Originariamente Scritto da master wallace
Gacik incredibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi, il prezzo e' alto, ma se funzionasse?
Che fareste?
Il BB e' sempre alla ricerca del santo graal del muscolo.
quello che dici è vero infatti molte ditte continua a sfornare nuove molecole, nuove varianti di creatine sempre più disponibili, etc...vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMi aspettavo comenti seri e tecnici, non le solite battute da bar.
Va be', il forum e' anche questo.
Credo che un natural debba essere attento alle novita' nel campo degli integratori, e questo pare che funzioni.
Sopratutto perche' le prove sul campo, anche se ancora non molto numerose, sono molto positive, se non eccezionali.
Dato che spesso, si spendono soldi in integratori davvero inutili, e non sto' a fare l'elenco, non vedo perche' snobbare questo che pare molto promettente.
Comunque uno puo' fare quello che vuole.L'importante sono i risultati.
Mi chiedevo cosa accadrebbe se il Gacik venisse mescolato, in dosi massiccie ad un mix di altri integratori ?
Mmmh. . .!
L'idea mi intriga.
cazzate da bar....commenti da barOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceUn frequentaore della mia palestra, di 37 anni, con molti anni di allenamento alle spalle, oggi si e' allenato, dopo avere assunto il gacik.
Lo stava usando gia' da qualche giorno.
Siccome lo conosco da tempo, e so anche piu' o meno i carichi che usa, la sua forza, e altro, oggi mi ha impressionato di brutto.
Ha fatto una botta con 124 kili di panca, con facilita' quando solitamente si assestava sui 110, al limite!
Nelle serie successive, scalando il peso,ha alzato le reps di tre, quattro botte, rispetto alla sua media.
Per tutto l'alenamento era instancabile, come preso da una frenesia e non sentiva stanchezza.
Ha fatto anche aerobica e boxe al sacco, dopo i pesi perche diceva che doveva scaricare tutta l'energia che aveva.Un invasato!
Escludo, per quanto e' a mia conoscenza che assuma farmaci.
E' entusiasta del gacik, e ha detto che lo prendera' sempre.
Io, avevo grosse perplessita' su questo prodotto, ed anche se un solo caso, non basta, mi ha impressionato.
Temo che bisognera' provarlo!
A quanto pare, anche su l'ultimo ON, anche Tozzi si lascia andare a commenti incredibili sulla sua efficacia, dicendo addirittura che il divario fra dopati e natural si e' ulteriormente ridotto.
La cosa fa riflettere.
ti volevo chiedere una cosa seria e una un po meno .
visto che il 3d nn è più in caffetteria , ti chiedo solo quella seria .
Il tuo amico dal momento che prendeva il gakic , ha deciso di aumentare "cosi'" di 14 kili il peso caricato sul bilanciere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18scusa master ..
ti volevo chiedere una cosa seria e una un po meno .
visto che il 3d nn è più in caffetteria , ti chiedo solo quella seria .
Il tuo amico dal momento che prendeva il gakic , ha deciso di aumentare "cosi'" di 14 kili il peso caricato sul bilanciere ?
Lui aveva letto che la forza veniva incrementata di circa il dieci per cento.
Siccome il 110 di panca l'aveva fatto con facilita', ha buttato su 14 kili, poco di piu'.
La cosa impressionante e' che aveva ancora margine!Non so se neanche uno steroide potrebe farlo.
Non ho spiegazioni valide, ma da quello che si legge ultimamente sul gacik, pare che sia veramente cosi' tremendo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si dovra' provarlo sto GAKIC.
Ragazzi una domanda visto che ci sono: un cucchiaino da caffe' a quanti grammi corrisponde??
byz"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
Commenta