If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ANZI
Adesso facciamo un bel post dove raccogliamo tutte le marche che ci piacciono, poi successivamente facciamo un sondaggio dove le votiamo , ok ?
Faccio partire l'elenco, voi aggiungete
ANZI
Adesso facciamo un bel post dove raccogliamo tutte le marche che ci piacciono, poi successivamente facciamo un sondaggio dove le votiamo , ok ?
Faccio partire l'elenco, voi aggiungete
Io da sempre la penso così... su Muscle Nutrition ho cercato di mettere le marche migliori, se c'è qualche cosa di meglio o di più conveniente lo prendiamo
Non sono certo in laboratorio dove tutte le glutamine risultano praticamente identiche a meno che ti metta a fare la ricerca specifica di un elemento indesiderato.
In chimica la valutazione visiva, olfattiva e tutte le pratiche che, mettendo a comparazione i vari tipi di sostanze sono considerati, spesso, importanti quanto le analisi stesse.
Abbiamo preso diversi tipi di glutamina (materia prima inviataci da molte aziende produttrici. Tieni presente che +Watt produce ora e quindi risulta di estremo interesse per le aziende tipo Degussa, Kyowa, Belovo, etc..) e ti posso garantire che dal punto di vista olfattivo, granulometrico, visivo l'unica che si discostava era la Kyowa... Le altre avevano tutte un sapore ed un odore. La Kyowa la si riconosce anche a barattolo chiuso... i grumi (molli) dati dalla micronizzazione fanno un rumore particolare se si ruota il barattolo.
Solo Kyowa lo fa.
Il fatto è che la Koreana costa molto ma molto meno della Kyowa e non mi pare giusto pagare una glutamina che appare molto simile alla Korea solo perchè viene distribuita da una grande azienda (qualitativamente ti ottimo livello!!!).
Ritengo che la purezza dei prodotti Kyowa sia indiscutibilmente ineguagliabile al momento!!!
Noi, per esempio, utilizziamo per i MAP Kyowa grado iniettabile... sono incredibili... formulazione (nn inventata da noi sia ben chiaro...) inbattibile dal punto di vista dell'assimilazione!!! Troppo cari però...
mao
Mao Mao... sono accanto ad un esperto internazionale che ha lavorato per multinazionali nel campo dell'integrazione sportiva, ti posso quindi affermare quanto segue: sei proprio sicuro che la Kyowa costi di più della Degussa?
Mao Mao... sono accanto ad un esperto internazionale che ha lavorato per multinazionali nel campo dell'integrazione sportiva, ti posso quindi affermare quanto segue: sei proprio sicuro che la Kyowa costi di più della Degussa?
io sapevo il contrario ... che la kyowa per grandi quantitativi fa + sconto ... cmq poco mi importa
a me piace la gluta skw '
quasi qusi ti chiedo se mi mandi uan mail per chiedeti se ne sai su un altro argomento
Che dire? A noi kyowa costa più del 20% in più di Degussa... poi il resto sono tutte cose che si dicono...
Comunque, ogni azienda faccia le sue scelte. Tu reputi superiore la Degussa? Usala! Io che di materie prime ne vedo arrivare tutti i giorni prendo quelle che reputo migliori. Così è improntata l'azienda per cui opero... Ovvio che chi sta con un'altra azienda tenda a dire il contrario.
Però strana questa cosa dei prezzi bassi per Kyowa... non la usa nessuno perchè troppo cara ed ora scopro che fanno scontoni!!! Mah... misteri di questo furum!!!
mao
Ma poi Destino mica avevi detto che non lavoravi per nessuno? Ed ora tiri fuori sta cosa qui. I casi sono due... o sei un pò "truffaldino" o cammina cammina per il centro di Firenze gli esperti internazionali di glutamina s'incontrano così... per caso
Ma daiiiiiiiiiiiiiii!
In fondo in fondo sei simpatico va... ti sei fatto iniezioni di sympatil forte
mao
Ma poi Destino mica avevi detto che non lavoravi per nessuno? Ed ora tiri fuori sta cosa qui. I casi sono due... o sei un pò "truffaldino" o cammina cammina per il centro di Firenze gli esperti internazionali di glutamina s'incontrano così... per caso
Ma daiiiiiiiiiiiiiii!
In fondo in fondo sei simpatico va... ti sei fatto iniezioni di sympatil forte
mao
i'cche tu vo' fa'... sono un fiorentinaccio docg ho come si dice qui "il ruzzo" (scherzare, giocare) ma su cose come queste... sono serio
Che dire? A noi kyowa costa più del 20% in più di Degussa... poi il resto sono tutte cose che si dicono...
Comunque, ogni azienda faccia le sue scelte. Tu reputi superiore la Degussa? Usala! Io che di materie prime ne vedo arrivare tutti i giorni prendo quelle che reputo migliori. Così è improntata l'azienda per cui opero... Ovvio che chi sta con un'altra azienda tenda a dire il contrario.
Però strana questa cosa dei prezzi bassi per Kyowa... non la usa nessuno perchè troppo cara ed ora scopro che fanno scontoni!!! Mah... misteri di questo furum!!!
mao
A me l'avevano proposta allo stesso prezzo, o mi facevano di più la Degussa o di meno la Kyowa
Ad ogni modo dipende anche da dove la comperi, entro certi limiti da quanta ne comperi...
Ma oggi ci vediamo e ne parliamo
A me l'avevano proposta allo stesso prezzo, o mi facevano di più la Degussa o di meno la Kyowa
Ad ogni modo dipende anche da dove la comperi, entro certi limiti da quanta ne comperi...
Ma oggi ci vediamo e ne parliamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta