Iodex uomo: crema

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lubga
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 937
    • 68
    • 92
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
    il miglior acetyl carnitina è difficile da dire, ma se oltre a quello vuoi un bel termogenico efficace e con la sicurezza che sai che ci sta dentro...pigliati quello della pharmapure si chiama thermo cut e contiene ALC.
    per la crema la iodex uomo dovrebbe stare sui 30 € e la enzimatic sui 50 €
    se però prendi un po' di thermo cut e la iodex paghi tutto meno....
    iscriviti su www.musclenutrition.it
    fai l'ordine on -line e vedrai il risparmio, e dopo 24/48 ore hai tutto
    grazie mille!

Ciao.

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da lubga
      grazie mille!

Ciao.
      figurati

fammi sapere come ti sei trovato

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Derek,tra una settimana finisco e vediamo di quanto sn migliorato... ti terrò aggiornato,a te invece come va?

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
          Derek,tra una settimana finisco e vediamo di quanto sn migliorato... ti terrò aggiornato,a te invece come va?
          va bene , ora mi sto assestando, ho mantenuto un pochino più alti i carbo e le calorie, almeno il metabolismo rimane abbastanza alto, poi riprendo a tagliare

con le creme beh la pelle ha una buona qualità, ho sospeso il thermo per una settimana per staccare un po'.... da lunedì ricomincio

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da lubga
            quanto costa una confezione?

già che ci sono, quale acetyl carnitina consigliate per definirmi?

(io sono così )

Grazie.
            le alc sono tutte uguali, se vuoi solo alc opta per eurosup o proaction (per ordine di convenienza)
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• jerrix
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

[QUOTE=Drugo84]se nn mi dici la %bf o nn ci dai un'idea x me potresti anche essere 90kg di muscoli come 90kg di fat ... cmq funzionare funziona, ma nn toglie la pancia, assolutamente, lima un pò quando vi trovate già a basse %bf

Hai ragione...Il mio peso forma è di 83 kg...sono muscoloso ma non definito..pratico karate e non mi interessa tanto la definizione quanto perdere pancia e maniglie..si può dire che tutto l'eccesso sia concentrato lì...non so dirti la percentuale di acqua, grasso e quant'altro ...spero sia sufficiente per te...geazie comunque per l'interessamento...Jerrix

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Ok,allora tiriamo le conclusioni, dopo 22 giorni di iodex enzimatic fiale ho perso 4mm...

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                  Ok,allora tiriamo le conclusioni, dopo 22 giorni di iodex enzimatic fiale ho perso 4mm...
                  buono
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    buono
                    L'ho provato in vari modi anche mettendo una fiala interamente dividendola in 4-5 volte al giorno...

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

hm io nn l'ho ancora usato perkè c'è abbastanza pancia e nn credo vada via con le creme...derek possiamo parlare in pvt ? magari c'è qualche possibilità

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
                        hm io nn l'ho ancora usato perkè c'è abbastanza pancia e nn credo vada via con le creme...derek possiamo parlare in pvt ? magari c'è qualche possibilità
                        certo per me no problem, dammi la mail che ti scrivo...sono a disposizione...

comunque io farei così per ora...
                        allenati, aerobica e mangia bene...
                        mettici il thermo cut della pharmapure, per avere carica nonostante abbassi le calorie , ed aumenta il metabolismo...
                        poi tra un po' le creme faranno il tocco finale.....

comunque ne possiamo parlare in pvt....

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

la mia email è jeiko@email.it ed è anke il contatto su msn su cui preferirei

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
                            la mia email è jeiko@email.it ed è anke il contatto su msn su cui preferirei
                            ti ho scritto

Commenta

• Daniele82rm
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 2
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao a tutti..
                              sono nuovo di qui e questo è il mio primo post, io sto utilizzando lo iodex uomo e anche l'enzymatic in combinazione. L'utilizzo di questi prodotti mi è stato consigliato dalla mia dietologa e devo dire che ad un mese dall'utilizzo combinato, mi sto trovando veramente bene, ho notato anche un effetto rassodante e quindi mi ritengo soddisfatto.

Vedo che qui di "fisico" ci sono molti esperti e quindi sfrutto la seconda parte di questo messaggio per descrivermi fisicamente ed avere un vostro parere:
                              Sono 185 x 80Kg, non faccio ad oggi sport e quindi i chiletti di troppo non sono di certo muscoli... :/ Il mio problema è che l'eccesso di peso è solo esclusivamente sull'addome e fianchi e quindi ho deciso di rivolgermi ad una dietologa per una soluzione mirata. A settembre comincerò ad andare in palestra ... ma ciò che vi chiedo è questo... come posso rassodare e tonificare nel piu breve tempo possibile addome e fianchi? negli anni passati ho perso una decina di chili e quindi ho anche necessità di rassodare.

Avreste consigli su prodotti da utilizzare per potermi aiutare a definire? Riformulo meglio.. AVETE CONSIGLI SU COME FAR DIVENTARE DEFINITO UN EX CICCIOTTELLO CON IL RESIDUO DI PANCETTA?? heheheehe un salutone a tutti!

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele82rm Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti..
                                sono nuovo di qui e questo è il mio primo post, io sto utilizzando lo iodex uomo e anche l'enzymatic in combinazione. L'utilizzo di questi prodotti mi è stato consigliato dalla mia dietologa e devo dire che ad un mese dall'utilizzo combinato, mi sto trovando veramente bene, ho notato anche un effetto rassodante e quindi mi ritengo soddisfatto.

Vedo che qui di "fisico" ci sono molti esperti e quindi sfrutto la seconda parte di questo messaggio per descrivermi fisicamente ed avere un vostro parere:
                                Sono 185 x 80Kg, non faccio ad oggi sport e quindi i chiletti di troppo non sono di certo muscoli... :/ Il mio problema è che l'eccesso di peso è solo esclusivamente sull'addome e fianchi e quindi ho deciso di rivolgermi ad una dietologa per una soluzione mirata. A settembre comincerò ad andare in palestra ... ma ciò che vi chiedo è questo... come posso rassodare e tonificare nel piu breve tempo possibile addome e fianchi? negli anni passati ho perso una decina di chili e quindi ho anche necessità di rassodare.

Avreste consigli su prodotti da utilizzare per potermi aiutare a definire? Riformulo meglio.. AVETE CONSIGLI SU COME FAR DIVENTARE DEFINITO UN EX CICCIOTTELLO CON IL RESIDUO DI PANCETTA?? heheheehe un salutone a tutti!

a che % fat stai, funziona a bassissime percentuali..magari migliori ma se hai molto grasso non lo noti..almeno così dicono tutti
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                                X