ottimo
Gacik incredibile?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceA quanto pare, anche su l'ultimo ON, anche Tozzi si lascia andare a commenti incredibili sulla sua efficacia, dicendo addirittura che il divario fra dopati e natural si e' ulteriormente ridotto.
La cosa fa riflettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl fatto che sia un buon integratore ci può stare, ma il fatto che tozzi sottolinei una cosa non è detto che pr forza bisogna prenderla come oro colato
E' solo che seguo ON e Tozzi da molti anni.
Lui spesso prova gli integratori sul campo, e poi riferisce le impressioni degli atleti.Sino ad ora, i suoi pareri, hanno sempre coinciso con i miei.
Ad esempio prodotti come la creatina, la taurina, la gluta, e la glucosamina che lui ha classificato fra i migliori, di fatto io ne ho provato l'efficacia.
Molti altri integratori che mi hanno deluso, anche lui li commentava negativamente relativamente alle prove sul campo.Cioe', pur non avendolo mai conosciuto di persona, ne dialogato con lui, ho rilevato una assonanza tecnica, se cosi vogliamo chiamarla, ed e' per questo che mi ispira una certa fiducia.Non entro nel merito dei suoi sistemi d'allenamento, non e' questa la sede.
Ora, il gacik e' la prova piu' importante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi, e' vero.
Lui spesso prova gli integratori sul campo, e poi riferisce le impressioni degli atleti.Sino ad ora, i suoi pareri, hanno sempre coinciso con i miei.
Ad esempio prodotti come la creatina, la taurina, la gluta, e la glucosamina che lui ha classificato fra i migliori, di fatto io ne ho provato l'efficacia.
Molti altri integratori che mi hanno deluso, anche lui li commentava negativamente relativamente alle prove sul campo.Cioe', pur non avendolo mai conosciuto di persona, ne dialogato con lui, ho rilevato una assonanza tecnica, se cosi vogliamo chiamarla, ed e' per questo che mi ispira una certa fiducia.Non entro nel merito dei suoi sistemi d'allenamento, non e' questa la sede.
Ora, il gacik e' la prova piu' importante.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Il gakic e non gacik come diceva master wallace (senza offesa), è un integratore valido, che ritengo possa essere utile nei periodi di allenamenti particolarmente spinti come nel caso dia llenamenti di forza, ma rimane pur sempre un integratore. Inoltre sono assolutamente daccordo con Mx racer sul fatto che possa esserci periolo di incorrere in sovrallenamento.
Su ON oltre alle forti deduzione di Tozzi ci sono i pareri di diversi famosi esperti del settore (personal trainer e bodybuilder) che a quanto pare vadano contro le "sparate" di Tozzi!!!La conoscenza è l'unica cosa che non si consuma col tempo!!
Commenta
-
-
Ora, il gacik e' la prova piu' importante.
Commenta
-
-
In palestra da me ne hanno presi un paio di barattoli dagli USA...
allcuni ragazzi...
(ora glieli fermano alla dogana)
il risultato più evidente è stato un aumento di resistenza più che di forza...
riuscire a fare un paio di REP in più in routine portate al limite...
dal mio punto di vista per un semplice integratore è già un buon risultato...
Golden Age!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceUn frequentaore della mia palestra, di 37 anni, con molti anni di allenamento alle spalle, oggi si e' allenato, dopo avere assunto il gacik.
Lo stava usando gia' da qualche giorno.
Siccome lo conosco da tempo, e so anche piu' o meno i carichi che usa, la sua forza, e altro, oggi mi ha impressionato di brutto.
Ha fatto una botta con 124 kili di panca, con facilita' quando solitamente si assestava sui 110, al limite!
Nelle serie successive, scalando il peso,ha alzato le reps di tre, quattro botte, rispetto alla sua media.
Per tutto l'alenamento era instancabile, come preso da una frenesia e non sentiva stanchezza.
Ha fatto anche aerobica e boxe al sacco, dopo i pesi perche diceva che doveva scaricare tutta l'energia che aveva.Un invasato!
Escludo, per quanto e' a mia conoscenza che assuma farmaci.
E' entusiasta del gacik, e ha detto che lo prendera' sempre.
Io, avevo grosse perplessita' su questo prodotto, ed anche se un solo caso, non basta, mi ha impressionato.
Temo che bisognera' provarlo!
A quanto pare, anche su l'ultimo ON, anche Tozzi si lascia andare a commenti incredibili sulla sua efficacia, dicendo addirittura che il divario fra dopati e natural si e' ulteriormente ridotto.
La cosa fa riflettere.
cioe' io credo che come sostanza dopante si intenda qualche cosa che possa fare arrivare un individuo a prestazioni o a risultati che da solo nn avrebbe mai raggiunto,non che una sostanza dopante si aqualcosa che "fa' male".
non so' che tipologia di natural sei tu,ma quelli che conosco sono tutto un bla bla sui propri mezzi,la propria capacita',la propria genetica i propri sacrifici e se davvero un integratore normale fosse in grado di fare cose simili tutti questi discorsi andrebbero a farsi benedire.
ma sono sicuro che e' un effetto placebo se mai c'e' stato e a volte capita pure con gli aas verisigpic
Commenta
-
-
Ora, il gacik e' la prova piu' importante.. So che Tozzi... si è un po' attapirato
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta