Quale creatina e glutamina scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simone meiattini
    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
    • 223
    • 1
    • 0
    • siena
    • Send PM

Spiegategli anche che la creatina va VEICOLATA,visto che presa da sola è come buttarla nel cesso

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88180
      • 2,205
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
      Quoto in pieno.
      La glutamina Degussa invece mi fa proprio schifo... da miei test mi sembra molto simile alla Koreana... mah...
      mao
      Opinioni personali, molto personali, noi continuiamo ad usare materiale Degussa che per il momento, fino a prova contraria, rimane uno standard dell'alta qualità

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Opinioni personali, molto personali, noi continuiamo ad usare materiale Degussa che per il momento, fino a prova contraria, rimane uno standard dell'alta qualità
        Ritorniamo al solito punto Sergio, A è meglio di B... indiscutibilmente.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
          Non sapevo che la +watt producesse in proprio, avete un nuovo stabilmento di produzione autorizzato allora
          Fermo restando la qualità Kyowa, parlare del rumore particolare che fa la polvere ruotando il barattolo.. mi pare un po'azzardato .
          Cmq, per scrupolo.. farò ulteriori indagini sulla Gluta Degussa.
          Facciamo così, tu prendi un barattolo di 1 prodotto Degussa io porto il mio che sono certo contenere Kyowa, poi ti dimostro che è così... Sei di Firenze o sbaglio? Io sarò li in giro tra un paio di settimane... se vuoi ti avverto prima!
          Ok?
          mao
          ps: per cortesia mi dici per che azienda lavori? Non mi piace così, lo trovo poco serio...
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
            Spiegategli anche che la creatina va VEICOLATA,visto che presa da sola è come buttarla nel cesso
            Da un lato hai ragione, tieni presente però che tutti i test "ufficiali" sono stati fatti con creatina senza aggiunta di altre sostanze.
            L'aggiunta di glucosio facilità l'assimilazione... ma più che altro il legamo h2o, sodio e creatina fa si che si abbia un aumento di peso più rapido ma non solo a livello intracellulare da qui la leggenda che la creatina appanna (cosa non proprio vera!)
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Non sapevo che la +watt producesse in proprio, avete un nuovo stabilmento di produzione autorizzato allora
              Fermo restando la qualità Kyowa, parlare del rumore particolare che fa la polvere ruotando il barattolo.. mi pare un po'azzardato .
              Cmq, per scrupolo.. farò ulteriori indagini sulla Gluta Degussa.

Stavo dimenticando di rispondere... si abbiamo il laboratorio AUTORIZZATO!
              Perchè?
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88180
                • 2,205
                • 2,907
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ritorniamo al solito punto Sergio, A è meglio di B... indiscutibilmente.
                mao
                No, molto discutibilmente invece

A è meglio di B o B è meglio di A, ma rimangono sempre pareri personali.
                No?

Se io adesso pubblico 100 pagine e ripeto 1000 volte in home page che la kiowa mi fa schifo, non è che la kiowa fa schifo, rimane un mio parere...

Fino a prova contraria...

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

No?

Se io adesso pubblico 100 pagine e ripeto 1000 volte in home page che la kiowa mi fa schifo, non è che la kiowa fa schifo, rimane un mio parere...

TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Facciamo così, tu prendi un barattolo di 1 prodotto Degussa io porto il mio che sono certo contenere Kyowa, poi ti dimostro che è così... Sei di Firenze o sbaglio? Io sarò li in giro tra un paio di settimane... se vuoi ti avverto prima!
                    Ok?
                    mao
                    ps: per cortesia mi dici per che azienda lavori? Non mi piace così, lo trovo poco serio...
                    ..vedi mao, a differenza di te che pari in possesso del "verbo assoluto" , ho detto che farò ulteriori ricerche riguardo la gluta della Degussa (tra l'altro ho un barattolo qui davanti e.. come dici tu: suona bene ).
                    Inoltre.. è più facile che venda qualcosa io a te.. che tu a me, credimi! Ma non son qui per vendere

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini

per la creatia etil estere i la tricreatina malato vale la stessa cosa -.. ?

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

..vedi mao, a differenza di te che pari in possesso del "verbo assoluto" , ho detto che farò ulteriori ricerche riguardo la gluta della Degussa (tra l'altro ho un barattolo qui davanti e.. come dici tu: suona bene ).
                        Inoltre.. è più facile che venda qualcosa io a te.. che tu a me, credimi! Ma non son qui per vendere
                        Ok, x che azienda lavori allora? Sei un grossista di materie prime?
                        Sergio lo sa bene, io non sono qui per vendere nulla...
                        Questo forum è cambiato da quando qualche anno fa entravo regolarmente.
                        Tutte le aziende sanno che kyowa è indiscutibilmente un gradino sopra le altre circa la produzione di aminoacidi (non mi pare la glutamina si discosti!) e che di conseguenza costa di più.
                        Il campione giuntoci da Degussa non era pari al campione kyowa...
                        Attenzione che non siamo gli unici ad usare questa materia prima ma ad esempio la Krebs fa lo stesso... quindi non è pubblicità verso la mia azienda in modo unidirezionale...
                        Posso passare il fatto che trattasi di parere personale (supportato però da dati oggettivi)
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

No?

Siamo al solito punto... tu hai avuto modo di aver di fronte a te le due materie prime fornite dal fornitore?
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88180
                            • 2,205
                            • 2,907
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Siamo al solito punto... tu hai avuto modo di aver di fronte a te le due materie prime fornite dal fornitore?
                            mao
                            Si.
                            E poi ?

Commenta

• Sancez
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 2575
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

Quoto in pieno.
                              La glutamina Degussa invece mi fa proprio schifo... da miei test mi sembra molto simile alla Koreana... mah...
                              mao
                              Collaboro con krebs (ke-forma) sono d'accordo con te in pieno!!
                              Manowar: king of Metal

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Ok, x che azienda lavori allora? Sei un grossista di materie prime?
                                Sergio lo sa bene, io non sono qui per vendere nulla...
                                Questo forum è cambiato da quando qualche anno fa entravo regolarmente.
                                Tutte le aziende sanno che kyowa è indiscutibilmente un gradino sopra le altre circa la produzione di aminoacidi (non mi pare la glutamina si discosti!) e che di conseguenza costa di più.
                                Il campione giuntoci da Degussa non era pari al campione kyowa...
                                Attenzione che non siamo gli unici ad usare questa materia prima ma ad esempio la Krebs fa lo stesso... quindi non è pubblicità verso la mia azienda in modo unidirezionale...
                                Posso passare il fatto che trattasi di parere personale (supportato però da dati oggettivi)
                                mao
                                ...non lavoro per nessuna azienda e non sono un grossista... oddio anni fa' ero grosso, va bene lo stesso?
                                Scherzi a parte, non so quanti anni hai e da quanto sei nel settore dell'integrazione.. io da diverso tempo e.. per svariati motivi conosco molto bene le materie prime, quindi per favore.. non fare il saccente.. che nn tutti son pischelli qui!

In dato oggettivo, ho appena reperito una gluta Kiowa.. suona bene anche quella..e ad occhio nudo nn c'è differenza di colore, di densità, di solubilità. A livello organolettico sono insapori entrambi. Ma..ma.. forse me l'hanno venduta x Kiowa..ed è koreana????

Ps. Mao... smile around

Commenta

Working...
                                X