Originariamente Scritto da sheva_tp
Iodex uomo: crema
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da La lamacon quella foto del braccio nn si vede un granchè,posta una foto intera degli addominali e poi ti saprò dire se devi ancora migliorare o è colpa della pelle...a me si è già guastata..insomma sono in grado di tirare la pelle addominale di circa 10 cm...roba da pazzi e anche in altre parti del corpo accade ciò
non so che azz è
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpmah oggi ho scoperto in me stesso una cosa molto particolare guardando guinnes world record c'era una persona anzi 2 in grado di tirare la pelle come fosse un elastico e beh...io ho questo dono o difetto non voglio postare altre foto per non guastarvi la giornataa me si è già guastata..insomma sono in grado di tirare la pelle addominale di circa 10 cm...roba da pazzi e anche in altre parti del corpo accade ciò
non so che azz è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iuniorqualche suggerimento su dove trovare la crema iodex sciogli addome uomo?
grazie saluti
www.musclenutrition.com
Commenta
-
-
sto pensando di comprare iodex uomo crema , iodex uomo enzimatic fiale e pharm cut della pharmapure però quando usarle ? O_o vado in palestra 6 gg su 7 .Quattro giorni faccio pesi mentre i restanti 2 faccio il tapisrulant però non so a che pendenza e velocità dovrei metterlo per bruciare grassi e quanti minuti fare.
spero in una rapida risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikosto pensando di comprare iodex uomo crema , iodex uomo enzimatic fiale e pharm cut della pharmapure però quando usarle ? O_o vado in palestra 6 gg su 7 .Quattro giorni faccio pesi mentre i restanti 2 faccio il tapisrulant però non so a che pendenza e velocità dovrei metterlo per bruciare grassi e quanti minuti fare.
spero in una rapida risposta
allora il thermo cut devi usarlo sempre.....
io lo uso in questo modo
4 cps prima di colazione la mattina (30 minuti prima)
3 cps 30 minuti prima di pranzo
3 cps 30 minuti prima di allenarmi la sera intorno le 18/18.30
è solo un modo di usarle non consiglio di farlo.
le creme le uso la mattina la iodex uomo
e 1/3 di fialetta dell'enzimatic la sera
per quanto riguarda il tappeto devi avere il cardio calcolarti il tuo range ed è fatta...ok?
spero di essere stato esauriente...
sai dove trovare tutti gli integratori spero..altrimenti clicca sulla mia firma....
Commenta
-
-
io mi alleno di pomeriggio uso il tuo stesso trattamento ?? mi alleno verso le 14.30 15.00 circa come faccio a calcolarmi il range io il cardio ce l'ho ... devo vedere della mia età quante battiti ci sono ?? speriamo di togliere sta pancetta che anche con la dieta non si toglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikoio mi alleno di pomeriggio uso il tuo stesso trattamento ?? mi alleno verso le 14.30 15.00 circa come faccio a calcolarmi il range io il cardio ce l'ho ... devo vedere della mia età quante battiti ci sono ?? speriamo di togliere sta pancetta che anche con la dieta non si toglie
facci sapere
se hai il cardio è facile fai
220-la tua età
ecco fai il 60/70 % e devi stare in quel range
esempio
220 meno vent'anni 200
per dimagrire devi stare tra i 120 e i 140 al massimo...ok?
meglio il 60%
spero sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikonon molto cosa sarebbe il 60% - 70% io ho 17anni
cmq userò la crema come hai detto tu visto che ti da buoni risultati
mattina verso le 10.30
pomeriggio dopo palestra quindi verso 17 giusto ?
e poi il pharm cut come hai detto prima
perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jma dove si compra questa crema???
Commenta
-
Commenta