Gacik incredibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

ottimo

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
      Comunque ragaz il GAKIC FUNZIONA!!!!!!!!!!! non ce ne sono di palle, ma ora mi sorge un dubbio:
      Master il tuo nome è Sergio??? eh eh eh scherzo
      Cappero, spinge spinge... quasi quasi gli mando un regalino

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        A quanto pare, anche su l'ultimo ON, anche Tozzi si lascia andare a commenti incredibili sulla sua efficacia, dicendo addirittura che il divario fra dopati e natural si e' ulteriormente ridotto.
        La cosa fa riflettere.
        Il fatto che sia un buon integratore ci può stare, ma il fatto che tozzi sottolinei una cosa non è detto che pr forza bisogna prenderla come oro colato

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
          io aspetto che serge faccia un prodtotto simile della pharmapure auhahu
          Abbiamo già chiesto, ma forse ci sono problemi sui brevetti.

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

in maerica possono brevettare qualsiasi miscela di integratori no?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Il fatto che sia un buon integratore ci può stare, ma il fatto che tozzi sottolinei una cosa non è detto che pr forza bisogna prenderla come oro colato
              Si, e' vero.
              E' solo che seguo ON e Tozzi da molti anni.
              Lui spesso prova gli integratori sul campo, e poi riferisce le impressioni degli atleti.Sino ad ora, i suoi pareri, hanno sempre coinciso con i miei.
              Ad esempio prodotti come la creatina, la taurina, la gluta, e la glucosamina che lui ha classificato fra i migliori, di fatto io ne ho provato l'efficacia.
              Molti altri integratori che mi hanno deluso, anche lui li commentava negativamente relativamente alle prove sul campo.Cioe', pur non avendolo mai conosciuto di persona, ne dialogato con lui, ho rilevato una assonanza tecnica, se cosi vogliamo chiamarla, ed e' per questo che mi ispira una certa fiducia.Non entro nel merito dei suoi sistemi d'allenamento, non e' questa la sede.
              Ora, il gacik e' la prova piu' importante.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo già chiesto, ma forse ci sono problemi sui brevetti.
                che significa?che è brevettata quella particolare combinazione di sostanze??
                non si può fare qualcosa di simile?

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Si, e' vero.
                  Lui spesso prova gli integratori sul campo, e poi riferisce le impressioni degli atleti.Sino ad ora, i suoi pareri, hanno sempre coinciso con i miei.
                  Ad esempio prodotti come la creatina, la taurina, la gluta, e la glucosamina che lui ha classificato fra i migliori, di fatto io ne ho provato l'efficacia.
                  Molti altri integratori che mi hanno deluso, anche lui li commentava negativamente relativamente alle prove sul campo.Cioe', pur non avendolo mai conosciuto di persona, ne dialogato con lui, ho rilevato una assonanza tecnica, se cosi vogliamo chiamarla, ed e' per questo che mi ispira una certa fiducia.Non entro nel merito dei suoi sistemi d'allenamento, non e' questa la sede.
                  ..mi pare che in questi ultimi anni..sia diventato un po' troppo partigiano e molto politicaly correctly
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Zive21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Civitanova marche
                    • Send PM

Il gakic e non gacik come diceva master wallace (senza offesa), è un integratore valido, che ritengo possa essere utile nei periodi di allenamenti particolarmente spinti come nel caso dia llenamenti di forza, ma rimane pur sempre un integratore. Inoltre sono assolutamente daccordo con Mx racer sul fatto che possa esserci periolo di incorrere in sovrallenamento.
                    Su ON oltre alle forti deduzione di Tozzi ci sono i pareri di diversi famosi esperti del settore (personal trainer e bodybuilder) che a quanto pare vadano contro le "sparate" di Tozzi!!!
                    La conoscenza è l'unica cosa che non si consuma col tempo!!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88312
                      • 2,241
                      • 2,994
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Si, e' vero.
                      Ok, perfetto

Commenta

• Luca-74
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 714
                        • 92
                        • 2
                        • CURVA SUD
                        • Send PM

In palestra da me ne hanno presi un paio di barattoli dagli USA...
                        allcuni ragazzi...
                        (ora glieli fermano alla dogana)

il risultato più evidente è stato un aumento di resistenza più che di forza...
                        riuscire a fare un paio di REP in più in routine portate al limite...
                        dal mio punto di vista per un semplice integratore è già un buon risultato...

Golden Age!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88312
                          • 2,241
                          • 2,994
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74
                          il risultato più evidente è stato un aumento di resistenza più che di forza...
                          riuscire a fare un paio di REP in più in routine portate al limite...
                          dal mio punto di vista per un semplice integratore è già un buon risultato...

Commenta

• defante
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 863
                            • 50
                            • 51
                            • Send PM

è gia uscito olympian news di maggio giugno?non riesco a trovarlo

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Un frequentaore della mia palestra, di 37 anni, con molti anni di allenamento alle spalle, oggi si e' allenato, dopo avere assunto il gacik.
                              Lo stava usando gia' da qualche giorno.
                              Siccome lo conosco da tempo, e so anche piu' o meno i carichi che usa, la sua forza, e altro, oggi mi ha impressionato di brutto.
                              Ha fatto una botta con 124 kili di panca, con facilita' quando solitamente si assestava sui 110, al limite!
                              Nelle serie successive, scalando il peso,ha alzato le reps di tre, quattro botte, rispetto alla sua media.
                              Per tutto l'alenamento era instancabile, come preso da una frenesia e non sentiva stanchezza.
                              Ha fatto anche aerobica e boxe al sacco, dopo i pesi perche diceva che doveva scaricare tutta l'energia che aveva.Un invasato!
                              Escludo, per quanto e' a mia conoscenza che assuma farmaci.
                              E' entusiasta del gacik, e ha detto che lo prendera' sempre.
                              Io, avevo grosse perplessita' su questo prodotto, ed anche se un solo caso, non basta, mi ha impressionato.
                              Temo che bisognera' provarlo!
                              A quanto pare, anche su l'ultimo ON, anche Tozzi si lascia andare a commenti incredibili sulla sua efficacia, dicendo addirittura che il divario fra dopati e natural si e' ulteriormente ridotto.
                              La cosa fa riflettere.
                              beh se davvero e' in grado di modificare cosi' visibilmente le prestazioni e' doping!
                              cioe' io credo che come sostanza dopante si intenda qualche cosa che possa fare arrivare un individuo a prestazioni o a risultati che da solo nn avrebbe mai raggiunto,non che una sostanza dopante si aqualcosa che "fa' male".
                              non so' che tipologia di natural sei tu,ma quelli che conosco sono tutto un bla bla sui propri mezzi,la propria capacita',la propria genetica i propri sacrifici e se davvero un integratore normale fosse in grado di fare cose simili tutti questi discorsi andrebbero a farsi benedire.
                              ma sono sicuro che e' un effetto placebo se mai c'e' stato e a volte capita pure con gli aas veri
                              sigpic

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Si, e' vero.
                                ...su ON scrivono anche altre persone qualificate che, come avrai letto, danno pareri molto discordanti . So che Tozzi... si è un po' attapirato
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X