in diversi modi può solo avere qualche effetto su quello che succede PRIMA di essere assorbita (tempi, disturbi vari intestinali, etc etc) non DOPO l'assorbimento (pompaggio e vari effetti muscolari).


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #83
                  Io onestamente non ho mai notato differenze nel prendere la monoidrata tamponata o meno.

                  Avevo dei grafici del tempo impiegato dalla creatina a diventare creatinina... si parla di 8 ore in acqua, chi è che la tiene tutto sto tempo?
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #84
                    scusate ma guarda che l'ethilestere promette miglior assorbimento rispetto alla normale mono
                    dovete tamponarla veicolarla altrimenti molta creatina non viene assorbita e quindi e' inutile
                    allora o rispondete come daniels che e' scettico sugli studi dell'etilestere e altre cose ... come fai a dire viene meno assorbita se la cee viene assorbita di piu ???
                    poi come si fa a parlare di una cosa se non la si prova ???
                    Imperare sibi maximum imperium est

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                      scusate ma guarda che l'ethilestere promette miglior assorbimento rispetto alla normale mono
                      dovete tamponarla veicolarla altrimenti molta creatina non viene assorbita e quindi e' inutile
                      allora o rispondete come daniels che e' scettico sugli studi dell'etilestere e altre cose ... come fai a dire viene meno assorbita se la cee viene assorbita di piu ???
                      poi come si fa a parlare di una cosa se non la si prova ???
                      Appunto!

                      Io non lo so quale creatina si assorbe di meno o di più.
                      Non le uso perchè mi fanno star male, quindi non posso dare una testimonianza diretta.

                      E di studi non ne ho trovati, tranne che sulla monoidrato.
                      O meglio, ce n'è qualcuno, ma indiretto, che sembra indicare che la monoidrato sia la melgio assorbita.
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #86
                        meglio assorbita senza tampone e senza essere veicolata ??? ma dove
                        provato mai la cee ???
                        io scommetto che ci sono certi tipi non ti darebbero fastidio
                        dimmi che fastidi hai cmq ??
                        poi cosa hai provato per dire che tutte ti danno fastidio ???
                        Imperare sibi maximum imperium est

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                          meglio assorbita senza tampone e senza essere veicolata ??? ma dove
                          provato mai la cee ???
                          io scommetto che ci sono certi tipi non ti darebbero fastidio
                          dimmi che fastidi hai cmq ??
                          poi cosa hai provato per dire che tutte ti danno fastidio ???
                          sono 15 anni che provo tutte le creatine disponibili, e anche quelle non disponibili (ho provato per esempio la piruvato 7 anni fa, e la malato 5 anni fa quando ancora non c'erano in commercio in Italia), tutte le tamponate in ogni salsa, la CEE, la monoidrato, le effervescenti, i mix strani di varie ditte in cui la creatina è già mescolata ad altre cosa, ho provato a mescolarla con le proteine e altre soluzioni per ridurne la concetrazione, a prenderla in mezzo a un pasto, i mischiotti fatti in casa con bicarbonato piuttosto che citrati, acqua calda, meno calda, poca, tanta, 1 grammo alla volta, etc etc etc.

                          In genere mi viene mal di stomaco, dopo pochi minuti dall'assunzione, e da lì non digerisco più niente, mi torna su il cibo per giorni, insomma sto male. E ovviamente poi smetto...

                          Devo dire che la CEE è stata l'unica che mi ha dato MENO disturbi di tutte le altre, ai dosaggi minimi consigliati (1g alla volta). Però comunque mi disturbava, e non ho ottenuto niente, ma niente di niente di niente di niente in termini di risultati.

                          Pensare di provare un altra volta mi fa venire i brividi.

                          Se hai qualche consiglio sei il benvenuto
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            sono 15 anni che provo tutte le creatine disponibili, e anche quelle non disponibili (ho provato per esempio la piruvato 7 anni fa, e la malato 5 anni fa quando ancora non c'erano in commercio in Italia), tutte le tamponate in ogni salsa, la CEE, la monoidrato, le effervescenti, i mix strani di varie ditte in cui la creatina è già mescolata ad altre cosa, ho provato a mescolarla con le proteine e altre soluzioni per ridurne la concetrazione, a prenderla in mezzo a un pasto, i mischiotti fatti in casa con bicarbonato piuttosto che citrati, acqua calda, meno calda, poca, tanta, 1 grammo alla volta, etc etc etc.

                            In genere mi viene mal di stomaco, dopo pochi minuti dall'assunzione, e da lì non digerisco più niente, mi torna su il cibo per giorni, insomma sto male. E ovviamente poi smetto...

                            Devo dire che la CEE è stata l'unica che mi ha dato MENO disturbi di tutte le altre, ai dosaggi minimi consigliati (1g alla volta). Però comunque mi disturbava, e non ho ottenuto niente, ma niente di niente di niente di niente in termini di risultati.

                            Pensare di provare un altra volta mi fa venire i brividi.

                            Se hai qualche consiglio sei il benvenuto
                            intanto ti devo dire che i dosaggi da 1 gr non servono a nulla sorry
                            problemi allo stomaco ....
                            che ti posso consigliare che poi butti i soldi ... l'unica cosa se potessi trovare confezioni monodose a volte i negozi di integratori hanno dei campioni

                            penso che potessi provare un prewo dell'universal non rimarresti deluso ... io l'ho visto che lo vendevano in italia ...
                            se dico il nome del prodotto magari non e' autorizzato ... cmq e' in caps e puoi togliere la caffeina se ti da fastidio
                            Imperare sibi maximum imperium est

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                              intanto ti devo dire che i dosaggi da 1 gr non servono a nulla sorry
                              problemi allo stomaco ....
                              che ti posso consigliare che poi butti i soldi ... l'unica cosa se potessi trovare confezioni monodose a volte i negozi di integratori hanno dei campioni

                              penso che potessi provare un prewo dell'universal non rimarresti deluso ... io l'ho visto che lo vendevano in italia ...
                              se dico il nome del prodotto magari non e' autorizzato ... cmq e' in caps e puoi togliere la caffeina se ti da fastidio
                              1g non fa nulla, ma 1g moltiplicato per tante assunzione forse magari si ...

                              Comunque, ti ringrazio per i consigli, ma non penso proprio che riproverò la creatina. Mi ha sempre dato molti fastidi, e non ho mai trovato una reale soluzione. Sarò in qualche modo intollerante alla creatina.

                              Tornando la "punto" della discussione: non ci sono evidenze, a parte quelle di alcuni utenti che dicono di "sentire" di più una creatina rispetto ad un altra, sul fatto che sia meglio alcalinizzare piuttosto che fare altre diavolerie.

                              Intuitivamente, una polvere che si scioglie dovrebbe fare meno fastidio di una che no, quindi se mettendo la creatina in tanta acqua calda con un po' di bicarbonato si scioglie tutta e bene, probabilmente non fa peggio.

                              Però non so se ci sia qualche reale diversità.

                              Può anche essere che l'alcalinizzazione e l'idratazione servano IN SE', e non c'entri niente con la creatina. C'è chi usa alcalinizzarsi e idratarsi pre wo, senza creatina, per poter sopportare maggiori carichi acidi.


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                1g non fa nulla, ma 1g moltiplicato per tante assunzione forse magari si ...

                                Comunque, ti ringrazio per i consigli, ma non penso proprio che riproverò la creatina. Mi ha sempre dato molti fastidi, e non ho mai trovato una reale soluzione. Sarò in qualche modo intollerante alla creatina.

                                Tornando la "punto" della discussione: non ci sono evidenze, a parte quelle di alcuni utenti che dicono di "sentire" di più una creatina rispetto ad un altra, sul fatto che sia meglio alcalinizzare piuttosto che fare altre diavolerie.

                                Intuitivamente, una polvere che si scioglie dovrebbe fare meno fastidio di una che no, quindi se mettendo la creatina in tanta acqua calda con un po' di bicarbonato si scioglie tutta e bene, probabilmente non fa peggio.

                                Però non so se ci sia qualche reale diversità.

                                Può anche essere che l'alcalinizzazione e l'idratazione servano IN SE', e non c'entri niente con la creatina. C'è chi usa alcalinizzarsi e idratarsi pre wo, senza creatina, per poter sopportare maggiori carichi acidi.


                                Eagle
                                non c'entra nulla la solubilita ... altrimenti i bcaa galenici sarebbero tutti pessimi ???
                                sono idroreppelenti e sanno di gesso ... pero questo non vuol dire che non siano buoni
                                i bcaa galenici sono fatti cosi
                                un tempo si diceva che il miglior modo per veicolizzare la crea fosse con ribosio .... ottimo il ribosio peccato per i costi
                                cmq puoi provare a fare un mix di fosfati ribosio brioschi e crea (dato che vi piace tanto sperimentare) e poi dite
                                Imperare sibi maximum imperium est

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎