Spiegategli anche che la creatina va VEICOLATA,visto che presa da sola è come buttarla nel cesso
Quale creatina e glutamina scegliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mao +WattQuoto in pieno.
La glutamina Degussa invece mi fa proprio schifo... da miei test mi sembra molto simile alla Koreana... mah...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOpinioni personali, molto personali, noi continuiamo ad usare materiale Degussa che per il momento, fino a prova contraria, rimane uno standard dell'alta qualità
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxNon sapevo che la +watt producesse in proprio, avete un nuovo stabilmento di produzione autorizzato allora
Fermo restando la qualità Kyowa, parlare del rumore particolare che fa la polvere ruotando il barattolo.. mi pare un po'azzardato .
Cmq, per scrupolo.. farò ulteriori indagini sulla Gluta Degussa.
Ok?
mao
ps: per cortesia mi dici per che azienda lavori? Non mi piace così, lo trovo poco serio...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSpiegategli anche che la creatina va VEICOLATA,visto che presa da sola è come buttarla nel cesso
L'aggiunta di glucosio facilità l'assimilazione... ma più che altro il legamo h2o, sodio e creatina fa si che si abbia un aumento di peso più rapido ma non solo a livello intracellulare da qui la leggenda che la creatina appanna (cosa non proprio vera!)
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxNon sapevo che la +watt producesse in proprio, avete un nuovo stabilmento di produzione autorizzato allora
Fermo restando la qualità Kyowa, parlare del rumore particolare che fa la polvere ruotando il barattolo.. mi pare un po'azzardato .
Cmq, per scrupolo.. farò ulteriori indagini sulla Gluta Degussa.
Stavo dimenticando di rispondere... si abbiamo il laboratorio AUTORIZZATO!
Perchè?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattRitorniamo al solito punto Sergio, A è meglio di B... indiscutibilmente.
mao
A è meglio di B o B è meglio di A, ma rimangono sempre pareri personali.
No?
Se io adesso pubblico 100 pagine e ripeto 1000 volte in home page che la kiowa mi fa schifo, non è che la kiowa fa schifo, rimane un mio parere...
Fino a prova contraria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, molto discutibilmente invece
No?
Se io adesso pubblico 100 pagine e ripeto 1000 volte in home page che la kiowa mi fa schifo, non è che la kiowa fa schifo, rimane un mio parere...
Fino a prova contraria...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattFacciamo così, tu prendi un barattolo di 1 prodotto Degussa io porto il mio che sono certo contenere Kyowa, poi ti dimostro che è così... Sei di Firenze o sbaglio? Io sarò li in giro tra un paio di settimane... se vuoi ti avverto prima!
Ok?
mao
ps: per cortesia mi dici per che azienda lavori? Non mi piace così, lo trovo poco serio...
Inoltre.. è più facile che venda qualcosa io a te.. che tu a me, credimi! Ma non son qui per vendereTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..vedi mao, a differenza di te che pari in possesso del "verbo assoluto" , ho detto che farò ulteriori ricerche riguardo la gluta della Degussa (tra l'altro ho un barattolo qui davanti e.. come dici tu: suona bene ).
Inoltre.. è più facile che venda qualcosa io a te.. che tu a me, credimi! Ma non son qui per vendere
Sergio lo sa bene, io non sono qui per vendere nulla...
Questo forum è cambiato da quando qualche anno fa entravo regolarmente.
Tutte le aziende sanno che kyowa è indiscutibilmente un gradino sopra le altre circa la produzione di aminoacidi (non mi pare la glutamina si discosti!) e che di conseguenza costa di più.
Il campione giuntoci da Degussa non era pari al campione kyowa...
Attenzione che non siamo gli unici ad usare questa materia prima ma ad esempio la Krebs fa lo stesso... quindi non è pubblicità verso la mia azienda in modo unidirezionale...
Posso passare il fatto che trattasi di parere personale (supportato però da dati oggettivi)
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, molto discutibilmente invece
No?
Fino a prova contraria...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattQuoto in pieno.
La glutamina Degussa invece mi fa proprio schifo... da miei test mi sembra molto simile alla Koreana... mah...
maoManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattOk, x che azienda lavori allora? Sei un grossista di materie prime?
Sergio lo sa bene, io non sono qui per vendere nulla...
Questo forum è cambiato da quando qualche anno fa entravo regolarmente.
Tutte le aziende sanno che kyowa è indiscutibilmente un gradino sopra le altre circa la produzione di aminoacidi (non mi pare la glutamina si discosti!) e che di conseguenza costa di più.
Il campione giuntoci da Degussa non era pari al campione kyowa...
Attenzione che non siamo gli unici ad usare questa materia prima ma ad esempio la Krebs fa lo stesso... quindi non è pubblicità verso la mia azienda in modo unidirezionale...
Posso passare il fatto che trattasi di parere personale (supportato però da dati oggettivi)
mao
Scherzi a parte, non so quanti anni hai e da quanto sei nel settore dell'integrazione.. io da diverso tempo e.. per svariati motivi conosco molto bene le materie prime, quindi per favore.. non fare il saccente.. che nn tutti son pischelli qui!
In dato oggettivo, ho appena reperito una gluta Kiowa.. suona bene anche quella..e ad occhio nudo nn c'è differenza di colore, di densità, di solubilità. A livello organolettico sono insapori entrambi. Ma..ma.. forse me l'hanno venduta x Kiowa..ed è koreana????
Ps. Mao... smile aroundTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta