Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quindi cosa se ne conclude?

    Commenta


      #32
      Che quelle ultime due hanno ingredienti di m... Ehm non eccellenti come fonti.

      Commenta


        #33
        se vuoi della barrette veramente buone "croccanti" con ingredienti discreti, puoi provare le walo crok bar della 4+. Queste sono quelle che ho io al cioccolato bianco-cocco

        Per dose (1 barretta = 50 g)
        Valore energetico 224 kcal
        Carboidrati 19,8 g / zuccheri 14,1
        Proteine 18 g
        Lipidi 11 g

        Ingredienti: cioccolato bianco (saccarosio, burro di cacao, latte intero in polvere, lecitina di soia, aromi), mix proteico (proteine del siero del latte, calcio caseinato), rice crispies (farina di mais, farina di frumento, farina di riso, estratto di malto d'orzo, saccarosio, sale), cocco a scaglie (4%), olio di arachidi altamente oleico, aroma naturale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          se vuoi della barrette veramente buone "croccanti" con ingredienti discreti, puoi provare le walo crok bar della 4+. Queste sono quelle che ho io al cioccolato bianco-cocco

          Per dose (1 barretta = 50 g)
          Valore energetico 224 kcal
          Carboidrati 19,8 g / zuccheri 14,1
          Proteine 18 g
          Lipidi 11 g

          Ingredienti: cioccolato bianco (saccarosio, burro di cacao, latte intero in polvere, lecitina di soia, aromi), mix proteico (proteine del siero del latte, calcio caseinato), rice crispies (farina di mais, farina di frumento, farina di riso, estratto di malto d'orzo, saccarosio, sale), cocco a scaglie (4%), olio di arachidi altamente oleico, aroma naturale
          vero, gusto ottimo !
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #35
            e dove le potrei acquistare?

            Commenta


              #36
              Comunque, giusto per essere precisi:
              Quantità di grassi saturi per olio di palma: fino al 49%
              Quantità di grassi saturi per olio di cocco: fino a 87%

              Quindi se devono essere usati grassi vegetali solidi significa che essi hanno subito una lavorazione chimica, di conseguenza l'aspetto importante è che non siano idrogenati.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da -jento- Visualizza Messaggio
                e dove le potrei acquistare?
                non si parla di approvigionamenti. Il forum ha uno store associato (musclenutrition.com). Puoi chiedere nella sezione ecommerce (e-Commerce informazioni generiche.) di inserirle nel catalogo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Comunque, giusto per essere precisi:
                  Quantità di grassi saturi per olio di palma: fino al 49%
                  Quantità di grassi saturi per olio di cocco: fino a 87%

                  Quindi se devono essere usati grassi vegetali solidi significa che essi hanno subito una lavorazione chimica, di conseguenza l'aspetto importante è che non siano idrogenati.
                  Non capisco la conclusione del post. Nello specifico il significato del neretto...
                  Potresti essere più chiaro? Grazie.

                  Comunque, sempre per essere precisi, i grassi saturi dell'olio di palma non sono gli stessi grassi saturi dell'olio di cocco.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Ciao, si riescono ad utilizzare certi grassi in presenza di certi zuccheri. La Quest non mi sembra bassa in carboidrati. La fonte di carbo del barrett'one e' si in parte glucosio ma anche dal GOS. L'olio del barrett'one non e' idrogenato e questa e' una buona cosa. In un mondo fatto di porcherie (merendine, cibi elaborati e similari) mi preoccuperei d'altro!

                    ---------- Post added at 12:15:48 ---------- Previous post was at 12:10:16 ----------

                    Ovviamente i margini di miglioramento ci sono sempre... per tutti e per tutto!
                    mao
                    La Quest è bassissima in carbo, alta in pro e fibra, discreta quantità di grassi tutti provenienti da frutta secca. Per me è la barretta migliore e di più alta qualità sul mercato. In dispensa non mi mancano mai
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Non capisco la conclusione del post. Nello specifico il significato del neretto...
                      Potresti essere più chiaro? Grazie.

                      Comunque, sempre per essere precisi, i grassi saturi dell'olio di palma non sono gli stessi grassi saturi dell'olio di cocco.
                      I grassi vegetali in natura sono perlopiù liquidi. Per essere adoperati in ambito alimentare (come es nelle barrette) potranno subire due vie: o il frazionamento o l'idrogenazione. Volevo dire che la cosa fondamentale è escludere che sia stato usato il secondo processo.
                      Last edited by alexguzz; 25-08-2014, 19:31:54.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        I grassi vegetali in natura sono perlopiù liquidi. Per essere adoperati in ambito alimentare (come es nelle barrette) potranno subire due vie: o il frazionamento o l'idrogenazione. Volevo dire che la cosa fondamentale è escludere che sia stato usato il secondo processo.
                        Ok, chiaro e condivido...

                        Comunque il frazionamento non sempre è necessario.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          La Quest è bassissima in carbo, alta in pro e fibra, discreta quantità di grassi tutti provenienti da frutta secca. Per me è la barretta migliore e di più alta qualità sul mercato. In dispensa non mi mancano mai
                          Ciao,
                          scusa ma io tra gli ingredienti trovo cocoa butter. Niente contro nessuno credimi. Mi stanno pure simpatici questi della Quest!!! E non sto scherzando.
                          Le mangerei per intenderci!
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Ciao,
                            scusa ma io tra gli ingredienti trovo cocoa butter. Niente contro nessuno credimi. Mi stanno pure simpatici questi della Quest!!! E non sto scherzando.
                            Le mangerei per intenderci!
                            mao
                            Ottimo.

                            Commenta


                              #44
                              R: Consiglio barrette proteiche

                              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Ciao,
                              scusa ma io tra gli ingredienti trovo cocoa butter. Niente contro nessuno credimi. Mi stanno pure simpatici questi della Quest!!! E non sto scherzando.
                              Le mangerei per intenderci!
                              mao
                              Il burro di cacao non è da demonizzare, inoltre quell'ingrediente è presente in meno del 2% del prodotto ed è usato solo in 3/4 gusti. Tra le altre cose, le scaglie di cioccolato usate nelle Quest sono prodotte da zero dall'azienda stessa, senza zuccheri, grassi idrogenati o altra roba che si trova solitamente nei prodotti da banco.
                              Non mi torna niente in tasca a parlarne bene attenzione, sono soltanto un cliente molto soddisfatto dal prodotto e dalla filosofia che c'è dietro ;-)
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Il burro di cacao non è da demonizzare, inoltre quell'ingrediente è presente in meno del 2% del prodotto ed è usato solo in 3/4 gusti. Tra le altre cose, le scaglie di cioccolato usate nelle Quest sono prodotte da zero dall'azienda stessa, senza zuccheri, grassi idrogenati o altra roba che si trova solitamente nei prodotti da banco.
                                Non mi torna niente in tasca a parlarne bene attenzione, sono soltanto un cliente molto soddisfatto dal prodotto e dalla filosofia che c'è dietro ;-)
                                Era solo per dire che i grassi non derivavano solo da frutta secca come scritto precedentemente.
                                Poi il fatto che tu ne sia entusiasta mi rende felice. Vedere persone che hanno una filosofia è comunque una bellissima cosa.
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎