Vorrei comprare un multivitaminico, e carbo a medio/alto indice glicemico per il post wo.. siccome però se stimolato in un certo modo ho un eccessiva risposta insulinica mi serve qualcosa di non troppo aggressivo, non devo avere picchi troppo elevati.. a tal proposito cos'è secondo voi meglio nel mio caso? maltodestrine, destrosio, maltodestrine e destrosio, vitargo, o cos'altro...? Io nella mia ingoranza stavo pensando di prendere solo le maltodestrine visto che sono carbo complessi, oppure il vitargo, ma di quest'ultimo o letto vari pareri e opinioni contrastanti sulla questione picchi e insulina, quindi...
Per quanto riguarda il multivitaminico quale mi consigliate tra il vita-mins, adam, orange triad, optimen...? Contate che sono piccolo (54kg per 171), che nella mia alimentazione sono presenti frutta e verdura, che mi alleno da poco e che questo sarebbe il mio primo multivitaminico... faccio bene se vado di isatori?
Per quanto riguarda il multivitaminico quale mi consigliate tra il vita-mins, adam, orange triad, optimen...? Contate che sono piccolo (54kg per 171), che nella mia alimentazione sono presenti frutta e verdura, che mi alleno da poco e che questo sarebbe il mio primo multivitaminico... faccio bene se vado di isatori?
Commenta