Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi studi x stabilire la migliore creatina in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A giudicare dal tempo che sta impiegando per postarli, mi sa che li sta facendo direttamente lui sti' studi...
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
      A giudicare dal tempo che sta impiegando per postarli, mi sa che li sta facendo direttamente lui sti' studi...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        a me la mono facva molta ritenzione,nessun problema intestinale. Mix cee+glicerolo+akg+beta alanina+bcaa pre wo mi trovo molto bene. Ottengo un buon pompaggio e come disse un utente esperto del forum : più pompi in allenamento, più cresci.....(mw docet)
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          prossimo anno proverò la monoidrato normale ke costa anke moooolto meno!
          sempre il solito
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            sempre il solito

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              a me la mono facva molta ritenzione,nessun problema intestinale. Mix cee+glicerolo+akg+beta alanina+bcaa pre wo mi trovo molto bene. Ottengo un buon pompaggio e come disse un utente esperto del forum : più pompi in allenamento, più cresci.....(mw docet)

              Avrei preferito una frase molto meno teologica ma ben più realistica

              Tipo: da quando integrao così ho preso 2cm di braccio e 3kg di peso ...

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Avrei preferito una frase molto meno teologica ma ben più realistica

                Tipo: da quando integrao così ho preso 2cm di braccio e 3kg di peso ...

                Eagle
                auhuhaauhahuauhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauhaauh
                ho profondo rispetto per il mastro.si sa.
                non so che dirti,non mi peso mai dato ce ogni volta è una delusione e neanche mi misuro.....dato che ogni volta è una delusione
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  auhuhaauhahuauhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauhaauh
                  ho profondo rispetto per il mastro.si sa.
                  non so che dirti,non mi peso mai dato ce ogni volta è una delusione e neanche mi misuro.....dato che ogni volta è una delusione
                  quindi il tuo mix, deduzione logica, è una delusione
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    quindi il tuo mix, deduzione logica, è una delusione
                    no affatto,senza il pompaggio è estremamente inferiore,quindi i risultati sarebbero ancora più catastrofici
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Se è OT chiedo scusa, ma non mi sembrava il caso di aprire un 3d x una semplice domanda e qst è il 3d recente + indicato.
                      Mi è stato consigliato di prendere da 5 a 10gr di crea micro (Degussa tipo ProNutrion) solo pre wo. Chi me l'ha consigliato è grosso si, ma non x questo affidabile. Dice che non è nulla di miracoloso ma ha i suoi effetti con basse ripercussioni sul portafoglio (fonte: sua esperienza personale e null'altro)
                      Domanda: ha una qualche logica o no?
                      Grazie
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        La creatina Degussa generalmente anche se assunta giornalmente ha basse ripercussioni sul portafoglio proprio perche' si trova a prezzi piu' che dignitosi.
                        Presa soltanto pre wo la sentiresti certamente durante l'allenamento(10 gr in una botta sola sono troppi, meglio 5, max 7 gr) ma non saturando i muscoli di creatina non ne potresti sfruttare a pieno le sue potenzialita'.
                        Meglio assumerla giornalmente secondo la mia modestissima opinione

                        Commenta


                          io la uso pre e post, 6 e 5 grammi (peso 90 KG). La spesa è contenuta e gli effetti mi pare di apprezzarli. Usandola anche non workout forse sarebbe meglio ma preferisco contenere i costi.

                          Commenta


                            Non vedo perchè non sfruttare la grande recettività del post workout
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                              La creatina Degussa generalmente anche se assunta giornalmente ha basse ripercussioni sul portafoglio proprio perche' si trova a prezzi piu' che dignitosi.
                              Presa soltanto pre wo la sentiresti certamente durante l'allenamento(10 gr in una botta sola sono troppi, meglio 5, max 7 gr) ma non saturando i muscoli di creatina non ne potresti sfruttare a pieno le sue potenzialita'.
                              Meglio assumerla giornalmente secondo la mia modestissima opinione
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              io la uso pre e post, 6 e 5 grammi (peso 90 KG). La spesa è contenuta e gli effetti mi pare di apprezzarli. Usandola anche non workout forse sarebbe meglio ma preferisco contenere i costi.
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Non vedo perchè non sfruttare la grande recettività del post workout
                              Il mio discorso verteva sull'eventuale efficacia in termini di spinta durante il wo prendendola solo pre (post dovrebbe servire per migliorare i le capacità di recupero).
                              Un po' come il podista che assume bcaa solo prima di una gara.
                              A gennaio dovrei cominciare un periodo di forza, potrei provare.
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Al podista serve solo per avere più energia per terminarla la gara, il post non credo gli interessi molto. Mentre nel BB serve più energia prima e miglior recupero poi, da qui l'esigenza quasi obbligatoria sia per il pre che per il post e molti aggiungono anche nel non workout.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎