Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale creatina e glutamina scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale creatina e glutamina scegliere

    Raga scusate se faccio troppe domande ma è da poco che ho iniziato a usare prodotti per la crescita muscolare e non so quali sono buone marche e buoni prodotti sia per la creatina che per la glutamina e magari se potete dirmi anche quando usarle e quante volte al giorno

    #2
    Originariamente Scritto da francasco
    Raga scusate se faccio troppe domande ma è da poco che ho iniziato a usare prodotti per la crescita muscolare e non so quali sono buone marche e buoni prodotti sia per la creatina che per la glutamina e magari se potete dirmi anche quando usarle e quante volte al giorno

    Ottimi i prodotti della Pharmapure...li trovi sul sito di Sergio.....ottima qualità ed economici.....

    Creatina 5 gr x 2 volte al giorno (prima di colazione e post WO)
    Glutammina 5 gr x 2 volte al giorno (post WO e pre nanna)
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #3
      glutapure e crapure (degussa) in alternativa kyowa
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Ho visto che la Glutamine Powder della Eurosup contiene già glutamina di produzione KYOWA o AJINOMOTO o DEGUSSA è vero?Perchè se è così vuol dire che come prodotto è ottimo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da francasco
          Ho visto che la Glutamine Powder della Eurosup contiene già glutamina di produzione KYOWA o AJINOMOTO o DEGUSSA è vero?Perchè se è così vuol dire che come prodotto è ottimo
          OGNI CASA PRODUCE LE SUE CREATINE AMINOACIDI GLUTAMMINA ECC
          iN ORIDINE DI QUALITA TI METTO PER PRODOTTO QUALI SONO LE MIGLIORI RAPPORTO QUALITA PREZZO

          GLUTAMMINA: kOWA (THE BEST) MA COSTA UN TERZO IN PIU IN MEDIA DELLA AJIMOTO E MI FERMEREI ALLE PRIME DUE

          CREATINA: USA LA DEGUSSA PRODOTTA IN GEMANIA rAPPORTO PUREZZA QUALITA PREZZO INBATTIBILE ALMENO PER ORA .

          AMMINOACIDI RAMIFIACATI : SEMPRE KYOWA E POI AJIMOTO.
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Ma dunque la creatina e la glutammina possono essere assunte insieme?









            Originariamente Scritto da Frank77
            Ottimi i prodotti della Pharmapure...li trovi sul sito di Sergio.....ottima qualità ed economici.....

            Creatina 5 gr x 2 volte al giorno (prima di colazione e post WO)
            Glutammina 5 gr x 2 volte al giorno (post WO e pre nanna)

            Commenta


              #7
              Certo Che Le Puoi Assumere Insieme!!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sirusblack
                Ma dunque la creatina e la glutammina possono essere assunte insieme?
                si e no ... nn ci sono controindicazioni e in piccole dosi col cibo ciò avviene, ma la gluta è sensibili al pH per cui sarebbe ottimale assumeral da soal per nn sprecarla.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  si e no ... nn ci sono controindicazioni e in piccole dosi col cibo ciò avviene, ma la gluta è sensibili al pH per cui sarebbe ottimale assumeral da soal per nn sprecarla.
                  cHE PRECISINO!!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    Io al momento, prendo la creatina solo al mattino prima di colazione (AST - 3gr). Pre Wo prendo il NO EXPLODE (che contiene creatina). Nel post wo solo Whey (30 gr). Vorrei metterci la glutammina ma mi sembrava di capire che non fosse consigliato assumerla insieme o troppo vicino alla crea...boh..da domani provo ad inserirla anche nel post WO.
                    Nel pre-nanna uso zma+glutammina (3 gr).

                    Però le quantità per quel che mi riguarda sono variabili...cioè mi regolo in base a quello che ho mangiato durante il giorno. E anche in base allo stato dello stomaco...se avverto un po' di nausea, oppure sento che il colon è un po' irritato, evito di prenderli.





                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    si e no ... nn ci sono controindicazioni e in piccole dosi col cibo ciò avviene, ma la gluta è sensibili al pH per cui sarebbe ottimale assumeral da soal per nn sprecarla.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      glutapure e crapure (degussa) in alternativa kyowa

                      Il Glutapure, è un marchio registrato Ultimate Nutrition Usa, mi ero confuso anche io.. pensando fosse Degussa.

                      P.S. Voglio la percentuale dalla Degussa per quanto Creapure e Glutammina gli ho fatto vendere!!!
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sancez
                        OGNI CASA PRODUCE LE SUE CREATINE AMINOACIDI GLUTAMMINA ECC
                        iN ORIDINE DI QUALITA TI METTO PER PRODOTTO QUALI SONO LE MIGLIORI RAPPORTO QUALITA PREZZO

                        GLUTAMMINA: kOWA (THE BEST) MA COSTA UN TERZO IN PIU IN MEDIA DELLA AJIMOTO E MI FERMEREI ALLE PRIME DUE

                        CREATINA: USA LA DEGUSSA PRODOTTA IN GEMANIA rAPPORTO PUREZZA QUALITA PREZZO INBATTIBILE ALMENO PER ORA .

                        AMMINOACIDI RAMIFIACATI : SEMPRE KYOWA E POI AJIMOTO.
                        Quoto in pieno.
                        La glutamina Degussa invece mi fa proprio schifo... da miei test mi sembra molto simile alla Koreana... mah...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mao +Watt
                          Quoto in pieno.
                          La glutamina Degussa invece mi fa proprio schifo... da miei test mi sembra molto simile alla Koreana... mah...
                          mao
                          ..quali sono i tuoi test?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DestinoMax
                            ..quali sono i tuoi test?
                            Non sono certo in laboratorio dove tutte le glutamine risultano praticamente identiche a meno che ti metta a fare la ricerca specifica di un elemento indesiderato.
                            In chimica la valutazione visiva, olfattiva e tutte le pratiche che, mettendo a comparazione i vari tipi di sostanze sono considerati, spesso, importanti quanto le analisi stesse.
                            Abbiamo preso diversi tipi di glutamina (materia prima inviataci da molte aziende produttrici. Tieni presente che +Watt produce ora e quindi risulta di estremo interesse per le aziende tipo Degussa, Kyowa, Belovo, etc..) e ti posso garantire che dal punto di vista olfattivo, granulometrico, visivo l'unica che si discostava era la Kyowa... Le altre avevano tutte un sapore ed un odore. La Kyowa la si riconosce anche a barattolo chiuso... i grumi (molli) dati dalla micronizzazione fanno un rumore particolare se si ruota il barattolo.
                            Solo Kyowa lo fa.
                            Il fatto è che la Koreana costa molto ma molto meno della Kyowa e non mi pare giusto pagare una glutamina che appare molto simile alla Korea solo perchè viene distribuita da una grande azienda (qualitativamente ti ottimo livello!!!).
                            Ritengo che la purezza dei prodotti Kyowa sia indiscutibilmente ineguagliabile al momento!!!
                            Noi, per esempio, utilizziamo per i MAP Kyowa grado iniettabile... sono incredibili... formulazione (nn inventata da noi sia ben chiaro...) inbattibile dal punto di vista dell'assimilazione!!! Troppo cari però...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mao +Watt
                              Non sono certo in laboratorio dove tutte le glutamine risultano praticamente identiche a meno che ti metta a fare la ricerca specifica di un elemento indesiderato.
                              In chimica la valutazione visiva, olfattiva e tutte le pratiche che, mettendo a comparazione i vari tipi di sostanze sono considerati, spesso, importanti quanto le analisi stesse.
                              Abbiamo preso diversi tipi di glutamina (materia prima inviataci da molte aziende produttrici. Tieni presente che +Watt produce ora e quindi risulta di estremo interesse per le aziende tipo Degussa, Kyowa, Belovo, etc..) e ti posso garantire che dal punto di vista olfattivo, granulometrico, visivo l'unica che si discostava era la Kyowa... Le altre avevano tutte un sapore ed un odore. La Kyowa la si riconosce anche a barattolo chiuso... i grumi (molli) dati dalla micronizzazione fanno un rumore particolare se si ruota il barattolo.
                              Solo Kyowa lo fa.
                              Il fatto è che la Koreana costa molto ma molto meno della Kyowa e non mi pare giusto pagare una glutamina che appare molto simile alla Korea solo perchè viene distribuita da una grande azienda (qualitativamente ti ottimo livello!!!).
                              Ritengo che la purezza dei prodotti Kyowa sia indiscutibilmente ineguagliabile al momento!!!
                              Noi, per esempio, utilizziamo per i MAP Kyowa grado iniettabile... sono incredibili... formulazione (nn inventata da noi sia ben chiaro...) inbattibile dal punto di vista dell'assimilazione!!! Troppo cari però...
                              mao
                              Non sapevo che la +watt producesse in proprio, avete un nuovo stabilmento di produzione autorizzato allora
                              Fermo restando la qualità Kyowa, parlare del rumore particolare che fa la polvere ruotando il barattolo.. mi pare un po'azzardato .
                              Cmq, per scrupolo.. farò ulteriori indagini sulla Gluta Degussa.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎