Gacik incredibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
    scusa però negli esempi che hai fatto tu , sono persone che si allenano per la forza !
    se uso il gakic , a meno che nn decido di inserirlo in un periodo di forza , nn vado ad allenarmi con 3 o 5 reps .. ma continuo con le 8-10..
    Io nella mia breve vita da bb e come mi ha hanno confermato altri del settore, ad ogni incremento nei miei carichi è corrisposto un aumento di massa o di quelità .. (certo nn è prorpio una relazione lineare)
    Appunto con i se e con i ma non si puo dare una risposta e cmq non voglio dire piu altro.
    Penso che cmq se da quei incrementi è un ottima alternativa al doping specialmente per molti ragazzini che magari per sollevare 10 kg in piu si fanno un cicletto!!
    Manowar: king of Metal

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
      Appunto con i se e con i ma non si puo dare una risposta e cmq non voglio dire piu altro.
      Penso che cmq se da quei incrementi è un ottima alternativa al doping specialmente per molti ragazzini che magari per sollevare 10 kg in piu si fanno un cicletto!!
      beh sfgts

cmq se io riesco a spingere più più peso per lo spesso numero di reps, forse vorrà dire che sto lavoreando in dei range di lattato superiori.. e come accennavi tu , mangiando e integrando coscientemente .. si possono avere bei recuperi che magari si trasformano in adattamenti di forza e/o di ipertrofia

come discutevo su MSN con Sly83 , è pure bene fare attenzione alle articoalzioni che da un giorno all'altro si trovano ad essere sottoposte a carichi non indifferenti alla quale nn sono abituate ..
      così come la tensione eserecitataa livello tendineo ..

per non parlare di un affaticamento neurale

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

beh sfgts

cmq se io riesco a spingere più più peso per lo spesso numero di reps, forse vorrà dire che sto lavoreando in dei range di lattato superiori.. e come accennavi tu , mangiando e integrando coscientemente .. si possono avere bei recuperi che magari si trasformano in adattamenti di forza e/o di ipertrofia

come discutevo su MSN con Sly83 , è pure bene fare attenzione alle articoalzioni che da un giorno all'altro si trovano ad essere sottoposte a carichi non indifferenti alla quale nn sono abituate ..

OTTIMA OSSERVAZIONE!!
        Manowar: king of Metal

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88041
          • 2,168
          • 2,790
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

beh sfgts

E con questo che non ti veda mai in un post dove si dice che la creatina "non conta"

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

molti pro americani consigliano nel pre wo una pizza con peperoni e ricotta bella spessa e di sorseggiare un brik di tavernello bianco durante il wo, cosa ne pensate amici del ferro?

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
              molti pro americani consigliano nel pre wo una pizza con peperoni e ricotta bella spessa e di sorseggiare un brik di tavernello bianco durante il wo, cosa ne pensate amici del ferro?
              lo vedrei come riscaldamento per un workout per le mascelle....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• okkiello
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 493
                • 26
                • 15
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                Ricotta magra spero...
                Citazione:
                Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Nemesys
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 590
                  • 22
                  • 10
                  • Prato
                  • Send PM

Come va' con il Gakic qualcuno lo sta' usando?

Altre osservazioni?

Commenta

Working...
                  X