Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè non sfruttare la grande recettività del post workout
    guarda che comunque la creatina come qualsiasi cosa che assume pre wo non e' che dopo mezzora e' scomparsa ... continua la sua azione nel post wo per alcune ore ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      secondo me il discorso della creatina è la saturazione del muscolo, in quel modo funzia alla grande, presa in forma ethil estere o simila pre wo aiuta ma nn chissà quanto
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        A breve iniziero' ad assumere costantemente delle creatina monoidrato sia nei giorni on che nei giorni off ma nel pre wo la CEE non me la toglie nessuno.
        Questo protocollo secondo me dovrebbe risultare vincente
        Last edited by Alex1982; 03-01-2009, 11:29:57.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          secondo me il discorso della creatina è la saturazione del muscolo, in quel modo funzia alla grande, presa in forma ethil estere o simila pre wo aiuta ma nn chissà quanto
          concordo pienamente...
          continuo a dire, gli unici studi certi e ben fatti riguardano la crea mono, e noi grandi scienziati stiamo la a scervellarci su come assumerla....?!

          la CEE: quando sentirò TANTI, ma TANTI pareri positivi sull'aumento di massa, e non solo sul semplice pompaggio, che lasciato la così non mi serve ad un emerita mazza, supportata almeno da tre studi importanti, allora forse...

          RESPECT
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta


            Io ho assunto per circa tre mesi della CEE sia nei giorni on che nei giorni off.
            Sono arrivato ad assumerne 5 gr pre wo, 4 gr post wo e 5 gr totali divisi in due assunzioni nei giorni off.
            I risultati li ho notati anche se naturalmente mi aspettavo qualcosina in piu' .
            Adesso conoscendo abbastanza bene la CEE potro' capire realisticamente se la monoidrato(non l'ho mai assunta) su di me funziona meglio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
              Io ho assunto per circa tre mesi della CEE sia nei giorni on che nei giorni off.
              Sono arrivato ad assumerne 5 gr pre wo, 4 gr post wo e 5 gr totali divisi in due assunzioni nei giorni off.
              I risultati li ho notati anche se naturalmente mi aspettavo qualcosina in piu' .
              Adesso conoscendo abbastanza bene la CEE potro' capire realisticamente se la monoidrato(non l'ho mai assunta) su di me funziona meglio
              aumento di peso, circonferenze, misure, foto....
              scusa lo scetticismo ma cosa hai notato....
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Io ho assunto per circa tre mesi della CEE sia nei giorni on che nei giorni off.
                Sono arrivato ad assumerne 5 gr pre wo, 4 gr post wo e 5 gr totali divisi in due assunzioni nei giorni off.
                I risultati li ho notati anche se naturalmente mi aspettavo qualcosina in piu' .
                Adesso conoscendo abbastanza bene la CEE potro' capire realisticamente se la monoidrato(non l'ho mai assunta) su di me funziona meglio
                Sì ma servirebbe il parere di qualcuno che ha provato entrambe... magari rispondi bene alla crea ma risponderesti meglio alle mono piuttosto che alla CEE, solo che non lo sai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                  aumento di peso, circonferenze, misure, foto....
                  scusa lo scetticismo ma cosa hai notato....
                  Ho cominciato ad assumere la CEE circa una settimana dopo che ho iniziato la massa.
                  Sono partito con dosaggi bassi e con il passare delle settimane sono arrivato al dosaggio che ho descritto nel post precedente aggiungendo in seguito anche della citrullina malato.
                  Dopo pochissimo tempo ho notato subito una maggiore resistenza e con il passare delle settimane ho aumentato anche i carichi in quasi tutti gli esercizi .
                  A fine settembre pesavo circa 70 KG(a definizione ultimata), adesso ne peso circa 77 Kg e anche se naturalmente ho accumulato anche un po' massa grassa noto con piacere dei miglioramenti visibili sui vari gruppi muscolari.
                  Il pompaggio e una maggior resistenza l'ho notato anche prima di assumere la citrullina malato quindi ritengo senz'altro la CEE un integratore valido.
                  Per il momento visto che sto per passare a una nuova integrazione piu' seria non assumo ne la CEE e ne la citrullina malato da circa tre settimane e anche se i carichi non sono diminuiti la loro mancanza la sento al 100%.
                  Le misure non le ho prese e per il momento non mi sono fotografato visto che naturalmente ho messo anche un po' di massa grassa ma ti assicuro che complice anche l'alimentazione per la massa sono certamente cresciuto.
                  Spero di essere stato abbastanza esauriente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                    Ho cominciato ad assumere la CEE circa una settimana dopo che ho iniziato la massa.
                    Sono partito con dosaggi bassi e con il passare delle settimane sono arrivato al dosaggio che ho descritto nel post precedente aggiungendo in seguito anche della citrullina malato.
                    Dopo pochissimo tempo ho notato subito una maggiore resistenza e con il passare delle settimane ho aumentato anche i carichi in quasi tutti gli esercizi .
                    A fine settembre pesavo circa 70 KG(a definizione ultimata), adesso ne peso circa 77 Kg e anche se naturalmente ho accumulato anche un po' massa grassa noto con piacere dei miglioramenti visibili sui vari gruppi muscolari.
                    Il pompaggio e una maggior resistenza l'ho notato anche prima di assumere la citrullina malato quindi ritengo senz'altro la CEE un integratore valido.
                    Per il momento visto che sto per passare a una nuova integrazione piu' seria non assumo ne la CEE e ne la citrullina malato da circa tre settimane e anche se i carichi non sono diminuiti la loro mancanza la sento al 100%.
                    Le misure non le ho prese e per il momento non mi sono fotografato visto che naturalmente ho messo anche un po' di massa grassa ma ti assicuro che complice anche l'alimentazione per la massa sono certamente cresciuto.
                    Spero di essere stato abbastanza esauriente
                    purtroppo solo il peso non è un buon indice, comunque complimenti.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Sì ma servirebbe il parere di qualcuno che ha provato entrambe... magari rispondi bene alla crea ma risponderesti meglio alle mono piuttosto che alla CEE, solo che non lo sai
                      Certamente Yashi, visto che non ho provato mai la monoidrato non posso certamente confrontarle.
                      Dopo che comincero ad assumere la monoidrato giornalmente (la cee pero' l'assumero' pre wo) saro' finalmente in grado di esprimere un parere realistico se su di me funziona meglio la CEE o la monoidrato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                        Certamente Yashi, visto che non ho provato mai la monoidrato non posso certamente confrontarle.
                        Dopo che comincero ad assumere la monoidrato giornalmente (la cee pero' l'assumero' pre wo) saro' finalmente in grado di esprimere un parere realistico se su di me funziona meglio la CEE o la monoidrato.
                        mi dispiace deluderti, ma non è così che vedrai l'efficacia dell'una o dell'altra scusa.
                        1-non vieni più da una fase di definizione, ma da una di massa
                        2-continuerai ad assumere la CEE pre work
                        3-manterrai lo stesso volume di allenamento, carichi, schema, riposo?

                        dovresti ritornare al peso iniziale e riprovare tutto con la sola variante della mono...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta


                          Visualizzando la situazione tramite la tue esposizioni non posso che darti ragione.
                          Ma visto che non mi e' possibile ritornare alla situazione di quando avevo terminato la definizione posso soltanto prendere in considerazione i miglioramenti e le sensazioni che avvertiro' nel momento che comincero' la nuova integrazione. Spero che la monoidrato non mi dia troppa ritenzione
                          E' vero che continuero' ad assumere la CEE pre wo proprio perche' per il momento mi sembra la decisione piu' sensata ma per il resto della giornata comincero' ad assumere la monoidrata sperando di trarne dei benefici.
                          Comunque anche tenendo conto che con la nuova integrazione iniziero ad assumere anche degli altri integratori adesso mi rendo conto che il mio giudizio non potraì mai essere tanto relistico.
                          A fine Settembre quando terminero' la definizione cerchero' di simulare la situazione dell'anno scorso anche se certamente a definizone ultimata pesero' sicuramente qualcosa in piu' dell'anno scorso per via dei risultati che sto ottenendo in questo periodo di massa.


                          PS. Grazie per i complimenti.
                          Last edited by Alex1982; 03-01-2009, 13:02:19.

                          Commenta


                            alez posta una foto a 70kg e una attuale a 77kg
                            ti diamo un parere oggettivo
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                              Ho cominciato ad assumere la CEE circa una settimana dopo che ho iniziato la massa.
                              Sono partito con dosaggi bassi e con il passare delle settimane sono arrivato al dosaggio che ho descritto nel post precedente aggiungendo in seguito anche della citrullina malato.
                              Dopo pochissimo tempo ho notato subito una maggiore resistenza e con il passare delle settimane ho aumentato anche i carichi in quasi tutti gli esercizi .
                              A fine settembre pesavo circa 70 KG(a definizione ultimata), adesso ne peso circa 77 Kg e anche se naturalmente ho accumulato anche un po' massa grassa noto con piacere dei miglioramenti visibili sui vari gruppi muscolari.
                              Il pompaggio e una maggior resistenza l'ho notato anche prima di assumere la citrullina malato quindi ritengo senz'altro la CEE un integratore valido.
                              Per il momento visto che sto per passare a una nuova integrazione piu' seria non assumo ne la CEE e ne la citrullina malato da circa tre settimane e anche se i carichi non sono diminuiti la loro mancanza la sento al 100%.
                              Le misure non le ho prese e per il momento non mi sono fotografato visto che naturalmente ho messo anche un po' di massa grassa ma ti assicuro che complice anche l'alimentazione per la massa sono certamente cresciuto.
                              Spero di essere stato abbastanza esauriente
                              i carichi in palestra quanto sono aumentati con la cee?
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                alez posta una foto a 70kg e una attuale a 77kg
                                ti diamo un parere oggettivo
                                La foto di quando pesavo 70 KG posso anche postarla, ma sinceramente per il momento preferisco non fotografarmi per via della massa grassa che naturalmente ho anche accumulato. Poi se tengo conto che non mi raso da settembre e che sono reduce dalle mangiate di questo periodo di festa preferisco aspettare prima di farmi qualche altra foto.
                                Per poter fare un confronto realistico quando terminero' la prossima definizione postero' delle nuove foto insieme a quelle di quando pesavo 70 kg cosi' potro' avere da parte vostra un parere oggettivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎