Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    è molto soggettiva la cosa...probabilmente i tuoi reni non tollerano alte quantità di pro....per esempio io ho assunto per mesi 3.3 gr di pro per kg e dalle analisi non risultava nulla...anzi..
    ok dirò a ronnie di cambiare sport

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

      Cmq tornando al discorso integrazione, inserirò la creatina 5g nel pre-wo, e 5g post-wo con il "beverone"
      In che momento è più opportuna inserirla nel pre-wo, considerando gli altri prodotti?
      Io avrei in mente 5g di creatina monoidrato +15g brioches + glicerolo, il tutto 60' pre-wo,( tutto ovviamente in abbondante acqua tiepida) che ne dite?

      Commenta


        #93
        Scusa Bigronnie, quale tipo di glutammina usi?
        Mi sembra di aver letto che usavi il Glutabolic della Nutrabolic! conviene rispetto alla glutammina normale? ( non in base al prezzo)
        ha un dosaggio minore?


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          Scusa Bigronnie, quale tipo di glutammina usi?
          Mi sembra di aver letto che usavi il Glutabolic della Nutrabolic! conviene rispetto alla glutammina normale? ( non in base al prezzo)
          ha un dosaggio minore?
          usava attualmente usa glutamine isatori

          rispondo io x lui xkè lui è andato via il fine settimana con la famiglia

          il glutabolic dovrebbe essere + biodisponibile anche se io sono ancora affezionato alle forme semplici infatti anche io uso monoidrato di crea e L-glutammina micronizzata

          Commenta


            #95
            Ho trovato il Glutabolic in offerta e volevo sapere se mi conveniva rispetto ha una normale Glutammina, per esempio a quella della Eurosup che sto usando attualmente.
            Non sai se le dosi del Glutabolic sono minori?
            Inoltre nn è che per caso è meno solubile o ha un pessimo sapore?
            Grazie ancora per i consigli


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Ho trovato il Glutabolic in offerta e volevo sapere se mi conveniva rispetto ha una normale Glutammina, per esempio a quella della Eurosup che sto usando attualmente.
              Non sai se le dosi del Glutabolic sono minori?
              Inoltre nn è che per caso è meno solubile o ha un pessimo sapore?
              Grazie ancora per i consigli
              per le dosi non ricordo bene me lo disse parlando ma un mesetto fa cmq credo siano pressochè le stesse dosi rispetto alla gluta micronizzata

              solubile credo sia + solubile rispetto alla normale micronizzata se è questo che vuoi sapere

              x il sapore garantisco io che è orrido

              Commenta


                #97
                e per quanto riguarda la creatina, va bene una semplice ho è meglio una kre alcalin o una Ceo?
                hanno un dosaggio minore?


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #98
                  Conosci il CrE2ebolic?


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    anche se io sono ancora affezionato alle forme semplici infatti anche io uso monoidrato di crea e L-glutammina micronizzata
                    .

                    Commenta


                      Ok Grazie


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        per le dosi non ricordo bene me lo disse parlando ma un mesetto fa cmq credo siano pressochè le stesse dosi rispetto alla gluta micronizzata

                        solubile credo sia + solubile rispetto alla normale micronizzata se è questo che vuoi sapere

                        x il sapore garantisco io che è orrido
                        effettivamente il sapore è orrido..misto di cacao scaduto e biscotti marci...cmq di glutabolic ne basta meno rispetto alla l-glutammina in quanto più assimilabile (la nutrabolic parla di un 200% più assimilabile della normale l-glutammina)...diciamo che in luogo dei 10gr di l-glutammina ne bastano 5gr di glutabolic(diciamo che 3gr pre-workout, 3gr post e 5gr prenanna sono sufficenti)....per quanto riguarda la solubilità effettivamente è più solubile ma crea una schiuma per molti fastidiosa.....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Forse 60€ sono anche troppi
                          Credo che con 50€ me la cavo benissimo
                          Con 50€ ti fai un solo beverone wallace!!


                          Quindi sono 150 € dy=4650,00 euro al mese!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                            Con 50€ ti fai un solo beverone wallace!!


                            Quindi sono 150 € dy=4650,00 euro al mese!
                            dove compri in farmacia??? ahahuahua fidati che se dice 60euro 60 sono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              Scusa Bigronnie, quale tipo di glutammina usi?
                              Mi sembra di aver letto che usavi il Glutabolic della Nutrabolic! conviene rispetto alla glutammina normale? ( non in base al prezzo)
                              ha un dosaggio minore?
                              Ciao, attualmente cm ti è stato detto sto usando L-glutammina Kyowa della Isatori e mi trovo molto bene con 10g post-wo e 5g pre-nanna......
                              Per quanto riguarda la Glutabolic, cm ti è stato gia detto ha un'assimilazione maggiore e in quanto tale necessita di dose minori......credo che 5g post-wo e 3g pre-nanna, vadano + che bene.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                Ciao, attualmente cm ti è stato detto sto usando L-glutammina Kyowa della Isatori e mi trovo molto bene con 10g post-wo e 5g pre-nanna......
                                Per quanto riguarda la Glutabolic, cm ti è stato gia detto ha un'assimilazione maggiore e in quanto tale necessita di dose minori......credo che 5g post-wo e 3g pre-nanna, vadano + che bene.....
                                Grazie per la risposta.
                                Credo di prendere la Glutabolic allora dato che è in offerta così risparmio e allo stesso tempo compro un buon prodotto!


                                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎