Quale creatina e glutamina scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88180
    • 2,205
    • 2,907
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
    In dato oggettivo, ho appena reperito una gluta Kiowa.. suona bene anche quella..e ad occhio nudo nn c'è differenza di colore, di densità, di solubilità. A livello organolettico sono insapori entrambi. Ma..ma.. forse me l'hanno venduta x Kiowa..ed è koreana????
    Ma di, ma che ci mettiamo a fare le analisi ai metalli pesanti con gli occhi adesso, ma daaaaaaaiiii
    Ma stiamo parlando di due ditte leader... come si fa a dire che una è buona e l'altra no perchè si vede...

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

...non lavoro per nessuna azienda e non sono un grossista... oddio anni fa' ero grosso, va bene lo stesso?
      Scherzi a parte, non so quanti anni hai e da quanto sei nel settore dell'integrazione.. io da diverso tempo e.. per svariati motivi conosco molto bene le materie prime, quindi per favore.. non fare il saccente.. che nn tutti son pischelli qui!

In dato oggettivo, ho appena reperito una gluta Kiowa.. suona bene anche quella..e ad occhio nudo nn c'è differenza di colore, di densità, di solubilità. A livello organolettico sono insapori entrambi. Ma..ma.. forse me l'hanno venduta x Kiowa..ed è koreana????

Ps. Mao... smile around
      qualche foto dei tempi d'oro potresti postarla..a bischero fiorentino

e questo e perchè sono pischello ....oddio ho 24 anni

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

...non lavoro per nessuna azienda e non sono un grossista... oddio anni fa' ero grosso, va bene lo stesso?
        Scherzi a parte, non so quanti anni hai e da quanto sei nel settore dell'integrazione.. io da diverso tempo e.. per svariati motivi conosco molto bene le materie prime, quindi per favore.. non fare il saccente.. che nn tutti son pischelli qui!

Ps. Mao... smile around
        Ascolta, io la faccio finita qui poi. Opero nel settore da una decina d'anni(mi alleno da 20 di cui da 18 uso integratori). Una volta ero grosso anche io se per te questo è un metodo di valutazione.... che metodo strano di valutazione... Il dott Siliprandi allora era un idiota (siccome non sai chi è, è uno dei più grandi biologi della storia italiana) solo perchè non era mscoloso???
        Oggi mi alleno per stare in forma e basta, sollevo poco e sono consapevole che per tornare come prima non è la creatina che mi potrà dare una mano.
        Chi ha asserito di vendere qualcosa a qualcuno non sono io ma tu...
        Io sono riconosciuto in Italia come una persona seria e soprattutto sincera.
        Io ho parlato di materie prime e non di aziende quindi non ho pubblicizzato il mio marchio.
        La campionatura inviataci dall'azienda in questione non era al pari di Kyowa... poi se tu hai in mano una barattolo diverso non so che farci.
        Io mi sono messo in gioco per venire a dimostrartelo di persona non certo per venderti qualcosa ma, siccome ritengo che l'informazione sia la base di tutto, probabilmente non sei interessato veramente a tirare fuori la verità.
        Senza rancore, i forum sono fatti per discutere non per non dirsi nulla e darsi ragione per vendere un barattolo in più...
        Comunquel la mia mail è mao.corbetta@virgilio.it e se vuoi contattami pure che ti mando tutto il materiale che desideri (non vendita!!!)
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
          Collaboro con krebs (ke-forma) sono d'accordo con te in pieno!!
          Siete una bella azienda da sempre. Vi osservo sempre con stima, pochi amano la trasparenza come voi...
          Sarà una strada in salita ma vedrai che porta ai risultati... lo stiamo vedendo noi!
          Continuate così!!!
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• sgksgk
            Bodyweb Member

• Aug 2004
            • 762
            • 3
            • 3
            • Send PM

Ora scusate se m'intrometto ma visto che c'è gente come DestinoMax,Mao e Sergio ne approfitto per fare una domanda al volo cosa ne pensate della Ink**spor (siate obbiettivi ) come marca e soprattutto come materie prime riaguardo in particolare la "triade" (creatina, proteine, glutammina ).

Specie nelle proteine dichiarano un valore biologico di 130 o 135 calcolato da punteggio chimico secondo lo standard FNB.

La mia è solo curiosità visto che siete nel campo.

P.s. : DestinoMax te che sei Fiorentino che ti dice la marca Upgrade (sincero sincero).....

P.s.:Cmq bella bella questa discussione, quanto c'è gente del settore non può che far bene al forum (se si sforzano di essere almeno un po' obbiettivi).
            Last edited by sgksgk; 19-02-2006, 14:43:59.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
              Ora scusate se m'intrometto ma visto che c'è gente come DestinoMax,Mao e Sergio ne approfitto per fare una domanda al volo cosa ne pensate della Ink**spor (siate obbiettivi ) come marca e soprattutto come materie prime riaguardo in particolare la "triade" (creatina, proteine, glutammina ).

Specie nelle proteine dichiarano un valore biologico di 130 o 135 calcolato da punteggio chimico secondo lo standard FNB.

P.s. : DestinoMax te che sei Fiorentino che ti dice la marca Upgrade (sincero sincero).....

P.s.:Cmq bella bella questa discussione, quanto c'è gente del settore non può che far bene al forum (se si sforzano di essere almeno un po' obbiettivi).
              Secondo me è una buona azienda. Non ho mai sentito lamentarsi nessuno.
              Il valore biologico massimo per gli standard convenzionali è 100, non capisco perchè usarne altri. E' un pò come indicare in etichetta le proteine con il valore sul secco (6,38) che è del tutto empirico invece del reale (6,25).
              Comunque da comprare sicuramente!
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88180
                • 2,205
                • 2,907
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Inkospor ?
                Buonina, sia in qualità che nel prezzo. Peccato (mia opinione) che non sia ne carne ne pesce... il prezzo è medio è la qualità anche, la gente vuole stare sull'economico oppure vuole cose di qualità e di marca, la mezza via per me non ci stà.

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Inkospor ?
                  Buonina, sia in qualità che nel prezzo. Peccato (mia opinione) che non sia ne carne ne pesce... il prezzo è medio è la qualità anche, la gente vuole stare sull'economico oppure vuole cose di qualità e di marca, la mezza via per me non ci stà.
                  anche io ho questa "personale" opinione. Fermo restando che è tra le aziende più vendute in Germania. Credo che qui da noi.. sia veramente fuori rapporto q/p.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

..per quanto riguarda la ditta che mi hai chiesto..la conosco moooolto bene anche se nn lo vendo . Diciamo che è la vecchia Gensan.. un po' rivista e corretta.

P.S. sei di Fi?

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt

Ascolta, io la faccio finita qui poi. Opero nel settore da una decina d'anni(mi alleno da 20 di cui da 18 uso integratori). Una volta ero grosso anche io se per te questo è un metodo di valutazione.... che metodo strano di valutazione... Il dott Siliprandi allora era un idiota (siccome non sai chi è, è uno dei più grandi biologi della storia italiana) solo perchè non era mscoloso???
                      Oggi mi alleno per stare in forma e basta, sollevo poco e sono consapevole che per tornare come prima non è la creatina che mi potrà dare una mano.
                      Chi ha asserito di vendere qualcosa a qualcuno non sono io ma tu...
                      Io sono riconosciuto in Italia come una persona seria e soprattutto sincera.
                      Io ho parlato di materie prime e non di aziende quindi non ho pubblicizzato il mio marchio.
                      La campionatura inviataci dall'azienda in questione non era al pari di Kyowa... poi se tu hai in mano una barattolo diverso non so che farci.
                      Io mi sono messo in gioco per venire a dimostrartelo di persona non certo per venderti qualcosa ma, siccome ritengo che l'informazione sia la base di tutto, probabilmente non sei interessato veramente a tirare fuori la verità.
                      Senza rancore, i forum sono fatti per discutere non per non dirsi nulla e darsi ragione per vendere un barattolo in più...
                      Comunquel la mia mail è mao.corbetta@virgilio.it e se vuoi contattami pure che ti mando tutto il materiale che desideri (non vendita!!!)
                      mao

..come ti ho detto Mao...devi..sorridere di più..così , ho visto che l'ironia nn è il tuo forte.
                      Cmq.. per quanto sai di me... posso essere un troglodita..o aver 5lauree e... l'affermazione sul grosso..era una battuta!

P.S. e te lo ripeto.. nn sei in possesso del "verbo assoluto" ..anche altri ci capiscano qualcosa, credici!

P.P.S. dai... che quando ci conosceremo di persona (fiera di fi) si prende un caffè insieme.

Commenta

• sgksgk
                        Bodyweb Member

• Aug 2004
                        • 762
                        • 3
                        • 3
                        • Send PM

..per quanto riguarda la ditta che mi hai chiesto..la conosco moooolto bene anche se nn lo vendo . Diciamo che è la vecchia Gensan.. un po' rivista e corretta.

P.S. sei di Fi?
                        X Tutti (Sergio, Mao , Destino) : Grazie dei vosti pareri.

X Destino : Si, sono di Firenze.

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          qualche foto dei tempi d'oro potresti postarla..a bischero fiorentino

e questo e perchè sono pischello ....oddio ho 24 anni

...ragazzi oh che siete tutti curiosi di com'ero? Dai..un giorno c'accontento
                          be'..se hai 24anni...è il tuo tempo..di diventar grosso!!! Largo..ai giovani!!!

Commenta

• sgksgk
                            Bodyweb Member

• Aug 2004
                            • 762
                            • 3
                            • 3
                            • Send PM

Ma perchè non elencate, cercando di non essere troppo di parte, le migliori marche (per evitare di fare pubbilicità ditene più di una, italiane e non) per qualità assoluta e invece per rapporto q/p, soprattutto riguardo crea e proteine.

X Destino P.s.: Hai ragione anche se per la crea l'upgrade usa Degussa se non sbaglio...Proteine dichiarano invece New Zeland come materia prime....la Gensan invece ultimamente ha fattto un po' le braccine corte in quanto a materie prime....
                            Last edited by sgksgk; 20-02-2006, 00:56:59.

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Ma perchè non elencate, cercando di non essere troppo di parte, le migliori marche (per evitare di fare pubbilicità ditene più di una, italiane e non) per qualità assoluta e invece per rapporto q/p, soprattutto riguardo crea e proteine.

X Destino P.s.: Hai ragione anche se per la crea l'upgrade usa Degussa se non sbaglio...Proteine dichiarano invece New Zeland come materia prime....la Gensan invece ultimamente ha fattto un po' le braccine corte in quanto a materie prime....
                              Per quanta riguarda il primo punto.. essendo questo un forum a base commerciale.. nn so quanto sia possibile farlo.

Per il secondo punto: si la crea è Degussa e le pro NZ. La Gensan non ha mai usato Degussa, ma aziende europee le pro prima invece erano NZ

P.S. mi alleno alla Body Line, se passi si fa' du ciane!

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

quoto magari si può fare senza essere trooppo di parte e spammare di brutto ...tanto anche Sergio ha ottime pro..cosi per fare un elenco..

Commenta

Working...
                                X