Raga io l'ho appena ordinata, sono curioso di provarla!!!
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84se nn brucia funge, fungerà meno se si ha del fat xchè come x il bruciore nn si assorbirà a fondo e cmq sarà meno visibile xchè nn alvora sui cme il pelino che leva lo noti quando già stai con la pelle stirata e tirata
Ok ormai la termino vorraà dire che andrò a pollo e ciclettefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
dovrei porvi un quesito riguardo la iodex uomo a me non vuol saperne di bruciare...la uso da 10 giorni ma 3 giorni fa 9 del mattino dopo aver terminato 45 minuti di cyclette al 70% della fc max mi son fatto una doccia ho cosparso la mia panza di iodex e dopo un po' ho iniziato a crepare dal caldo facendo il suo effetto bruciante...ma dico xkè nelle altre occasioni non vuol bruciare? avido sostiene che ho i recettori nella panza poco reattivi e si attivano dopo il cardio e doccia voi avete altre soluzioni riguardo qto effetto particolare? grazie attendo i vostri preziosi e costruttivi consigli..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpdovrei porvi un quesito riguardo la iodex uomo a me non vuol saperne di bruciare...la uso da 10 giorni ma 3 giorni fa 9 del mattino dopo aver terminato 45 minuti di cyclette al 70% della fc max mi son fatto una doccia ho cosparso la mia panza di iodex e dopo un po' ho iniziato a crepare dal caldo facendo il suo effetto bruciante...ma dico xkè nelle altre occasioni non vuol bruciare? avido sostiene che ho i recettori nella panza poco reattivi e si attivano dopo il cardio e doccia voi avete altre soluzioni riguardo qto effetto particolare? grazie attendo i vostri preziosi e costruttivi consigli..
nn farti troppe paranoie
Commenta
-
-
i prodotti iodex iodase deep enzimatic ecc. funzionano basta non saturare l'attività dei recettori e sopratutto utilizzarli a rotazione, sfruttanto anche nel post-work, l'azione riscaldante emoreologica dovuto alla presenza di focus e sifcamino-simili..............
ciò unitamente all'utilizzo un valdo piano dietetico e di un buon termogenico - I Satori - ABB - Nutrizem Holland - ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANAnche a me la Iodase, come a Kappa, non ha mai dato problemi di "sporcare" i vestiti, piuttosto mi si "riattiva" al pomeriggio (la metto al mattino dopo la doccia) se mi faccio una passeggiata di una ventina di minuti al sole, ricomincio a "bruciacchiare"nei punti dove l'ho applicata.
Quella da "50 euro" è forse la Iodase Deep Impact Enzymatic FIALE? No, perchè, in crema mi pare che di listino venga 32 o 34... cmq io sto usando le fiale (49 euro di listino in effetti)...
M.
Commenta
-
-
c'è la versione da 50 euro dei flacconi...solo che sono due!
Ma il tuo amico che ha perso una taglia...l'ha persa per la crema, oppure perchè ha migliorato dieta e allenamento?
perchè pure io ho perso due taglie...ma attribuisco molto all'allenamento e alla dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogetac'è la versione da 50 euro dei flacconi...solo che sono due!
Ma il tuo amico che ha perso una taglia...l'ha persa per la crema, oppure perchè ha migliorato dieta e allenamento?
perchè pure io ho perso due taglie...ma attribuisco molto all'allenamento e alla dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekscusa la franchezza ma io della U.I non ho una grossa stima, è solo la mia modesta opinione comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann so che dirti,il mio amico la ha riprovata e si sta ritrovando bene...ora la provo anche io e ti farò sapere,dato che già provai lo iodase,quella della U.I. ha anche la yohimbine,che ne pensi di quest'ingrediente in crema?
Commenta
-
-
pt
Mulan...........molto esperta in trattamenti topici..........sei dello staff della natural project............
ps: la crema della ultimate non ha nulla a che vedere con ciò che stiamo parlando pur essendo un prodotto onesto i risultati non depongo a favore di un prodotto pregevole perchè i componenti non hanno una spinta nel'alta titolazione... in pratica vale quanto costa..........
Nb i prodotti ad azione enzimatico-simile hanno un veicolo più profondo rispetto ad una crema, ciò ne giustifica l'azione e il costo
Iodase deep enzimatic listino 49.80 20 flaconcini
iodex enzimatic idem
lipolit 49.80 10 flaconcini a base oleosa
Commenta
-
Commenta