Iodex uomo: crema

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

acquistato via net il pharmapure

Originariamente Scritto da Derek
    figurati no problem
    ho appena ordinato il pharmapure al sito per ora non bado a spese...ehehe lavoro e qke guadagno lo spendo per me e qto sport-stile di vita a mio avviso che ne dici combinato con la thermoforskholine della + watt migliora il suo lavoro o no? fammi sapere e volevo sapere anche i tempi di consegna del prodotto
    spero in una tua risposta solitamente la ottengo.. nel frattempo mi consigli la tua dose? xk scrivono una compressa al dì ma sappiamo come funzionano qte cose eccedere nelle dosi...loro lo fanno solo per scopi giudiziari vero? non scasso più rispondi ciauz
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
      ho appena ordinato il pharmapure al sito per ora non bado a spese...ehehe lavoro e qke guadagno lo spendo per me e qto sport-stile di vita a mio avviso che ne dici combinato con la thermoforskholine della + watt migliora il suo lavoro o no? fammi sapere e volevo sapere anche i tempi di consegna del prodotto
      spero in una tua risposta solitamente la ottengo.. nel frattempo mi consigli la tua dose? xk scrivono una compressa al dì ma sappiamo come funzionano qte cose eccedere nelle dosi...loro lo fanno solo per scopi giudiziari vero? non scasso più rispondi ciauz
      ottima scelta davvero...vedrai mi ringrazierai
      io lascierei singolarmente il thermo cut senza altri termo che tanto funziona bene anche da solo
      in effetti il dosaggio del ministero è di una al di....(non posso consigliarti ma se fai un seach vedrai che di solito se ne usano una decina suddivise diciamo in 3/4 dosi prima dei pati e prima dell'allenamento)
      se hai altri soldi io ci abbinerei l'r-ala e il cromo picolinato oltre alle cremine di cui si parlava.
      i tempi di consegna sono molto veloci diciamo in 2 giorni lavorativi al massimo (almeno ti parlo per esperienze)
      spero di essere stato esauriente....

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

ma il thermo cut quante capsule contiene?cioè,con una confezione a 10 cps al giorno,qnd ci campate?1 settimana?

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
          ma il thermo cut quante capsule contiene?cioè,con una confezione a 10 cps al giorno,qnd ci campate?1 settimana?
          ne contiene 100, quindi ci faresti 10 giorni, ma 10 al giorno mi sembrano eccessive. io ne prendo 4-5 forse non fanno niente ma mi sono regolato cosi.ciao

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
            ne contiene 100, quindi ci faresti 10 giorni, ma 10 al giorno mi sembrano eccessive. io ne prendo 4-5 forse non fanno niente ma mi sono regolato cosi.ciao
            molti usano 10 cps al gg xchè di solito l'alc si usa dai 2g/die in su
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

ottima scelta davvero...vedrai mi ringrazierai
              io lascierei singolarmente il thermo cut senza altri termo che tanto funziona bene anche da solo
              in effetti il dosaggio del ministero è di una al di....(non posso consigliarti ma se fai un seach vedrai che di solito se ne usano una decina suddivise diciamo in 3/4 dosi prima dei pati e prima dell'allenamento)
              se hai altri soldi io ci abbinerei l'r-ala e il cromo picolinato oltre alle cremine di cui si parlava.
              i tempi di consegna sono molto veloci diciamo in 2 giorni lavorativi al massimo (almeno ti parlo per esperienze)
              spero di essere stato esauriente....
              ho capito adesso aspetto che arrivi nel modulo c'è scritto dopo aver effettuoto ordine on line riceverai email di conferma...ma onestamente non la vedo...ndo sta? o magari ci vuol del tempo è passata una sera in pratica..

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

ho capito adesso aspetto che arrivi nel modulo c'è scritto dopo aver effettuoto ordine on line riceverai email di conferma...ma onestamente non la vedo...ndo sta? o magari ci vuol del tempo è passata una sera in pratica..
                se ordini di sab la spedizione ci mette di +, sennò in 24h di solito arriva (sempre che la sda nn si ciondoli ... )
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

stai tranquillo vedrai che arriva

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    esatto dai come costo non è eccessivo....

Commenta

• goldenboy978
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 2612
                      • 301
                      • 375
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      si è vero ma a questo punto preferisco prendere un integratore di alc e lasciar perdere tutta quella caffeina e sinefrina. poi ognuno si regola come meglio crede

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

si è vero ma a questo punto preferisco prendere un integratore di alc e lasciar perdere tutta quella caffeina e sinefrina. poi ognuno si regola come meglio crede
                        vengono messi anche sinefrina e caffeina dato che accelerano il metabolismo in azione sinergica con l' ALC e non sono considerate sostanze pericolose , sono legali al contratio dell'efedrina

Commenta

• goldenboy978
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 2612
                          • 301
                          • 375
                          • Send PM

vengono messi anche sinefrina e caffeina dato che accelerano il metabolismo in azione sinergica con l' ALC e non sono considerate sostanze pericolose , sono legali al contratio dell'efedrina
                          si lo so che sono legali ma questo a me non basta, ma capiscimi la mia non è una critica verso chi li vende o li usa(anch io ho il termogenico) ma verso chi deve controllare e stabilire cosa è legale o no; ti spiego meglio: io quattro anni fa non facevo uso di nessun integratore(ahime si vedeva) ma se li avessi usati avrei comprato anche termo con efe per poi ritrovarmi a distanza di qualche anno con la consapevolezza di aver usato prodotti che avrebbero potuto ledere la mia salute e non posso essere smentito se dico che non c è la certezza che questo non possa accadere anche con altre formulazioni che oggi sono tra quelle legali. Spero di essere stato chiaro.ciao

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

ciao,il problema con gli integratori italiani sono prorpio questi che mettono dosi piccolissime nelle capsule e con prezzo elevato,così per raggiungere qualche risultato devi prendere 2-3 scatoli/barattoli per un mese e spendere una cifra...quelli americani,dato una legge più permissiva,sono meglio per questo...dosaggi più alti a parità di costo, quindi meno spese e campi di più con un barattolo...

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

stai tranquillo vedrai che arriva
                              ehi scusami sto aspettando la mail di conferma dal sito ma ancora non vedo nulla...deve arrivare obbligatoriamente o tra qke giorno vedo spuntarmi qcunio alla porta con il mio bel prodottino?

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

ehi scusami sto aspettando la mail di conferma dal sito ma ancora non vedo nulla...deve arrivare obbligatoriamente o tra qke giorno vedo spuntarmi qcunio alla porta con il mio bel prodottino?
                                quando hai ordinato?
                                perchè se è sabato non so come funziona prova a chiamare il numero verde e chiedi a Lara, comunque salvo problemi (del corriere intendo), entro 24/48 ore al max avrai ciò che hai ordinato

Commenta

Working...
                                X