Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    infatti avevo aperto un thread per chieder info su un boost di leucina nel bibitone post-wo.. ma l'idea è stata cassata
    xche non l'anator??? piu leucina di lui ne ha 10 forme diverse!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      xche non l'anator??? piu leucina di lui ne ha 10 forme diverse!
      eh forse perchè l'albero coi soldoni ancora non esiste
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        eh forse perchè l'albero coi soldoni ancora non esiste
        a vabbe, chi ce l'ha quest'albero puo comperarlo l'anator....
        poi dipende si puo prendere pure un integratore di bcaa e prenderne 19 grammi die

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          a vabbe, chi ce l'ha quest'albero puo comperarlo l'anator....
          poi dipende si puo prendere pure un integratore di bcaa e prenderne 19 grammi die
          anche la gluta 100gr al giorno volendo xò ti ci vuole una fabbrica di integratori dentro casa

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            anche la gluta 100gr al giorno volendo xò ti ci vuole una fabbrica di integratori dentro casa
            Tanto vale dargli fuoco ai soldi

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Tanto vale dargli fuoco ai soldi
              Rea sostiene che se non si possono assumere grosse dosi di gluta, allora bisogna rimediare con 500 grammi di proteine del siero di latte al giorno.
              Estremo? E' possibile.Io seguito le sue idee, e sto' progredendo come non mai.
              Ma ognuno valuti il suo caso, mi raccomando.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Rea sostiene che se non si possono assumere grosse dosi di gluta, allora bisogna rimediare con 500 grammi di proteine del siero di latte al giorno.
                Estremo? E' possibile.Io seguito le sue idee, e sto' progredendo come non mai.
                Ma ognuno valuti il suo caso, mi raccomando.
                Ma, Master mi sembra un'eresia.......poi ognuno faccia quel che vuolem però ti dico solo questo, stando sui 3.3 g di pro/kg, avevo GOT, GPT, e valori dell'urea alle stelle

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                  Ma, Master mi sembra un'eresia.......poi ognuno faccia quel che vuolem però ti dico solo questo, stando sui 3.3 g di pro/kg, avevo GOT, GPT, e valori dell'urea alle stelle
                  Gli enzimi epatici e' normale che entro certi limiti aumentano, per quanto nel mio caso non sia accaduto.
                  Certo che salgono troppo, qualche problema ci puo' essere, ma non e' detto che dipenda in se' dalle proteine in eccesso.
                  La gente mangia kili di carne e non succede nulla.
                  Bevi alcool?
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Gli enzimi epatici e' normale che entro certi limiti aumentano, per quanto nel mio caso non sia accaduto.
                    Certo che salgono troppo, qualche problema ci puo' essere, ma non e' detto che dipenda in se' dalle proteine in eccesso.
                    La gente mangia kili di carne e non succede nulla.
                    Bevi alcool?
                    Sono astemio

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      Sono astemio
                      Bravo!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Sono astemio
                        e anche frc

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                          e anche frc
                          Ecco ti pareva che non arrivava a metter la sua faccia

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Ecco ti pareva che non arrivava a metter la sua faccia
                            [spammon mode on]

                            sei GROBELAR

                            [/spammon mode off]

                            Commenta


                              #89

                              Cmq tornando al discorso integrazione, inserirò la creatina 5g nel pre-wo, e 5g post-wo con il "beverone"
                              In che momento è più opportuna inserirla nel pre-wo, considerando gli altri prodotti?
                              Io avrei in mente 5g di creatina monoidrato +15g brioschi + glicerolo, il tutto 60' pre-wo,( tutto ovviamente in abbondante acqua tiepida) che ne dite?

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                Ma, Master mi sembra un'eresia.......poi ognuno faccia quel che vuolem però ti dico solo questo, stando sui 3.3 g di pro/kg, avevo GOT, GPT, e valori dell'urea alle stelle
                                è molto soggettiva la cosa...probabilmente i tuoi reni non tollerano alte quantità di pro....per esempio io ho assunto per mesi 3.3 gr di pro per kg e dalle analisi non risultava nulla...anzi..
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎